Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Mia madre mi raccontava sempre di una vecchietta mezza pazza che i bambini prendevano sempre in giro...

Se magari un giorno passavano senza dirgli niente, lei gli gridava "figli di un cane.... oggi che c'è non ne avete voglia ????"

Cavaliere non te la prendere sto scherzando...

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.996
13.874
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
non credo se la prenda.. a dire il vero credo sia proprio quello che voleva (far parlare di se)
e tanti pesci hanno abboccato ...

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
Che misura ti occorre ??

Se hai Shimano ti occorrono le calotte rotor RR.105!!!

salve, sono un utente della provincia di napoli e siccome mi hanno parlato molto bene del vostro negozio ero intenzionato a informarmi riguardo i prezzi di alcuni modelli di bici tra cui sono indeciso.
i modelli in questione sono la BIanchi infinito , bianchi intenso, trek domane, scott addict 10 e scott solace 10, mi interesserebbero con un montaggio dura ace meccanico e ruote del tipo fulcrum 0 o fulcrum 3, ciuò ruote comrpese in questo livello, anche se di altre marche. grazie in anticipo per la disponibilità

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
salve, sono un utente della provincia di napoli e siccome mi hanno parlato molto bene del vostro negozio ero intenzionato a informarmi riguardo i prezzi di alcuni modelli di bici tra cui sono indeciso.
i modelli in questione sono la BIanchi infinito , bianchi intenso, trek domane, scott addict 10 e scott solace 10, mi interesserebbero con un montaggio dura ace meccanico e ruote del tipo fulcrum 0 o fulcrum 3, ciuò ruote comrpese in questo livello, anche se di altre marche. grazie in anticipo per la disponibilità

Ciao,

delle bici che ci hai elencato ne abbiamo 4 su 5......Non trattiamo Trek momentaneamente !!!

Forse e meglio se mi indirizzi su un solo modello,oppure ti invito al nostro store,per visualizzarle visibilmente !

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao,

delle bici che ci hai elencato ne abbiamo 4 su 5......Non trattiamo Trek momentaneamente !!!

Forse e meglio se mi indirizzi su un solo modello,oppure ti invito al nostro store,per visualizzarle visibilmente !

Allora, bianchi infiniti e scoot solace e addict, il fatto è che sono indeciso tra questi modelli e volevo regolarmi anche in base al prezzo.
Ps: ma lo sconto per gli iscritti usacli è ancora valido?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.