Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ISIN707070

Novellino
16 Agosto 2010
4
1
Pernumia(Pd)
Visita sito
Bici
VINER MAXIMA RS
non è la prima volta che fa cosi.... non è affidabile per il 90% dei casi....

per gli stessi prezzi prendete da lordgun.... magari un prodotto costa 5€ in piu ma è una garanzia in tutto per tutto ed è di una velocita disarmante....

p.s non è pubblicita la mia , ma un consiglio per chi è inesperto di acquisti online e pensa che qualsiasi venditore sia onesto affidabile e veloce... non è cosi e cavaliere di scontenti ne ha fatti parecchi...[/QUOTE]

:angrymod:
Ti quoto in pieno, mi dispiace come ancora tanta gente e sopratutto del forum caschi in queste vicende. Mi chiedo : ma se proprio per assurdo si
voglia acquistare lì, almeno, spendendo qualche euro in più si faccia il pagamento in controassegno!
Quando acquisto io il primo sito dove verifico detenzione dell'oggetto è
LORDGUN, imbattibili su tutto.

Il problema, anche con il contrassegno, è che tecnicamente non si è sicuri del contenuto del pacco fino a quando non lo si è aperto, ovviamente SOLAMENTE DOPO aver saldato il corriere.:mrgreen:

bestialex78

Novellino
30 Luglio 2010
8
0
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Le Roi team Lampre
Purtroppo anch'io ho letto in maniera approfondita e peggior cosa in ritardo questo thread.
Ho ordinato il 18/08/2010 una coppia di Mavic Cosmic Carbome SL e relativa cassetta Ultegra, pagamento ricevuto il 19/08/2010 e ricevuto messaggio e-mail con stato dell'ordine SPEDITO.
"Ovviamente" nessun codice tracking del corriere Bartolini
Ieri ho inviato un messaggio e-mail con richiesta del codice spedizione...ma a quanto ho letto finora CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE !!!!!
Io sono ottimista.....speriamo bene....sarà forse perchè gli è appena nato il figlio come specifica nell'Home Page ???!?!!!??

FIUUUUU !!!! è andato tutto bene !
Ruote e cassetta ricevute lunedì 22/10/2010, quindi tutto nei tempi dovuti

Oramai pensavo solo negativo e allora cominciavo a preoccuparmi della qualità degli articoli ordinati, temevo che le ruote (in "offerta" a 599,00 €) fossero difettose o chissà cos'altro (invece solo pochi e quasi invisibili segni derivanti da non so cosa);
scadente il packacing della cassetta Ultegra 6600 : sfusa tenuta insieme solo da una fascetta ed impacchettata nelle istruzioni del BB30 Sram.....

Visto che ho avuto anche un paio di transazioni con Lordgun, non sono assolutamente paragonabili da punto di vista professionale : standard più elavato di quest'ultimo.

Ma la cosa che più fa incavolare è la MANCANZA DI COMUNICAZIONE, forse quando comincerà a capire che i clienti, sia acquisiti sia potenziali, non si accontentano solo dei prezzi bassi, ma di SICUREZZA e COMUNICAZIONE, sicuramente le lamentele saranno sporadiche, anche perchè la maggior parte è di altre parti d'Italia e magari al primo acquisto e non informata su come gestiscono le cose, magari anche per motivi non imputabili totalmente a se stessi.

bestialex78

Novellino
30 Luglio 2010
8
0
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Le Roi team Lampre
ISIN707070 ha scritto:
Il problema, anche con il contrassegno, è che tecnicamente non si è sicuri del contenuto del pacco fino a quando non lo si è aperto, ovviamente SOLAMENTE DOPO aver saldato il corriere.:mrgreen:
sparviero ha scritto:
:afraid:

Beh..adesso non esageriamo....sino a questo punto non credo ci si arriva.:azz

Si è così,tecnicamente non si può aprire il pacco prima di aver saldato il corriere (o chi per esso)

Il contrassegno "mette al riparo " solo sul fatto di non avere problemi sulla consegna di merce pagata in anticipo magari dovuti a smarrimento del pacco, furto, rotture, ecc. con tutte le menate e trafile del caso

Ultima modifica:

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
Si è così,tecnicamente non si può aprire il pacco prima di aver saldato il corriere (o chi per esso)

Il contrassegno "mette al riparo " solo sul fatto di non avere problemi sulla consegna di merce pagata in anticipo magari dovuti a smarrimento del pacco, furto, rotture, ecc. con tutte le menate e trafile del caso

Quoto..la mia esperienza con il suddetto è stata la mancanza dentro la spedizione di 2 componenti già pagati e l'invio di un pacco pignoni sbagliato...
tutto risolto dopo varie telefonate ri-spedizioni e molta calma...
alla fine hanno ammesso che un pezzo non l'avevano disponibile e all'arrivo in negozio mi sarebbe stato spedito...
tutto a posto in circa un mese...meno male che non avevo frettao-o

bricuco

Pedivella
29 Aprile 2010
340
37
Lugano CH
Visita sito
Bici
CERVELO R5
riporto qui la mia unica esperienza....

acquisto una sella SMP Glider...
mi arriva....

la provo... è storta! :wacko:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=101574&highlight=SMP+STORTA

scrivo :angrymod: (19 agosto) a Cavaliere e SMP

Cavaliere risponde il giorno dopo...
Domande = 0
Soluzione= rispedizione + sostituzione immediata.

SMP silenzio.......;nonzo%

mi metto d'accordo con Cavaliere....
rispedisco e chiedo un 'piccolo' favore... cambiare la Glider con la Stratos.

intanto SMP risponde il 31 Agosto!!!...vancanze, penso.
"...possiamo rispondere direttamente noi del suo problema senza passare per la ditta Cavaliere ed accorciando così i tempi ma ovviamente abbiamo bisogno di poter analizzare la sella in nostre mani per poter vedere la causa e la miglior soluzione."

ringrazio e informo che la Sella è già stata rinviata a Cavalieri nei 12 giorni trascorsi.

Ho già a casa una Stratos ricevuta da Cavaliere.
I ritardi sono stati dopvuti ai corrieri, ecc. ed alle poste italiane (grazie) che Gallarate a Cavaliere hanno fatto pasare il pacco da Cagliari (!!!!!!!!!!!):-x

Comunque grazie Cavaliere, grazie Cleo
o-o

manettadellaconca

Novellino
15 Gennaio 2009
41
0
Parco del Ticino
Visita sito
Ho ordinato a più riprese ruote Fulcrum R3, ruote Fulcrum R5, gruppo Shimano Ultegra e gruppo Campagnolo Centaur carbon + qualche accessorio minore.
Prezzo ottimo e assolutamente nessun problema sui tempi di consegna e qualità della merce. Solo qualche imprecisione sugli accessori minori, poi risolto con il reinvio di quelli giusti. Sono anche sempre riuscito a comunicare per telefono (solo qualche difficoltà in certe ore della giornata, probabilmente per qualche motivo organizzativo nei momenti di punta). Per cui, dalla mia esperienza non posso dire nulla di negativo, anzi. Forse è meglio non ordinare componenti "minori" o scarpe/abbigliamento, per il problema delle taglie, però, per il resto, ogni volta che devo acquistare qualcosa di nuovo, prima controllo le offerte di Cavaliere, che di solito sono sempre fortemente concorrenziali.

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
io ho la fortuna di poterci passare personalmente quando vado dai suoceri .... i prezzi sono favolosi. per la spedizione bisogna armarsi di pazienza xche puo variare da 2 giorni al mese.
ciao
Andrea

Ultima modifica:

El Machico

Novellino
8 Settembre 2010
8
0
45
Pistoia
Visita sito
Bici
Trek madone 6.9 ssl
Personalmente mi sono trovato benissimo con questo negozio, acquistato ruote campagnolo bora nuove, spedizone e imballaggio perfetti e loro sono stati molto cordiali.... sarò stato fortunato boh... ma di sicuro ricomprerò da loro!!!

atpir1

Pignone
9 Ottobre 2009
136
2
GENOVA
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR1
Ragazzi solo adesso ho scoperto questa sez. del forum
io racconto la mia poi giudicate voi.
Ho ordinato online pagando con carta di credito un rullo nell'inverno scorso, beh aspetto circa una settimana e chiamo per sapere qualcosa mi rispondono dicendo che mi sarebbe arrivata una mail di conferma ,passano altri tre giorni e richiamo e mi danno la stessa risposta che mi sarebbe arrivata una mail di conferma.. dopo circa due settimane dall' ordine richiamo per delle delucidazioni .
alla fine ho annullato il mio ordine
persone poco educate e poco cordiali non comprerò mai piu' da loro.
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

sanpei74

Novellino
10 Aprile 2009
49
0
51
Cerveteri (RM)
Visita sito
QUOTO:::: atpir1: "persone poco educate e poco cordiali non comprerò mai piu' da loro."

Il sottoscritto ha acquistato sia sul loro sito ed anche recandomi più volte presso il loro negozio ed ho sempre ricevuto un trattamento ottimo e cordialissimo. Dare a loro l'appellativo di persone poco cordiali ed educate è veramente un pochino troppo. Invece riguardo al tuo: "non comprerò mai più da loro!" ricordati che sei solo tu che ci rimetti. W CAVALIERESRL.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Comprato due volte: la prima tutto ok ho inserito recensione ottima, ovviamente rimasta sul sito a perenne memoria,la seconda, quando ho ricevuto il pacco dopo 10 giorni e svariate mail/telefonate , il feedback fortemente negativo che ho piazzato è stato rimosso da Cavaliere dopo meno di mezz'ora con tanto di mail con la quale si lamentava del mio comportamento " tanto l'importante è che hai ricevuto la merce".Insomma: i feedback sono tutti splendidi perche' quelli con il segno meno davanti li fanno sparire seduta stante!! Non mi sembra un comportamento molto corretto,voi che ne dite?:cry:cry:cry
credo che il forum sia l'unico vero feedback del web,e pensare che Cavaliere era venuto qui per farsi pubblicità:mrgreen:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Comprato due volte: la prima tutto ok ho inserito recensione ottima, ovviamente rimasta sul sito a perenne memoria,la seconda, quando ho ricevuto il pacco dopo 10 giorni e svariate mail/telefonate , il feedback fortemente negativo che ho piazzato è stato rimosso da Cavaliere dopo meno di mezz'ora con tanto di mail con la quale si lamentava del mio comportamento " tanto l'importante è che hai ricevuto la merce".Insomma: i feedback sono tutti splendidi perche' quelli con il segno meno davanti li fanno sparire seduta stante!! Non mi sembra un comportamento molto corretto,voi che ne dite?:cry:cry:cry

che cavaliere è poco cavaliere

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
QUOTO:::: atpir1: "persone poco educate e poco cordiali non comprerò mai piu' da loro."

Il sottoscritto ha acquistato sia sul loro sito ed anche recandomi più volte presso il loro negozio ed ho sempre ricevuto un trattamento ottimo e cordialissimo. Dare a loro l'appellativo di persone poco cordiali ed educate è veramente un pochino troppo. Invece riguardo al tuo: "non comprerò mai più da loro!" ricordati che sei solo tu che ci rimetti. W CAVALIERESRL.

Io preferisco spendere di più e premiare venditori più seri, a me non "basta che arrivi la merce", come ha risposto ad un cliente che si lamentava (letto un paio di messaggi sopra).

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.475
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus

Non direi, penso che anche Cavaliere abbia bisogno dei clienti, e comunque un cliente in meno vuol dire meno guadagno. Che poi Cavaliere sia troppo stupido per capirlo è un altro discorso. Se fosse una persona più intelligiente e più seria sarebbe sicuramente il venditore più affermato. Invece di lui si può dire che la merce arriva, non di più.
Dimenticavo, maleducato lo è e pure tanto.

doppio

Ultima modifica:

birbante

Novellino
16 Settembre 2010
1
0
Visita sito
Bici
olmo
purtroppo non conoscevo questo forum e mi sono imbattuto in Cavaliere. Un pessimo venditore per nulla professionale. Ho avuto problemi con la spedizione visto che di quello che ho ordinato un articolo è arrivato sbagliato e un altro non era nella confezione. dopo 2 mesi non mi è ancora arrivata la mia merce. Ho mandato mail, risponde in modo vago o non risponde proprio. Gli ho messo dei commenti negativi sul sito, li cancella tutti. Ho anche notato che i vari commenti positivi sono alquanto sospetti, nel senso che sono palesemente finti, sicuramente se li scrive da solo.
Quando sono passato alle telefonate mi ha minacciato dicendo che se volevo rivedere la mia roba dovevo smettere di inserire commenti negativi.
Un vero cafone maleducato e arrogante.

atpir1

Pignone
9 Ottobre 2009
136
2
GENOVA
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR1
purtroppo non conoscevo questo forum e mi sono imbattuto in Cavaliere. Un pessimo venditore per nulla professionale. Ho avuto problemi con la spedizione visto che di quello che ho ordinato un articolo è arrivato sbagliato e un altro non era nella confezione. dopo 2 mesi non mi è ancora arrivata la mia merce. Ho mandato mail, risponde in modo vago o non risponde proprio. Gli ho messo dei commenti negativi sul sito, li cancella tutti. Ho anche notato che i vari commenti positivi sono alquanto sospetti, nel senso che sono palesemente finti, sicuramente se li scrive da solo.
Quando sono passato alle telefonate mi ha minacciato dicendo che se volevo rivedere la mia roba dovevo smettere di inserire commenti negativi.
Un vero cafone maleducato e arrogante.

Come potete vedere sono pochissime le persone che sono soddisfatte di cavaliere
ci sono tantissimi siti dove comprare , la forza del commercio non è solo il prezzo ,credo che questo il sig. cavaliere non lo ha capito
:angrymod::angrymod:

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
io due anni fa ho acquistato un paio di ruote mtb xtr, delle campagnolo eurus ed un pacco pignoni sram, tre giorni tutto arrivato, ma le eurus avevano un raggio rotto, li ho contattati e il sig cav. mi ha detto di rispedirle a spese loro, così ho fatto lo stesso giorno... poi per avere le nuove ho aspettato quasi due mesi, e tante tel e mail, però mi sono arrivate con le sacche che non erano previste, e soprattutto imballate come si conviene... credo che il suo problema siano i tempi di consegna, troppo variabili, poi dipende dalla fretta di chi acquista... io li non ho più acquistato, però non lo sconsiglierei

pennello75

Novellino
13 Settembre 2010
38
0
Firenze
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf
anch'io a inizio settembre ho acquistato da cavalieri.
un paio di ruote campagnolo compatibili sram.
arrivate compatibili campagnolo, subito chiamati mi hanno detto di rispediarle a loro spese.
per saper quando arrivavano le ruote giuste ho dovuto fare un bel pò di telefonate, ma alla fine ho avuto la fortuna di parlare con sonia che mi ha risolto il problema ed il giorno dopo sono arrivate le ruote giuste.
io lo consiglio per i prezzi che ha.
per la disponibilità al telefono o alle email un pò meno.
ma se avessi bisogno ricomprerei da lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.