Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
CBT ITALIA che delusione!
Testo
<blockquote data-quote="zagortenay" data-source="post: 6518275" data-attributes="member: 72280"><p>Innanzitutto, grazie a tutti per partecipare alla discussione. Il mio parere di "parte in causa" è il seguente: </p><p>I telai CBT non so se fatti in Italia o meno, credo siano dei buon telai a prezzi abbordabili, poi, se fatti in Cina o Taiwan lo possono sapere solo loro o pochi altri. Il punto, comunque è questo, sto premendo Cavaliere Bici affinché si adoperi prima di intraprendere una azione legale visto, tra l'altro, che il telaio è ancora in garanzia sino a gennaio prossimo e concordo che debba essere quest'ultimo a risolvere il tutto. La mia perplessità su CBT Italia e che non mi capacito come una azienda che si definisce e si vuole distinguere quale brand italiano di eccellenza, si perda, poi, nel rimettere a nuovo un telaio a proprie spese piuttosto che restituire lo stesso telaio incredibilmente "ritoccato", credetemi ragazzi, roba da veri principianti!! Paradossalmente, tra l'altro, mi indicano che se lo voglio rimettere a nuovo devo pagare di tasca propria quando il difetto è giunto dopo pochi mesi dall'acquisto. </p><p>Ecco, credo che il punto sia questo, al di là delle responsabilità oggettive del rivenditore o dell'azienda, come può una realtà aziendale rinunciare ad avere un cliente soddisfatto (nel pieno del suo diritto) piuttosto che perderlo e insieme a lui tanti altri. Certo, sono una goccia in mezzo al mare probabilmente per loro, prendiamo atto di ciò, resta il fatto compiuto, mi ritrovo con un telaio non rotto (e sono contento), ma che dell'originale che ho comprato è rimasto poco o nulla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zagortenay, post: 6518275, member: 72280"] Innanzitutto, grazie a tutti per partecipare alla discussione. Il mio parere di "parte in causa" è il seguente: I telai CBT non so se fatti in Italia o meno, credo siano dei buon telai a prezzi abbordabili, poi, se fatti in Cina o Taiwan lo possono sapere solo loro o pochi altri. Il punto, comunque è questo, sto premendo Cavaliere Bici affinché si adoperi prima di intraprendere una azione legale visto, tra l'altro, che il telaio è ancora in garanzia sino a gennaio prossimo e concordo che debba essere quest'ultimo a risolvere il tutto. La mia perplessità su CBT Italia e che non mi capacito come una azienda che si definisce e si vuole distinguere quale brand italiano di eccellenza, si perda, poi, nel rimettere a nuovo un telaio a proprie spese piuttosto che restituire lo stesso telaio incredibilmente "ritoccato", credetemi ragazzi, roba da veri principianti!! Paradossalmente, tra l'altro, mi indicano che se lo voglio rimettere a nuovo devo pagare di tasca propria quando il difetto è giunto dopo pochi mesi dall'acquisto. Ecco, credo che il punto sia questo, al di là delle responsabilità oggettive del rivenditore o dell'azienda, come può una realtà aziendale rinunciare ad avere un cliente soddisfatto (nel pieno del suo diritto) piuttosto che perderlo e insieme a lui tanti altri. Certo, sono una goccia in mezzo al mare probabilmente per loro, prendiamo atto di ciò, resta il fatto compiuto, mi ritrovo con un telaio non rotto (e sono contento), ma che dell'originale che ho comprato è rimasto poco o nulla. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
CBT ITALIA che delusione!
Alto
Basso