Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
CBT ITALIA che delusione!
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 6524538" data-attributes="member: 35589"><p>Scusa,Zagor, qui nessuno vuole mettere in dubbio quello che dici; solo sembra che tu dia per scontato che se C ti dice che CBT gli ha detto una cosa, tu lo prenda per vangelo. Siccome non riusciamo a capire <u>cosa esattamente</u> ti ha detto <u>direttamente</u> CBT, resta a tutti il dubbio che le cose possano essere andate diversamente da quello che uno degli interessati ti ha detto. Per esempio, tu hai comunicato a CBT la mail che hai ricevuto (non da loro) in cui si assicurava che loro avrebbero dato un telaio nuovo? Gli hai chiesto se hanno registrato il numero del telaio su cui hanno lavorato, per vedere se corrisponde al tuo ? </p><p>Insomma, qualcosa è andato storto, ma non sappiamo se la colpa è di CBT (come tu affermi nel titolo del thread, facendogli un danno), del venditore, o di tutti e due...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 6524538, member: 35589"] Scusa,Zagor, qui nessuno vuole mettere in dubbio quello che dici; solo sembra che tu dia per scontato che se C ti dice che CBT gli ha detto una cosa, tu lo prenda per vangelo. Siccome non riusciamo a capire [U]cosa esattamente[/U] ti ha detto [U]direttamente[/U] CBT, resta a tutti il dubbio che le cose possano essere andate diversamente da quello che uno degli interessati ti ha detto. Per esempio, tu hai comunicato a CBT la mail che hai ricevuto (non da loro) in cui si assicurava che loro avrebbero dato un telaio nuovo? Gli hai chiesto se hanno registrato il numero del telaio su cui hanno lavorato, per vedere se corrisponde al tuo ? Insomma, qualcosa è andato storto, ma non sappiamo se la colpa è di CBT (come tu affermi nel titolo del thread, facendogli un danno), del venditore, o di tutti e due... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
CBT ITALIA che delusione!
Alto
Basso