Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Scusate una cosa.. Ma i feedback mielosi ed ineccepibili che si leggono sul suo sito, se li scrive da solo??

Perchè da quando conosco sto negozio on-line nn faccio altro che leggere commenti negativi
 

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.475
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Io da lui ho fatto 2 acquisti, il secondo ieri sera; questa matina ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione. Il primo ordine è stato evaso in una settimana. Ho letto più volte della lentezza delle spedizioni, ma che io sappia, tutti hanno ricevuto quanto pagato, qualcuno prima qualcun'altro dopo.
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Elmic pare che non abbia ricevuto na cippa, dopo avere pagato con carta di credito, per questo c'è questa discussione. Ma hai letto o guardi le figure?
 
Reactions: vic63

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Si è vero hai ragione, però a scrivere un e-mail per sentire se hanno disponibilità del prodotto non costa niente ,e poi via per 7,00 euro di contrassegno siamo sempre gli stessi poveri non fate i pidocchiosi,io lavoro in un supermercato,capita soprattutto quando c'è il sottocosto che la roba ne arriva poca quindi quando si va a metterla in vendita c'è solo pochi pezzi,il resto delle persone che vogliono l'articolo devono prenotarlo,purtroppo in italia è così,in qualche siti straniero,ma non in tutti c'è il link che ti dice se è esaurito o meno l'articolo e questo ti evita di avere info sul prodotto,però ancora devo trovare siti dove vendono a meno di CAVALIERE...
 

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Scusate una cosa.. Ma i feedback mielosi ed ineccepibili che si leggono sul suo sito, se li scrive da solo??

Perchè da quando conosco sto negozio on-line nn faccio altro che leggere commenti negativi
Guarda se vai a vedere il feedback sullo sram force uno è firmato da me Maurizio T. non credo che se li fà da solo daiii...:rosik:
 

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Comunque voglio dire anche una cosa:è successo spesso che l'articolo l'abbia rubato il corriere e se la spedizione non è assicurata non ci si può fare niente ,addio soldi..Se Cavaliere dice di averlo spedito fatevi dare il numero del pacco per la tracciabilità,poi andate sul sito del BARTOLINI inserite il codice e vedete tutti i passaggi che ha fatto ,se risulta anche li come consegnato allora bimbi addio al pacco e ai soldi,a me è successo di un telaio venduto il quale il corriere aveva sbagliato nella consegna ,poi la buona fede della persona a restituito il telaio non suo a SDA il quale dopo segnalazione mia subito tempestiva ,perchè tenevo d'occhio il pacco ,lo ha portato al destinatario,quindi ochiooooo ai corrieri se non è assicurato...
 

alfermoto

Pignone
20 Settembre 2009
163
12
fano
Visita sito
Bici
giant advanced sl
Guarda se vai a vedere il feedback sullo sram force uno è firmato da me Maurizio T. non credo che se li fà da solo daiii...:rosik:

invece io ho le prove del contrario!! per lo meno quelli negativi li toglie il signor cavaliere,questo lo dico in modo sicurissimo,una prova è andate a vedere su ebay quanti negativi ha! e quanti articoli ha venduto quest'anno,gente simile su ebay a vita corta!!!
 
Reactions: logo77

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Secondo me non è proprio così, se il corriere lo prende in carico e non lo consegna o non lo consegna al destinatario, se ne dovrà assumere le responsabilità del caso. E' inverosimile pensare che se qualche dipendente ti ruba il pacco tu perdi tutto, ecchècazz le spedizioni sono un terno al lotto?
 
Reactions: vic63

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Quello che mi disturba non é il fatto che finora non ho ricevuto niente, quello che disturba é il fatto che il negozio prende in giro chi chiede informazioni sulla merce ordinata.

In questo caso ho ordinato occhiali Salice nei colori campione del mondo, posso facilmente imaginare che magari proprio quel colore o quei occhiali non sono disponibili subito o non sono in magazzino.

Ma allora basterebbe un avviso al cliente nel quale facciano sapere che gli occhiali non sono disponibili al momento e che ce da aspettare almeno 3-4 settimane o di più, o offrire una soluzione diversa. (Un altro negozio in un caso simile mi ha scritto che la merce non é disponbile mi ha restituito i soldi immediatamente)

Con quell'informazione non ci sarebbero problemi, aspetterei tranquillo sapendo che prima o poi mi arriva la merce.

In questo caso peró prima mi scrive che la merce é stata spedita, e un mese dopo al telefono mi dice che la merce viene spedita "oggi o domani".

Insomma prendere in giro la clientela non é mai un idea buona...
 

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Guarda forse non sarà questo caso però SDA mi ha bollato un cellulare un paio di occhiali di marca e una sella smp ,perchè da chi me l'ha spedito mi sono fatto mandare la scansione della ricevuta di partenza con tanto di numero ,poi io dal sito internet ho ricercato la tracciabilità il quale mi diceva che era stato consegnato invece a me non è arrivato niente e allora mi hanno detto all'Sda che essendo delle poste nessuno risponde sono andato anche da loro e mi hanno detto se non era assicuranto nisba niente da fare e così ho perso tutto,ho notato tutte le volte che mi consegnano un pacco ,a me ..non fanno firmare niente mettono loro un frego per fare più alla svelta...
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Confermo! Purtroppo, non sei il primo che racconta una cosa del genere accaduta con SDA! Bisogna sempre chiedere chi sarà il corriere, se è SDA, chiedere SEMPRE che il collo venga assicurato (dietro pagamento di chi ordina...ovviamente!).
 

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Confermo! Purtroppo, non sei il primo che racconta una cosa del genere accaduta con SDA! Bisogna sempre chiedere chi sarà il corriere, se è SDA, chiedere SEMPRE che il collo venga assicurato (dietro pagamento di chi ordina...ovviamente!).
Meno male qualcuno che mi crede qui mi sembra di raccontare barzellette mi sa.....
Ultimamente succede anche con UPS ,tramite un concorso online ho vinto delle caffettiere con lavazza ben 7 e tutti i giorni me ne arriva una ,quello del corrire se non ci sono me li butta in giardino senza farmi firmare niente.....
 
Ultima modifica:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Non ho detto che non ti credo, ci mancherebbe. A me è successo di avere ricevuto un pacco che avrebbe dovuto contenere un navigatore satellitare. Mio padre l'ha preso in consegna e firmato. Quando ho preso il pacco in mano ho subito notato una certa..... leggerezza......dentro il pacco c'era solo aria. Beh dopo alcune telefonate e diversi fax, e minaccia di denuncia per furto, una settimana dopo mi hanno rispedito un altro navigatore. Non ricordo chi era il corriere.
 

and74

Pignone
7 Gennaio 2010
115
1
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito incazzata nera...
Da parte mia non posso dire nulla di male su cavaliere.
Ho appena acquistato lo sram force bb30,in tre gg. è arrivato;prima di acquistare ho telefonato per sapere se era in pronta consegna e poi visto il costo,ho pagato in contrassegno.Credo che bisogna prendere queste precauzioni con questi negozi,ma è normale su internet.:asd2:
Altra cosa importantissima è la tracciabilità del collocchio perchè la maggior parte dei problemi sono le spedizioni,soprattutto quelle estere!
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Dopo anni che leggo di questo negozio piuttosto che comprare da loro preferisco spendere di più e rivolgermi ad altri negozi più seri, cosa vuol dire che "prima o poi comunque il pacco arriva..." oppure "basta aver molta pazienza" io preferisco relazionarmi con gente più seria, oltretutto leggo pure che anche con la garanzia si andrebbe incontro ad odissee senza fine......
Anche se fosse l'unico ad avere un determinato articolo in tutta Europa piuttosto che rivolgermi a loro rimango senza pedalare per un mese.
 

lucignolo

Pignone
3 Novembre 2005
100
3
62
torino
Visita sito
Bici
bdc Opera - mtb Epic
Scusate una cosa.. Ma i feedback mielosi ed ineccepibili che si leggono sul suo sito, se li scrive da solo??

Perchè da quando conosco sto negozio on-line nn faccio altro che leggere commenti negativi

uno di quelli che ha lasciato un paio di feedback positivi sono io, sarà mica colpa mia se tutti gli acquisti da me effettuati sono sempre andati bene ? e ti posso garantire, che oltre ad essere a 900 km di distanza, non siamo neppure parenti e/o amici, forse sarà solo questione di ...
 

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Sono daccordo con te a io sono a circa 700 km di distanza e gli acquisti sono sempre andati per il meglio ,basta sempre avere un pò di accortezza siamo sempre su internet ,io qualche anno fà da BELLATI SPORT in svizzera acquistai un paio di occhiali ,arrivarono dopo due mesi,e gli avevo già pagati,era colpa delle poste l'avevano fermato alla dogana e dopo chissà quanti reclami sia da parte mia che da quella del venditore ,sbloccarono la situazione dopo avergli detto alle poste che avrei fatto denuncia.......quindi queste cose possono succedere con chiunque........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.