Cavendish spettacolo!

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Curva ai 200 metri e volata.
Cavendish ha davanti un compagno che gli dovrebbe tirare la volata, dietro Bennati.
I due Highroad escono forte dalla curva, che hanno preso in testa, Cavendish si limita a controllare che Bennati non rimonti e lascia vincere il compagno di squadra.
Ha alzato prima le braccia lui che il suo compagno vittorioso.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
E' anche uno dei miei preferiti....grande dimostrazione di superiorità comunque, continuare a voltarsi a 100mt dall' arrivo ai 60 allora non è facile...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Curva ai 200 metri e volata.
Cavendish ha davanti un compagno che gli dovrebbe tirare la volata, dietro Bennati.
I due Highroad escono forte dalla curva, che hanno preso in testa, Cavendish si limita a controllare che Bennati non rimonti e lascia vincere il compagno di squadra.
Ha alzato prima le braccia lui che il suo compagno vittorioso.
esatto si è voltato e ha esultato un signor corridore...mi piaceva già prima adesso...poi!

lo avrebbe fatto un italiano...lasciar vincere un gregario?

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
esatto si è voltato e ha esultato un signor corridore...mi piaceva già prima adesso...poi!

lo avrebbe fatto un italiano...lasciar vincere un gregario?

Magari si, anche se deve esserci la situazione giusta.
Oggi Ongarato si è inserito nel treno della Higroad facendo partire Greipel (che tra l' altro è un ottimo velocista) ai 150 metri.
Al giro se non sbaglio era già successo con McEwen che aveva fatto il buco per il suo compagno..

B

bigbesic

Guest
l'ho visto in diretta sul sito della gazzetta...veramente grande Cavendish...povero Ongarato che tira per il niente...

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
51
SALO' "BS"
Visita sito
Decisamente Ongarato ci ha messo del suo, comunque e' stato un gesto molto bello come l'abbraccio tra i due dopo il traguardo (.) Cavendish secondo me ora come ora e' il piu' forte velocista in circolazione: dinamite pura!!! Petacchi avrebbe avuto vita dura con questo fenomeno, peccato non ci sia stata occasione di vederli duellare al giro (.)

squaletto

Pignone
27 Gennaio 2008
292
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
scott addict
Decisamente un grande gesto considerando anche la sua giovane età (non a caso è uno dei miei ragazzi al fantabike).:mrgreen:
Ma se non sbaglio una cosa simile non è successa lo scorso anno quando Boonen ha lasciato vincere Steegmans che gli tirava la volata?! Che gara era?;nonzo%