Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
CBT ITALIA che delusione!
Testo
<blockquote data-quote="zagortenay" data-source="post: 6525892" data-attributes="member: 72280"><p>Ribadisco ancora il concetto.</p><p>1) ho comprato il telaio da Cavaliere Bici.</p><p>2) ho inviato il telaio a Cavaliere Bici per le verifiche</p><p>3) Cavaliere tramite mail mi ha comunicato che ha provveduto ad inviare a CBT il telaio e che, questi (tutto provato e per iscritto) provvederà a <u><strong>sostituire </strong></u>il telaio con uno di uguale misura, modello e grafica.</p><p>4) Cavaliere mi ha restituito il telaio che invece che sostituito era esattamente quello precedentemente inviato.</p><p>5) Ho dimostrato (tramite mail e telefonate) tutta la mia insoddisfazione, in quanto, oltre ad aver detto una panzana (chi non lo so ancora), mi hanno restituito un telaio "rappezzato" che, se anche non andava sostituito perchè non era rotto, quantomeno avrebbero come minimo dovuto fare un lavoro ad opera d'arte così come al momento che l'ho acquistato...ti pare??</p><p>6) entrambi (Cavaliere e CBT) ritengono di aver detto la verità, quindi il cliente, io in questo caso, viene messo "a tenaglia", pertanto, oltre ad aver subito il danno anche la beffa!!!</p><p>7) e concludo....forse, e dico forse, vogliono far passare per fesso chi spende i soldi, poco o tanti non ha importanza credo, forse, entrambi hanno creduto e voluto che per questi casi meglio perdere un cliente e chi se ne frega, e ripeto....forse. Magari sbaglio a mettere giudizi negativi (per entrambi sia chiaro), anche inopportuni, però io la ragiono in questo modo "fai come tan fatto che non è peccato" si dice dalle mie parti.</p><p>In ultimo, aspetto una definitiva risposta dal rivenditore Cavaliere, cioè, che mi si cambi il telaio con uno uguale oppure che lo ritirino ancora una volta e se dalla corretta visione si evince che ci sono gli estremi per rifarlo nuovamente bene, altrimenti me lo tengo così come sta e avanti un'altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zagortenay, post: 6525892, member: 72280"] Ribadisco ancora il concetto. 1) ho comprato il telaio da Cavaliere Bici. 2) ho inviato il telaio a Cavaliere Bici per le verifiche 3) Cavaliere tramite mail mi ha comunicato che ha provveduto ad inviare a CBT il telaio e che, questi (tutto provato e per iscritto) provvederà a [U][B]sostituire [/B][/U]il telaio con uno di uguale misura, modello e grafica. 4) Cavaliere mi ha restituito il telaio che invece che sostituito era esattamente quello precedentemente inviato. 5) Ho dimostrato (tramite mail e telefonate) tutta la mia insoddisfazione, in quanto, oltre ad aver detto una panzana (chi non lo so ancora), mi hanno restituito un telaio "rappezzato" che, se anche non andava sostituito perchè non era rotto, quantomeno avrebbero come minimo dovuto fare un lavoro ad opera d'arte così come al momento che l'ho acquistato...ti pare?? 6) entrambi (Cavaliere e CBT) ritengono di aver detto la verità, quindi il cliente, io in questo caso, viene messo "a tenaglia", pertanto, oltre ad aver subito il danno anche la beffa!!! 7) e concludo....forse, e dico forse, vogliono far passare per fesso chi spende i soldi, poco o tanti non ha importanza credo, forse, entrambi hanno creduto e voluto che per questi casi meglio perdere un cliente e chi se ne frega, e ripeto....forse. Magari sbaglio a mettere giudizi negativi (per entrambi sia chiaro), anche inopportuni, però io la ragiono in questo modo "fai come tan fatto che non è peccato" si dice dalle mie parti. In ultimo, aspetto una definitiva risposta dal rivenditore Cavaliere, cioè, che mi si cambi il telaio con uno uguale oppure che lo ritirino ancora una volta e se dalla corretta visione si evince che ci sono gli estremi per rifarlo nuovamente bene, altrimenti me lo tengo così come sta e avanti un'altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
CBT ITALIA che delusione!
Alto
Basso