Cavaliere bici

ircomp

Novellino
7 Novembre 2012
3
1
Croatia
Visita sito
Bici
n+1
Sig. Clemente @CavaliereBici , ecco, e anche oggi io non ho ricevuto nulla. Quando, con comodo, mi fa sapere qualcosa...

Ed io cosa dovrei dire???
Da dicembre 2013! Siamo a maggio 2015.
Ancora tengo tutta la conversazione nell "inbox"

>Salve.......
>Il tuo ordine è stato preso in carico dal nostro magazzino.

>Riceverai presto un URL su cui cliccare per rintracciare i progressi di consegna del tuo pacco.

>Puoi rivedere questo ordine e scaricare la prova d'acquisto dalla sezione "Cronologia ordine" del >tuo account cliccando su "Il mio account" nel nostro sito web.
> Se hai un account ospite, puoi seguire il tuo ordine in questa pagina...

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Incredibile!!! Vengo contattato dal corriere, volevano consegnare un pacco in contrassegno, per 318€!!! Ma che roba e'? Siamo all'assurdo...Dei criminali
Mi ri-auto quoto, mi hanno risposto che hanno spedito, seguito da email con il tracking di BRT. Ora vediamo se non ci sono altre sorprese, tipo il materiale rispedito. Appena giunge, aggiorno.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Incredibile!!! Vengo contattato dal corriere, volevano consegnare un pacco in contrassegno, per 318€!!! Ma che roba e'? Siamo all'assurdo...Dei criminali

ma telefonagli e chiarisci tutto e fatti ridare i soldi,ma cosa aspetti ;nonzo%

fregatene se magari puoi risparmiare 10 euro non ne vale la pena passare tutte queste storie

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Parlare, ho già parlato, ho già contestato tutto, e scritto. Al tempo del 27 marzo, quando il mio reso era già da loro, dovevo prendere altre cose. Poi, in sintesi, il 30 aprile,dopo questo tutto tempo di attesa, mi ero già sistemato con quello che avevo bisogno in più e attendevo solo ciò che era in sostituzione del mio reso. Tutto scritto, tutto chiaro. Scritto e riscritto. Cavaliere che fa? Mi manda un pacco in contrassegno, con da pagare 318€...Fuori dal mondo, questa cifra non so nemmeno in cosa consiste e non mi frega nulla. Entro metà della prossima settimana, o ricevo il mio, come devo, o mi muovo per altre vie, nessuna esclusa.Lunedi verifico se ci sono gli estremi del penale, altrimenti rimango sul civile. Ora mi diverto, pago l'Avvocato il triplo, ma per il naso non mi prendono
ma telefonagli e chiarisci tutto e fatti ridare i soldi,ma cosa aspetti ;nonzo%

fregatene se magari puoi risparmiare 10 euro non ne vale la pena passare tutte queste storie

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Parlare, ho già parlato, ho già contestato tutto, e scritto. Al tempo del 27 marzo, quando il mio reso era già da loro, dovevo prendere altre cose. Poi, in sintesi, il 30 aprile,dopo questo tutto tempo di attesa, mi ero già sistemato con quello che avevo bisogno in più e attendevo solo ciò che era in sostituzione del mio reso. Tutto scritto, tutto chiaro. Scritto e riscritto. Cavaliere che fa? Mi manda un pacco in contrassegno, con da pagare 318€...Fuori dal mondo, questa cifra non so nemmeno in cosa consiste e non mi frega nulla. Entro metà della prossima settimana, o ricevo il mio, come devo, o mi muovo per altre vie, nessuna esclusa.Lunedi verifico se ci sono gli estremi del penale, altrimenti rimango sul civile. Ora mi diverto, pago l'Avvocato il triplo, ma per il naso non mi prendono

bho inizio a faticare a capire anche io ora ;nonzo%;nonzo%

in pratica è arrivato lo stages pagato era sbagliato e lo hai rispedito indietro per avere quello giusto e sino a li ci siamo

Non mi è chiara la seconda parte,hai ordinato altri componenti nell'attesa che ti venisse spedito lo stages giusto ma siccome l'attesa era lunga hai disdetto l'ordine?

ho capito giusto oppure ho sbagliato?

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Esatto, hai capito perfettamente. E altro che disdettato. Ho spiegato chiaramente che avevo cambiato progetto. In più chiedevo a quel punto il rimborso, dato che lo Stages non arrivava. Questo il 30/4...E il 30, proprio il 30, lo Stages era arrivato. Poi ho rinnovato la richiesta del rimborso. A quel punto chi risponde alle email, il 7/5, mi dice che dei rimborsi se ne occupa il sig. Clemente..chiede di chiamarlo. Lo chiamo, e mi dice che lo Stages era arrivato in quel momento. Il 30/4 era arrivato, ma con diverso standard...(ovviamente).Poi, dopo svariati solleciti per il rimborso ( come mio diritto, da Condizioni di Vendita, e commercialmente, data la palese mancanza del pezzo), mi rispondo che hanno spedito. In più avevo chiesto precedentemente anche le modalità della spedizione, dato che era un reso. Niente. Spediscono in contrassegno, senza dire nulla, vedo il tracking e vedo anche una cifra in contrassegno. Oggi mi chiama il custode, che chiedono 318€...Ma per che cosa? I pezzi che avevo chiesto, e ampiamente annullato chiaramente, neanche corrispondevano in cifra...
bho inizio a faticare a capire anche io ora ;nonzo%;nonzo%

in pratica è arrivato lo stages pagato era sbagliato e lo hai rispedito indietro per avere quello giusto e sino a li ci siamo

Non mi è chiara la seconda parte,hai ordinato altri componenti nell'attesa che ti venisse spedito lo stages giusto ma siccome l'attesa era lunga hai disdetto l'ordine?

ho capito giusto oppure ho sbagliato?

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Esatto, hai capito perfettamente. E altro che disdettato. Ho spiegato chiaramente che avevo cambiato progetto. In più chiedevo a quel punto il rimborso, dato che lo Stages non arrivava. Questo il 30/4...E il 30, proprio il 30, lo Stages era arrivato. Poi ho rinnovato la richiesta del rimborso. A quel punto chi risponde alle email, il 7/5, mi dice che dei rimborsi se ne occupa il sig. Clemente..chiede di chiamarlo. Lo chiamo, e mi dice che lo Stages era arrivato in quel momento. Il 30/4 era arrivato, ma con diverso standard...(ovviamente).Poi, dopo svariati solleciti per il rimborso ( come mio diritto, da Condizioni di Vendita, e commercialmente, data la palese mancanza del pezzo), mi rispondo che hanno spedito. In più avevo chiesto precedentemente anche le modalità della spedizione, dato che era un reso. Niente. Spediscono in contrassegno, senza dire nulla, vedo il tracking e vedo anche una cifra in contrassegno. Oggi mi chiama il custode, che chiedono 318€...Ma per che cosa? I pezzi che avevo chiesto, e ampiamente annullato chiaramente, neanche corrispondevano in cifra...

che situazione assurda ;nonzo%;nonzo%

ma il signoor cavaliere come mai non risponde piu qui sul forum prima scirveva ogni giorno ed ora che fine ha fatto :mrgreen::mrgreen:;nonzo%;nonzo%

kennyjr

Novellino
27 Novembre 2008
52
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Corratec CCT pro 2011
Io ho appena acquistato un dura-ace 9070 di2 tutto perfetto, tutto spedito in 24 ore a casa mia e io sono di Reggio Emilia. P.s. Ho acquistato un sacco di cose da cavaliere sempre tutto perfetto mai un problema!!!! Per. Me negozio top.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Quando un negozio è poco serio questo succede

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Io ho appena acquistato un dura-ace 9070 di2 tutto perfetto, tutto spedito in 24 ore a casa mia e io sono di Reggio Emilia. P.s. Ho acquistato un sacco di cose da cavaliere sempre tutto perfetto mai un problema!!!! Per. Me negozio top.

Io non ho mai acquistato da Cavaliere, però mi sono fatto una precisa opinione, deve andare tutto bene, ma se per qualche mala augurata sorte qualcosa va storto o si ha bisogno del servizio post vendita è assolutamente scadente, e sorgono problemi a non finire.
Per conto mio queste vicende non mi incentivano certo a scegliere per qualche acquisto il sito cavaliere bici, e quel che poi è più incredibile è che il sig Cavaliere la cosa non importa, anzi si sente autorizzato a rispondere a lecite osservazioni e consigli con sfottò e altro, sarebbe auspicabile invece un pò di umiltá e autocritica.

• Mi piace
Reactions: frejus82

kennyjr

Novellino
27 Novembre 2008
52
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Corratec CCT pro 2011
Scusate ma le persone che mi quotano per dire stupidate non sono bene accette, io l'anno scorso ho acquistato da loro delle ruote Fulcrum racing Speed le avevo ordinate con i pattini freno shimano mi sono arrivate con i campagnolo e con i bloccaggi danneggiati, chiamo cavaliere in tre giorni mi arriva tutta la merce giusta, quello che leggo spesso sinceramente mi San di cazzate, sempre l'anno scorso acquisto dura ace 9000 arriva con pacco pignoni mancante 3 gg tutto risolto. Fatevi pure un idea ma il parere di chi Nn ha mai acquistato mi sembra inutile.

camoscio stanco

Pignone
22 Ottobre 2010
141
32
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Scusate ma le persone che mi quotano per dire stupidate non sono bene accette, io l'anno scorso ho acquistato da loro delle ruote Fulcrum racing Speed le avevo ordinate con i pattini freno shimano mi sono arrivate con i campagnolo e con i bloccaggi danneggiati, chiamo cavaliere in tre giorni mi arriva tutta la merce giusta, quello che leggo spesso sinceramente mi San di cazzate, sempre l'anno scorso acquisto dura ace 9000 arriva con pacco pignoni mancante 3 gg tutto risolto. Fatevi pure un idea ma il parere di chi Nn ha mai acquistato mi sembra inutile.
Ammetto di non aver mai acquistato da loro, ma con simili feed-back non lo farò mai, questo negozio occupa da solo buona parte dell' "Angolo della verità".
Questa non è stupidità o malignità, si chiama "statistica"
Trovo già abbastanza stressante la vita di tutti i giorni senza altri salti nel buio...

• Mi piace

michele71

Novellino
19 Maggio 2011
37
2
Bassa Brianza
Visita sito
Bici
Caad 10 2015,Canyon am 8.0

Scusa per te normale vuol dire che ordino delle ruote e arrivano incomplete e danneggiate,un gruppo completo e arriva senza pacco pignoni.
Per me non è normale è un servizio scadente che non giustifica il risparmio di qualche euro.

• Mi piace

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici

Io ho espresso serenamente la mia opinione, data da quel che ho letto in queste pagine e da feedback non proprio lusinghieri.
E ulteriore conferma, ribadita anche da te, che a quanto pare non è così raro che gli ordini evasi abbiano problemi.
Poi ognuno è ovviamente libero di fare le proprie scelte giustamente.

Detto questo, signor kenniyr modera i termini, esprimi le tue lecite opinioni serenamente, accetta anche se non sei d'accordo, senza offendere e dare dello stupido a gente che manco conosci. Grazie o-o

kennyjr

Novellino
27 Novembre 2008
52
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Corratec CCT pro 2011
Scusate se mi sono permesso di scrivere mie esperienze personali POSITIVE, perché l'azienda o il fornitore bravo non è quello che non sbaglia, sbagliare è umano, anzi direi quasi normale quando si hanno questi volumi; quello bravo risolve positivamente e in poco tempo. Tenendo conto che è di gran lunga quello più conveniente. Credo solo che ormai sia diventato sport nazionale sparare su cavaliere. P.s. Per dalon io non mi permetterei mai di dire che sei stupido, sei intelligentissimo ma che ha detto stupidate. Smack!!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Scusate se mi sono permesso di scrivere mie esperienze personali POSITIVE, perché l'azienda o il fornitore bravo non è quello che non sbaglia, sbagliare è umano, anzi direi quasi normale quando si hanno questi volumi; quello bravo risolve positivamente e in poco tempo. Tenendo conto che è di gran lunga quello più conveniente. Credo solo che ormai sia diventato sport nazionale sparare su cavaliere. P.s. Per dalon io non mi permetterei mai di dire che sei stupido, sei intelligentissimo ma che ha detto stupidate. Smack!!

se vedi indietro io sonouno di quelli che ha sempre sparato contro Cavaliere, ma i miei erano consigli per far ulterioremente emerge una realta del sud Italia.
diciamo che Cavaliere non ha colto appunto la mia vena di consigliere ma li ha sempre presi come riproveri o polemiche ....
Io non ho mai disusso con chi ha avuto esperienze positive e che le ha anche sventolate su questo 3D è lecito è anche iusto portare le proprie positive esperienze.
Ma quello che non capite e che non capisce Cavaliere non è lo sbaglio che ci puo stare, ma la negligenza e la presa ingiro che continua a propinare quel negozio verso chi ha versato svariati Euro.
Non puo dire ahh ecco il pzzzo è arrivato proprio adesso dopo che per mesi l acquirente lo aveva rincorso "per mari e monti", per poi per l'ennesima volta sbagliare la spedizione, è mnacanza di rispetto di serietà.
Come vendere cose che nonha in magazzino e che non sa nemmeno quando arriveranno ma lui le spaccia per averle già , per poi spedire cose a volte non confacenti all'ordine. Questo fa perdere tempo pazienza e a volte soldi.

Ben vengano le espeienze positive ripeto e son contento che venga qui a dirli e a sventolarle, pero appunto far passare (non è il caso tuo) la gente solo per dei stupidi o polemici o per fanzcazzisti no, non ci sto.

Dunque giusto dire la tua, ma non denigriamo gli altri... come non ritengo giusto chi ti attacca hai avuto esperienze postive non capisco perche dovresti "vergognarti"

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici

Non devi scusarti, come già ribadito è lecito che ognuno porti le sue opinioni e/o esperienze, come è bene accogliere le opinioni dei altri, pure obbiettando per carità però in modo educato, se mi sento dire che scrivo stupidate e cazzate è sotto inteso che l'interlocutore mi giudica stupido, o no?
Comunque tranquillo per me la questione è chiusa o-o