primo acquisto da cavaliere bici, pienamente soddisfatto, in futuro acquisterò ancora da questo negozio.
Purtroppo sul WEB salta più all'occhio una transazione "sfortunata" rispetto a 100 a buon fine. Comunque ognuno ha diritto di vendere come meglio credere e di ritenersi dalla parte del giusto...
Io ho appena acquistato un dura-ace 9070 di2 tutto perfetto, tutto spedito in 24 ore a casa mia e io sono di Reggio Emilia. P.s. Ho acquistato un sacco di cose da cavaliere sempre tutto perfetto mai un problema!!!! Per. Me negozio top.
Scusate ma le persone che mi quotano per dire stupidate non sono bene accette, io l'anno scorso ho acquistato da loro delle ruote Fulcrum racing Speed le avevo ordinate con i pattini freno shimano mi sono arrivate con i campagnolo e con i bloccaggi danneggiati, chiamo cavaliere in tre giorni mi arriva tutta la merce giusta, quello che leggo spesso sinceramente mi San di cazzate, sempre l'anno scorso acquisto dura ace 9000 arriva con pacco pignoni mancante 3 gg tutto risolto. Fatevi pure un idea ma il parere di chi Nn ha mai acquistato mi sembra inutile.

girando per il forum leggo e mi stupisco a distanza di poco tempo affermi una cosa e poi praticamente la smentisci ..Questo mi fa pensare che o sei Cavaliere in uno dei due sensi . :) oppure devi ricordarti quello che scrivi il giorno prima
Non credo sia un ottimo servizio clienti se sbaglia due ordini con la stessa persona nel giro di poco tempo.![]()

girando per il forum leggo e mi stupisco a distanza di poco tempo affermi una cosa e poi praticamente la smentisci ..Questo mi fa pensare che o sei Cavaliere in uno dei due sensi . :) oppure devi ricordarti quello che scrivi il giorno prima
Non credo sia un ottimo servizio clienti se sbaglia due ordini con la stessa persona nel giro di poco tempo.![]()

Scusate se mi sono permesso di scrivere mie esperienze personali POSITIVE, perché l'azienda o il fornitore bravo non è quello che non sbaglia, sbagliare è umano, anzi direi quasi normale quando si hanno questi volumi; quello bravo risolve positivamente e in poco tempo. Tenendo conto che è di gran lunga quello più conveniente. Credo solo che ormai sia diventato sport nazionale sparare su cavaliere. P.s. Per dalon io non mi permetterei mai di dire che sei stupido, sei intelligentissimo ma che ha detto stupidate. Smack!!
Scusate se mi sono permesso di scrivere mie esperienze personali POSITIVE, perché l'azienda o il fornitore bravo non è quello che non sbaglia, sbagliare è umano, anzi direi quasi normale quando si hanno questi volumi; quello bravo risolve positivamente e in poco tempo. Tenendo conto che è di gran lunga quello più conveniente. Credo solo che ormai sia diventato sport nazionale sparare su cavaliere. P.s. Per dalon io non mi permetterei mai di dire che sei stupido, sei intelligentissimo ma che ha detto stupidate. Smack!!

Parlare, ho già parlato, ho già contestato tutto, e scritto. Al tempo del 27 marzo, quando il mio reso era già da loro, dovevo prendere altre cose. Poi, in sintesi, il 30 aprile,dopo questo tutto tempo di attesa, mi ero già sistemato con quello che avevo bisogno in più e attendevo solo ciò che era in sostituzione del mio reso. Tutto scritto, tutto chiaro. Scritto e riscritto. Cavaliere che fa? Mi manda un pacco in contrassegno, con da pagare 318...Fuori dal mondo, questa cifra non so nemmeno in cosa consiste e non mi frega nulla. Entro metà della prossima settimana, o ricevo il mio, come devo, o mi muovo per altre vie, nessuna esclusa.Lunedi verifico se ci sono gli estremi del penale, altrimenti rimango sul civile. Ora mi diverto, pago l'Avvocato il triplo, ma per il naso non mi prendono
Mi auto quoto. Dunque oggi ho ricevuto l'accredito di quanto speso e dopo l'intervento dell'avvocato. Sono passati due mesi e mezzo da quando avrei dovuto ricevere il pezzo giusto dopo il reso, e un mese e mezzo da quando avevo richiesto il rimborso. Ognuno si faccia la propria idea. Da ciò che ho capito, e' che se hanno il prodotto in casa e si fa l'acquisto con contrassegno, con buona approssimazione può andare bene. Con me,all'inizio,sono stati veloci, addirittura. Se per caso, e per sfiga, nel processo di transazione e spedizione succede qualcosa, CavaliereBici farà di tutto per farvi saltare i nervi, con comportamenti al limite del legale. Ne ho la riprova con il tentativo della seconda spedizione con contrassegno che mi hanno fatto ( a 318) dove non sapevo neanche cosa ci fosse dentro...e dove hanno tentato di far leva sui due mesi di attesa per il mio Stages.il tutto dopo tutti i contatti, le richieste, le telefonate, le email ecc che ho fatto. Poi, va be, ci sarebbe tutto il discorso sulla struttura societaria di questo negozio, ma li e' materia da GdF più che da forum.
Come dicevo prima, ognuno si faccia la propria idea.
io la mia idea me la sono fatta e ci giro ben lontano dal suo sito![]()
per caso qualcuno ha avuto modo ti apprezzare la professionalita e capacità di chi risposde alle mail o meglio al TEL del gruppo CAVALIERE?
forse chiamarli "GRUPPO" è un po troppo per la mia esperienza.
dopo aver costatato che non sono in grado di leccere una mail che sia più lunga di 4 righe e sentitomi dare del non cortese mi sono sentito definire GENIO da un perfetto imbecille che non ho mai conosciuto!
consiglio TUTTI di rivolgersi ALTROVE per i vs acquisti specie se di materiale high tech per bici da corsa!
maurizio
per caso qualcuno ha avuto modo ti apprezzare la professionalita e capacità di chi risposde alle mail o meglio al TEL del gruppo CAVALIERE?
dopo aver costatato che non sono in grado di leccere una mail che sia più lunga di 4 righe e sentitomi dare del non cortese mi sono sentito definire GENIO da un perfetto imbecille che non ho mai conosciuto!
consiglio TUTTI di rivolgersi ALTROVE per i vs acquisti specie se di materiale high tech per bici da corsa!
maurizio
Purtroppo ho apprezzato la scarsa qualità dei loro prodotti e scarsa professionalità nel gestire i loro "sbagli"...meglio rivolgersi altrove
maurizio

Scarsa qualità' dei prodotti cosa vuol dire?
Che ciò' che hai ordinato era di scarsa qualità'? In questo caso Cavaliere non dovrebbe avere responsabilità'.
Oppure che il materiale era diffetoso?
O, invece, che ti hanno mandato del materiale diverso da ciò' che hai ordinato?
Facci capire....