Cavaliere bici

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Per esperienza, la roba arriva ( meglio il contrassegno...)e se disdici i soldi tornano, ma io ho dovuto far scrivere dall'avvocato. Speriamo ti vada tutto bene e nei tempi che ti interessano
Ovviamente oggi non e' arrivato nulla .. non che ci credessi.
Peraltro, non rispondono piu' neppure al telefono e per questo, c'ho riprovato con e-mail (alla precedente, nessuna risposta).

Saro' sfigato io, visto che in questa discussione c'e' anche chi s'e' trovato bene.

Quel che mi chiedo e' come facciano a rimanere sul mercato con questa scarsa attenzione ai clienti.

Vabbe', riprovero' domani.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Non m'e' ancora arrivato nulla e la comunicazione col supporto clienti e' commovente.

Per inciso, a crear problemi pare sia stata la mia richiesta di due copie di un certo oggetto che al momento dell'ordine risultavano disponibili ma che evidentemente non era cosi'.

Ordine fatto il 27/11 ... il giorno 4/12 mi scrivono che di quell'oggetto ne hanno uno solo proponendomi quindi di spedirmi quel che hanno e di rimborsarmi per il secondo oggetto mancante. Ho risposto mi andava bene cosi'.
Siamo all' 11/12 e sentito ieri al telefono il servizio clienti mi son sentito dire che sarebbe arrivato tutto oggi (proprio come l'altra volta) ... e manco a dirlo, non e' arrivato nulla.

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
Non m'e' ancora arrivato nulla e la comunicazione col supporto clienti e' commovente.

Per inciso, a crear problemi pare sia stata la mia richiesta di due copie di un certo oggetto che al momento dell'ordine risultavano disponibili ma che evidentemente non era cosi'.

Ordine fatto il 27/11 ... il giorno 4/12 mi scrivono che di quell'oggetto ne hanno uno solo proponendomi quindi di spedirmi quel che hanno e di rimborsarmi per il secondo oggetto mancante. Ho risposto mi andava bene cosi'.
Siamo all' 11/12 e sentito ieri al telefono il servizio clienti mi son sentito dire che sarebbe arrivato tutto oggi (proprio come l'altra volta) ... e manco a dirlo, non e' arrivato nulla.

Non comprate nulla su questo sito.... Quante volte l'ho scritto!!!!!!! :rosik:

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Non comprate nulla su questo sito.... Quante volte l'ho scritto!!!!!!! :rosik:
Guarda l'ho fatto solo perche' era l'unico che vendeva un certo oggetto ... e la sto prendendo con filosofia perche' ero preparato al peggio.
Ovviamente, toccando con mano, non posso che essere stra-d'accordo con te.

PS: per capire il livello. Ho chiamato poco fa e con calma ho invitato l'interlocutore a non dirmi che il materiale sarebbe arrivato la mattina dopo - m'ha chiesto chi ero e m'ha fatto attendere ... fino a quando la linea e' caduta.
Ho provato a richiamare e risponde un messaggio registrato in tedesco.

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
Guarda l'ho fatto solo perche' era l'unico che vendeva un certo oggetto ... e la sto prendendo con filosofia perche' ero preparato al peggio.
Ovviamente, toccando con mano, non posso che essere stra-d'accordo con te.

Sapessi che è successo con le ruote che ho comprato io da loro! Un'incubo mai più nemmeno una vite e nemmeno se resta l'ultimo negozio sulla faccia della terra! :angrymod::angrymod:

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Da giorni non rispondono piu' ne' alle mail ne' al telefono.
Voglio vedere fin dove arrivano ... :angrymod:

Ma secondo te si memorizzano i numeri a cui non rispondere e quando appaiono sul display boicottano la telefonata???? Sennò con i cell di familiari/amici ci starei tutto il giorno a chiamarli....

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Ma secondo te si memorizzano i numeri a cui non rispondere e quando appaiono sul display boicottano la telefonata???? Sennò con i cell di familiari/amici ci starei tutto il giorno a chiamarli....
Secondo me si, visto che da giorni a qualsiasi ora chiami, mi risponde un messaggio in tedesco.
Per inciso, non vorrei che ti venisse il dubbio che stia provando a sputtanarli perche' non e' cosi' - sto solo avendo pazienza perche' a questo punto serve solo quella.

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Secondo me si, visto che da giorni a qualsiasi ora chiami, mi risponde un messaggio in tedesco.
Per inciso, non vorrei che ti venisse il dubbio che stia provando a sputtanarli perche' non e' cosi' - sto solo avendo pazienza perche' a questo punto serve solo quella.

No no ma io sono con te!!!!! Cercavo solo di capire la dinamica di comportamento per cui ad un certo numero da un certo punto in poi non rispondono più!!!! Non son ferrato con la moderna telefonia, ma forse è gestibile in automatico una cosa del genere, immettendo il numero da "boicottare".....

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
No no ma io sono con te!!!!! Cercavo solo di capire la dinamica di comportamento per cui ad un certo numero da un certo punto in poi non rispondono più!!!! Non son ferrato con la moderna telefonia, ma forse è gestibile in automatico una cosa del genere, immettendo il numero da "boicottare".....
Ok, allora scusami il tono, avevo frainteso.
Mettiamola cosi', con loro porto pazienza, ma qui non vorrei esser provocato ... altrimenti apro un sondaggio sul peggior venditore online e vediamo che succede. o-o

PS: peraltro, ad onor del vero, questa cosa del risponditore automatico in tedesco m'era gia' capitata nei primi giorni dopo l'ordine (datato 27/11). Successivamente ero riuscito a parlare con loro, ma dall'ultima volta ... quando mi misero in attesa, c'e' sempre sto messaggio.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
comprare in contrassegno.....altrimenti meglio [MENTION=21822]lor[/MENTION]dgun, preciso puntuale e veloce. Serissimi
Sicuramente il fatto di non aver scelto la soluzione contrassegno e' stato un errore. Per il resto, come ho gia' spiegato, ho ordinato qui perche' erano gli unici che dichiaravano di avere l'oggetto che m'interessa.
Detto questo, se vuoi ti faccio l'elenco dei negozi (tra cui c'e' ovviamente anche lordgun) da cui ho comprato ... senza mai avere incontrato problemi.

PS: poco fa son riuscito a parlare col servizio clienti (chiamando da linea fissa).
Ancora una volta son stato messo in attesa - cade la linea e richiamando ... messaggio in tedesco.

Questo, nel dubbio, la dice lunga su questi personaggi.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Per questo ti suggerivo di chiamare con un altro numero e vedere cosa accade.... o-o
Provato da cellulare e ... dopo un paio di tentativi infruttuosi di parlare con l'amministrazione (4), riecco il solito messaggio in tedesco.

Peraltro (grande novita') ... un attimo dopo mi sono arrivate due e-mail con ... rimborsato e ordine annullato.
Il tutto trova conferma nella pagina ordine sul sito.

Verifichero' l'avvenuto rimborso e con questo chiudo ... visto che commentare il comportamento del servizio clienti di cavaliere bici non m'interessa.

Sappiate comunque che le volte che ho scritto o parlato con qualcuno di loro ho sempre tenuto un atteggiamento civile e calmo (e di questo mi son quasi sorpreso).

PS: ovviamente nessuna spiegazione sulla cancellazione dell'ordine

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
pero in una cosa hanno migliorato.....non rispondono più ai nostri post...evitano la figuraccia
Guarda, credo che il comportamento che han tenuto con me, dipenda anche dal fatto che leggono i nostri (miei) post.
Non che questo li giustifichi perche' capisco tutto ma un po' piu' di attenzione al cliente sarebbe veramente il minimo.

Comunque l'oggetto che credo li abbia messi in crisi e' l'ocarina di IceToolz che in effetti non si trova da nessuna parte.