il sito del SIG. cavaliere è accessibile, oppure si beccano ancora virus?????
grazie
grazie
Segnalateli i presunti cloni. Poi indaghiamo e nel caso banniamo.
Idem per le reputazioni date per ripicca.
Siate voi i primi a tenere il forum pulito.
il sito del SIG. cavaliere è accessibile, oppure si beccano ancora virus?????
grazie
posso postare pure io un' esperienza con la ditta CAVALIERE????? :-) :-)
un amico carissimo, infischiandosene del mio consiglio di comprare direttamente in negozio fisico, (anche cavaliere stesso) ha preso un ultegra 6700 a prezzo vantaggiosissimo. effettuato il pagamento, dopo pochi gg arriva il pacco, con mio stupore per la rapidita'. immaginate l euforia del mio amico che inizia con degli sfotto' per la mia poca credibilita' del web......
apriamo il pacco e c è tutto. subito si va dal meccanico per montare il gruppo, ma l occhio critico di chi sa fare il proprio mestiere, si accorge che le pedivelle sono da 175mm, mentre l ordine era stato fatto per le p. da 170mm......
rispediamo le pedivelle indietro, dopo aver contattato il SIG. cavaliere e dopo qualche gg arriva nuovamente il pacco...... apriamo e le pedivelle sono state cambiate.........si una è da 170mm, l altra da 172.5mm :-) :-) :-)
rispediamo il tutto indietro e dopo altri gg arrivano le pedivelle esatte.....
sono passati 30gg dal primo ordine al gg dell arrivo esatto delle pedivelle, giorni nei quali io ho fatto circa 1500km in sella alla mia bdc....... il mio amico????? neanche 1km, pero' ha risparmiato a conti fatti circa........ NULLA!!!! ha speso piu di spedizioni di pacco celere e di pillole per il mal di testa, che io per saper come e dove acquistare :-) :-) :-)
N.B. io avevo speso meno di lui acquistando dal mio meccanico un dura ace7800 con guarnitura fulcrum RS praticamente nuovo. se si cerca, si trovano sempre i fanatici che comprano l ultimo grido svendendo i propri pezzi :-)
vorrei sapere che ne pensate della mia "storia"...
ho fatto un ordine a inizio settembre con diversi articoli...il giorno 21 settembre ricevo una mail che mi diceva che il mio ordine era stato spedito...
dopo una settimana che non arrivava mi sono un po' preoccupato..
dopo varie mail...ne ho ricevute altre 2 che mi preannunciavano l'arrivo dell'ordine
ma ad oggi ancora niente...
che ne pensate?
fantasticoL'importante che sia arrivato e risparmiato dei bei soldini............le spese del trasporto sono sempre a nostro carico quindi hai ricevuto quello che hai acquistato tutti possono sbagliare l'importate e risolvere l'accaduto.
secondo me più risponde alle critiche più peggiora la situazioneIo non ho ancora capito tutta questa invidia da parte di chi dovrebbe essere.
Penso che e' meglio chiamare in azienda,chiedendo del suo ordine i forumendoli cosa ti possono rispondere?
vabbè, ma risp alla mia domanda..... ci posso entrare nel tuo sito? o ci sono ancora virus?Caro ser pecora,i cloni che scrivono in negativo ce ne sono molti,indaga te ne renderai conto !
P.s. Sono contento che parlano male,perche' dietro c'e' solo l'invidia.
ho letto adesso. grazie della risp Cavaliere SRLvabbè, ma risp alla mia domanda..... ci posso entrare nel tuo sito? o ci sono ancora virus?

secondo me basterebbe avere un minimo di umiltà ed accettare le critiche per tentare di migliorarsi,ma sopratutto cercando di andare incontro alle persone che le hanno fatte cercando di fargli cambiare idea.Caro ser pecora,i cloni che scrivono in negativo ce ne sono molti,indaga te ne renderai conto !
P.s. Sono contento che parlano male,perche' dietro c'e' solo l'invidia.
spero che lei sig Cavaliere prenda queste mie parole come un consiglio e non come un ennessimo attacco.
Continuo a leggere le sue "difese" che ha nei confronti dei forundomoli delusi dal suo servizio (e non da i suoi prezzi), e continuo a pensare sinceramene che per mantenere una certa dignità o anche reputazione insomma se vuole continuare nel suo commercio anzi migliorare i suoi affari e spero i suoi servizi , insomma sarebbe meglio che lei stesse zitto, scusi il perentorio consiglio, ma sinceramente io piu la leggo e piu mi allontano da lei e sopratutto mi allontano dall'ipotesi di comprare da lei nonostante i prezzi vantaggiosi.
ripeto glielo dico in "amicizia", nel senso mi spiace che un imprenditore del sud faccia tali figure, avendo un minimo di esperienza di marketing e di customer care, noto che questo suo modo di porsi non fa altro cheinfastidire la clientela, al quale da un acquisto via web vuole due fonadmentali cose: risparmio e fiducia nell acquisto, secondo lei sta diffondendo fiducia nelle sue risposte?
buona giornata.![]()
secondo me basterebbe avere un minimo di umiltà ed accettare le critiche per tentare di migliorarsi,ma sopratutto cercando di andare incontro alle persone che le hanno fatte cercando di fargli cambiare idea.
Dicendo siete tutti invidiosi non solo si peggiorano le cose ma senza offesa mi sembra un atteggiamento da bambino