Puoi farti un ordine, spedirti la merce sbagliata e postarlo sul forum.

Mia madre mi raccontava sempre di una vecchietta mezza pazza che i bambini prendevano sempre in giro...
Se magari un giorno passavano senza dirgli niente, lei gli gridava "figli di un cane.... oggi che c'è non ne avete voglia ????"
Cavaliere non te la prendere sto scherzando...

non credo se la prenda.. a dire il vero credo sia proprio quello che voleva (far parlare di se)
e tanti pesci hanno abboccato ...
Ti consiglio anche la sezione "Acciaio"....![]()
La percezione dell'utente è sempre più quella del "uh, guarda, che belle bici che facevano all'ora".
sono appena entrato per la prima volta nella mia vita a Moria
il primo post che ho letto dice
ok, non ci entro più![]()
no beh, questa è mondiale![]()
Allora visto che vuoi che si parli di te... ce l'hai ancora sto telaio ? Che MC ci va ?
Sram BBRIGHT...cos'è ? Se uno ha Shimano che ci deve mettere ? Che palle sti MC...
[URL]http://cavalierebici.it/vendita/cervelo/6637-cervelo-telaio-r3-silver.html[/URL]
salve, sono un utente della provincia di napoli e siccome mi hanno parlato molto bene del vostro negozio ero intenzionato a informarmi riguardo i prezzi di alcuni modelli di bici tra cui sono indeciso.
i modelli in questione sono la BIanchi infinito , bianchi intenso, trek domane, scott addict 10 e scott solace 10, mi interesserebbero con un montaggio dura ace meccanico e ruote del tipo fulcrum 0 o fulcrum 3, ciuò ruote comrpese in questo livello, anche se di altre marche. grazie in anticipo per la disponibilità
Si certo.
La taglia e disponibile......Possibile spedizione in contrassegno con adattatore e accessori inclusi!!!
Ciao,
delle bici che ci hai elencato ne abbiamo 4 su 5......Non trattiamo Trek momentaneamente !!!
Forse e meglio se mi indirizzi su un solo modello,oppure ti invito al nostro store,per visualizzarle visibilmente !