Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
posso postare pure io un' esperienza con la ditta CAVALIERE????? :-) :-)
un amico carissimo, infischiandosene del mio consiglio di comprare direttamente in negozio fisico, (anche cavaliere stesso) ha preso un ultegra 6700 a prezzo vantaggiosissimo. effettuato il pagamento, dopo pochi gg arriva il pacco, con mio stupore per la rapidita'. immaginate l euforia del mio amico che inizia con degli sfotto' per la mia poca credibilita' del web......
apriamo il pacco e c è tutto. subito si va dal meccanico per montare il gruppo, ma l occhio critico di chi sa fare il proprio mestiere, si accorge che le pedivelle sono da 175mm, mentre l ordine era stato fatto per le p. da 170mm......
rispediamo le pedivelle indietro, dopo aver contattato il SIG. cavaliere e dopo qualche gg arriva nuovamente il pacco...... apriamo e le pedivelle sono state cambiate.........si una è da 170mm, l altra da 172.5mm :-) :-) :-)
rispediamo il tutto indietro e dopo altri gg arrivano le pedivelle esatte.....
sono passati 30gg dal primo ordine al gg dell arrivo esatto delle pedivelle, giorni nei quali io ho fatto circa 1500km in sella alla mia bdc....... il mio amico????? neanche 1km, pero' ha risparmiato a conti fatti circa........ NULLA!!!! ha speso piu di spedizioni di pacco celere e di pillole per il mal di testa, che io per saper come e dove acquistare :-) :-) :-)
N.B. io avevo speso meno di lui acquistando dal mio meccanico un dura ace7800 con guarnitura fulcrum RS praticamente nuovo. se si cerca, si trovano sempre i fanatici che comprano l ultimo grido svendendo i propri pezzi :-)
 

scattosecco

Gregario
7 Gennaio 2008
537
0
Visita sito
vorrei sapere che ne pensate della mia "storia"...
ho fatto un ordine a inizio settembre con diversi articoli...il giorno 21 settembre ricevo una mail che mi diceva che il mio ordine era stato spedito...
dopo una settimana che non arrivava mi sono un po' preoccupato..
dopo varie mail...ne ho ricevute altre 2 che mi preannunciavano l'arrivo dell'ordine
ma ad oggi ancora niente...
che ne pensate?
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Segnalateli i presunti cloni. Poi indaghiamo e nel caso banniamo.
Idem per le reputazioni date per ripicca.
Siate voi i primi a tenere il forum pulito.


Caro ser pecora,i cloni che scrivono in negativo ce ne sono molti,indaga te ne renderai conto !

P.s. Sono contento che parlano male,perche' dietro c'e' solo l'invidia.
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
posso postare pure io un' esperienza con la ditta CAVALIERE????? :-) :-)
un amico carissimo, infischiandosene del mio consiglio di comprare direttamente in negozio fisico, (anche cavaliere stesso) ha preso un ultegra 6700 a prezzo vantaggiosissimo. effettuato il pagamento, dopo pochi gg arriva il pacco, con mio stupore per la rapidita'. immaginate l euforia del mio amico che inizia con degli sfotto' per la mia poca credibilita' del web......
apriamo il pacco e c è tutto. subito si va dal meccanico per montare il gruppo, ma l occhio critico di chi sa fare il proprio mestiere, si accorge che le pedivelle sono da 175mm, mentre l ordine era stato fatto per le p. da 170mm......
rispediamo le pedivelle indietro, dopo aver contattato il SIG. cavaliere e dopo qualche gg arriva nuovamente il pacco...... apriamo e le pedivelle sono state cambiate.........si una è da 170mm, l altra da 172.5mm :-) :-) :-)
rispediamo il tutto indietro e dopo altri gg arrivano le pedivelle esatte.....
sono passati 30gg dal primo ordine al gg dell arrivo esatto delle pedivelle, giorni nei quali io ho fatto circa 1500km in sella alla mia bdc....... il mio amico????? neanche 1km, pero' ha risparmiato a conti fatti circa........ NULLA!!!! ha speso piu di spedizioni di pacco celere e di pillole per il mal di testa, che io per saper come e dove acquistare :-) :-) :-)
N.B. io avevo speso meno di lui acquistando dal mio meccanico un dura ace7800 con guarnitura fulcrum RS praticamente nuovo. se si cerca, si trovano sempre i fanatici che comprano l ultimo grido svendendo i propri pezzi :-)


L'importante che sia arrivato e risparmiato dei bei soldini............le spese del trasporto sono sempre a nostro carico quindi hai ricevuto quello che hai acquistato tutti possono sbagliare l'importate e risolvere l'accaduto.
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
vorrei sapere che ne pensate della mia "storia"...
ho fatto un ordine a inizio settembre con diversi articoli...il giorno 21 settembre ricevo una mail che mi diceva che il mio ordine era stato spedito...
dopo una settimana che non arrivava mi sono un po' preoccupato..
dopo varie mail...ne ho ricevute altre 2 che mi preannunciavano l'arrivo dell'ordine
ma ad oggi ancora niente...
che ne pensate?

Penso che e' meglio chiamare in azienda,chiedendo del suo ordine i forumendoli cosa ti possono rispondere?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io non ho ancora capito tutta questa invidia da parte di chi dovrebbe essere.
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
la sà una cosa Sig. Cavagliere ? più La sento parlare con questi toni più mi convinco di una cosa NON comprerò mai da Lei neppure un terminale di un cavetto.
Anche se per Lei uno più uno meno è eguale ,io farò cosi.
saluti.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Penso che e' meglio chiamare in azienda,chiedendo del suo ordine i forumendoli cosa ti possono rispondere?

Possono dire che la gente non è che può passare il tempo a risolvere i problemi di ordini al telefono con la sua azienda, c'è anche altro da fare, lavoro, famiglia...allenarsi! Vi ha già contattati due o tre volte, la cosa dovrebbe essere strarisolta da un pezzo!!! E fossi in lei mi preoccuperei di risolvere questo tipo di problemi con i clienti anzichè controbattere colpo su colpo sul forum come in una gara di box. Con questo ho espresso la mia opinione e chiudo.
Lupin IV
 

calamarcalcio

Novellino
4 Ottobre 2008
54
2
Visita sito
io dico la mia ordinato da cavaliere bici completa scott arrivata in 2 gg senza nessun problrma, un anno dopo gruppo completo e altra roba nessun problema, un mio amico su mio suggerimento delle scarpe sidi che sono arrivate con qualche gg di ritardo perche non erano disponibili in negozio ma per scusarsi del ritardo è stato inviato il modllo più costoso senza chiedere nulla...sarà che mi è sempre andata bene ma mi sembra un negozio online affidabile e serio che per carità può sbagliare e avere problemi visto la quantità di merce venduta ma se uno sbaglia lo ammette e rimedia non è serio? io continuero ad acquistare e continuero a consigliarlo ai miei amici perche visto i prezzi andare direttamente in negozio è diventata una follia!!!

ps non me ne viene in tasca nulla...
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Caro ser pecora,i cloni che scrivono in negativo ce ne sono molti,indaga te ne renderai conto !

P.s. Sono contento che parlano male,perche' dietro c'e' solo l'invidia.
vabbè, ma risp alla mia domanda..... ci posso entrare nel tuo sito? o ci sono ancora virus?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
spero che lei sig Cavaliere prenda queste mie parole come un consiglio e non come un ennessimo attacco.

Continuo a leggere le sue "difese" che ha nei confronti dei forundomoli delusi dal suo servizio (e non da i suoi prezzi), e continuo a pensare sinceramene che per mantenere una certa dignità o anche reputazione insomma se vuole continuare nel suo commercio anzi migliorare i suoi affari e spero i suoi servizi , insomma sarebbe meglio che lei stesse zitto, scusi il perentorio consiglio, ma sinceramente io piu la leggo e piu mi allontano da lei e sopratutto mi allontano dall'ipotesi di comprare da lei nonostante i prezzi vantaggiosi.
ripeto glielo dico in "amicizia", nel senso mi spiace che un imprenditore del sud faccia tali figure, avendo un minimo di esperienza di marketing e di customer care, noto che questo suo modo di porsi non fa altro cheinfastidire la clientela, al quale da un acquisto via web vuole due fonadmentali cose: risparmio e fiducia nell acquisto, secondo lei sta diffondendo fiducia nelle sue risposte?

buona giornata. o-o
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Caro ser pecora,i cloni che scrivono in negativo ce ne sono molti,indaga te ne renderai conto !

P.s. Sono contento che parlano male,perche' dietro c'e' solo l'invidia.
secondo me basterebbe avere un minimo di umiltà ed accettare le critiche per tentare di migliorarsi,ma sopratutto cercando di andare incontro alle persone che le hanno fatte cercando di fargli cambiare idea.
Dicendo siete tutti invidiosi non solo si peggiorano le cose ma senza offesa mi sembra un atteggiamento da bambino
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
spero che lei sig Cavaliere prenda queste mie parole come un consiglio e non come un ennessimo attacco.

Continuo a leggere le sue "difese" che ha nei confronti dei forundomoli delusi dal suo servizio (e non da i suoi prezzi), e continuo a pensare sinceramene che per mantenere una certa dignità o anche reputazione insomma se vuole continuare nel suo commercio anzi migliorare i suoi affari e spero i suoi servizi , insomma sarebbe meglio che lei stesse zitto, scusi il perentorio consiglio, ma sinceramente io piu la leggo e piu mi allontano da lei e sopratutto mi allontano dall'ipotesi di comprare da lei nonostante i prezzi vantaggiosi.
ripeto glielo dico in "amicizia", nel senso mi spiace che un imprenditore del sud faccia tali figure, avendo un minimo di esperienza di marketing e di customer care, noto che questo suo modo di porsi non fa altro cheinfastidire la clientela, al quale da un acquisto via web vuole due fonadmentali cose: risparmio e fiducia nell acquisto, secondo lei sta diffondendo fiducia nelle sue risposte?

buona giornata. o-o


Accetto il suo consiglio,non accetto persone che scrivono con toni offensivi che avrebbero le p...e di dirmelo in faccia visto che chiunque abbia avuto problema mi ha contattato e gli ho risolto il problema sempre a nostre spese.

P.s Ci tengo a dire una cosa che i problemi (sono stati risolti) ci sono stati ma non facciamo tutto un erba un fascio

Da un mese abbiamo inserito anche piu' personale visto che i problemi di comunicazioni erano scarsi.
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
secondo me basterebbe avere un minimo di umiltà ed accettare le critiche per tentare di migliorarsi,ma sopratutto cercando di andare incontro alle persone che le hanno fatte cercando di fargli cambiare idea.
Dicendo siete tutti invidiosi non solo si peggiorano le cose ma senza offesa mi sembra un atteggiamento da bambino


Le critiche e i richiami li accetto,ecco perche' sono qui a rispondere per il semplice motivo che non ho nulla da nascondere quindi mi piace farmi attaccare e altrettando attaccare visto che non mi nascondo dietro ad pc !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.