Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mamamoto

Pedivella
16 Novembre 2008
352
9
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Io ho solo fatto una domanda, visto cosa è capitato a me. Tutto perfetto con cavaliere, a parte questa 'spiacevole' esperienza con le ricevute fiscali. Nord, sud o Estero poco importa!
Basterebbe rispondere con la propria esperienza.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
bè guarda che l'evasione fiscale è molto frequente tra i venditori on-line italiani, quindi non mi stupirei neanche tanto
tempo fa avevo trovato il sito di un rivenditore di informatica siciliano che ammetteva candidamente in prima pagina del sito che non faceva fattura motivando che non era obbligatorio xD roba da matti
d'altronde secondo te come fa un negoziante italiano a competere con colossi del calibro di amazon, crc e wiggle ?
e adesso che ci penso mi vengono sospetti riguardo ad altri siti on-line italiani che conosco, mi sa che anche loro non fatturano

guardate che la garanzia non vi viene riconosciuta se la ricevuta è tarocca, per cui fate gli ordini da qualcuno che rilascia la ricevuta

Lurdgun,che secondo me e' il miglior sito on-line per prezzi e serieta',lo scontrino fiscale lo emette sempre,cosi' come altri siti on-line.Forse e' meglio non genezalizzare.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Io ho solo fatto una domanda, visto cosa è capitato a me. Tutto perfetto con cavaliere, a parte questa 'spiacevole' esperienza con le ricevute fiscali. Nord, sud o Estero poco importa!
Basterebbe rispondere con la propria esperienza.

finora ho sempre trovato scontrini in tutti gli shop online in cui ho acquistato e cavaliere non fa eccezione.
Detto ciò la domanda è fastidiosa perché "stona". Se ti chiedessero "scusa, ma te rubi? solo per sapere, sai ..." credo ti incazzeresti.
 

mamamoto

Pedivella
16 Novembre 2008
352
9
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
finora ho sempre trovato scontrini in tutti gli shop online in cui ho acquistato e cavaliere non fa eccezione.
Detto ciò la domanda è fastidiosa perché "stona". Se ti chiedessero "scusa, ma te rubi? solo per sapere, sai ..." credo ti incazzeresti.

Sono d'accordo con te, peccato che il mio non è un caso isolato.
Spetta a ciascuno di noi fare le dovute considerazioni.
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Già....con altri siti mai avuto problemi (ed ho acquistato per 900€ in Germania x la mtb nessun problema) Gambacicli mai avuto un problema nemmeno con Glamsport anzi....invece con questo un casino e ritardo dietro l'altro

inoltre a parte un dipendente gli altri hanno avuto un modo di comunicarmi sgarbato...la prox volta me ne sto alla larga nonostante i prezzi.


Sgarbato ??

Sara il tono di voce ma non di certo il modo !!!

La merce vi e arrivata ?

I ritardi nel periodo di feragosto sara' anche naturale .............
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
finora ho sempre trovato scontrini in tutti gli shop online in cui ho acquistato e cavaliere non fa eccezione.
Detto ciò la domanda è fastidiosa perché "stona". Se ti chiedessero "scusa, ma te rubi? solo per sapere, sai ..." credo ti incazzeresti.

Quoto !!!

Sai il problema non e lo scontrino fiscale il problema principale e
"CAVALIEREBICI.IT"

Sono stato alla fiera in germania anche li posso assicurare che se ne parlato un gran bel bene ...............(In modo molto positivo).o-o
 

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
finora ho sempre trovato scontrini in tutti gli shop online in cui ho acquistato e cavaliere non fa eccezione.
Detto ciò la domanda è fastidiosa perché "stona". Se ti chiedessero "scusa, ma te rubi? solo per sapere, sai ..." credo ti incazzeresti.

io mi incazzerei....
Per i miei acquisti utilizzo shop on line sia italiani sia esteri e ho sempre avuto documenti regolari. Cavaliere Bici non fa eccezzione.
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
bè guarda che l'evasione fiscale è molto frequente tra i venditori on-line italiani, quindi non mi stupirei neanche tanto
tempo fa avevo trovato il sito di un rivenditore di informatica siciliano che ammetteva candidamente in prima pagina del sito che non faceva fattura motivando che non era obbligatorio xD roba da matti
d'altronde secondo te come fa un negoziante italiano a competere con colossi del calibro di amazon, crc e wiggle ?
e adesso che ci penso mi vengono sospetti riguardo ad altri siti on-line italiani che conosco, mi sa che anche loro non fatturano

guardate che la garanzia non vi viene riconosciuta se la ricevuta è tarocca, per cui fate gli ordini da qualcuno che rilascia la ricevuta



Questa e proprio anomala !!!
Postare su un forum,che i siti online non effettuano ricevuta fiscale e proprio buffo,in quanto le transazioni avvengono solo attraverso canali tracciabili .


Ma da dove salti fuori con queste menzogne ?
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
Questa e proprio anomala !!!
Postare su un forum,che i siti online non effettuano ricevuta fiscale e proprio buffo,in quanto le transazioni avvengono solo attraverso canali tracciabili .


Ma da dove salti fuori con queste menzogne ?

Ho sbagliato a scrivere quel post e ho anche inquinato il thread relativo al tuo negozio, ti chiedo scusa, ho corretto il post, infatti ho fatto mente locale di quanti acquisti ho fatto e mi hanno rilasciato tutti la ricevuta.
Infatti è sbagliato dire che è una norma tra i siti italiani perché non è così, io in passato (prima dell'avvento di amazon) ho acquistato su siti italiani e ho ricevuto la ricevuta fiscale con tanto di indirizzo di fatturazione, codice fiscale dell'acquirente e partita iva del venditore, quindi tutto in regola.
Però sono venuto a conoscenza di un paio di attività commerciali che non emettono ricevuta fiscale.
Magari prova a contattare un utente che ha postato un messaggio dicendo che non ha ricevuto la ricevuta fiscale, si deve essere trattato di un errore, l'utente è manamoto
 
Ultima modifica:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non usciamo dal seminato con insinuazioni sull'emissione o meno dello scontrino fiscale e/o fattura.
Ricordo a tutti che questo è L'ANGOLO DELLA VERITA' e le affermazioni vanno confermate con nomi cognomi e PROVE.
 

mamamoto

Pedivella
16 Novembre 2008
352
9
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Non usciamo dal seminato con insinuazioni sull'emissione o meno dello scontrino fiscale e/o fattura.
Ricordo a tutti che questo è L'ANGOLO DELLA VERITA' e le affermazioni vanno confermate con nomi cognomi e PROVE.

Nessuna difficoltà visto che il colloquio con cavaliere è avvenuto tutto via email o tramite il loro sistema di valutazione foxrate.
 

masimone

Novellino
15 Settembre 2013
1
0
Tavullia PU
Visita sito
Bici
wilier le roi
Salve, io ho ordinato da cavaliere una piega wilier pagata subito con paypal questo il 02/ 09/13 ma ancora non ho visto nulla alla mia prima email mi hanno risposto che mandavano dopo due giorni, ma nulla, e ora non mi rispondono più !!!!
veramente un pessimo negozio online. ho messo tutto nelle mani di paypal , vediamo come finisce !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.