Il nostro sport comprende anche sprint e olimpici...![]()
![]()
Verissimo, scusa non è per mancare di rispetto o peggio fare machismo, solo che per i "grupponi" e per le gare di 2/3 ore proprio non mi sento portato...
Magari però un domani...

Il nostro sport comprende anche sprint e olimpici...![]()
![]()



Verissimo, scusa non è per mancare di rispetto o peggio fare machismo, solo che per i "grupponi" e per le gare di 2/3 ore proprio non mi sento portato...
Magari però un domani...
![]()



[MENTION=3125]marconovelli[/MENTION]
Mi stavo proprio chiedendo qnt tempo ancora ci mettevi ad arrivare con il tuo cliché???
Non tutti i 70.3 o IM hanno la piaga degli "sciatori" a Pescara ho trovato molta correttezza (ad esclusione di una squadra) a Lovere idem (ad esclusione della stessa squadra) quindi, Marco, il problema non è la tipologia di gara ma di disonesti.
Spedito con piccione viaggiatore![]()

Scommetto che la squadra in questione ha come colori l'arancio /nero...Beh dai a Pescara giocavano in casa![]()

Scommetto che la squadra in questione ha come colori l'arancio /nero...Beh dai a Pescara giocavano in casa![]()
sai se questi episodi reiterati siano stati segnalati in federazione, o dobbiamo aspettare la panda bianca?
![]()
Allora,visto che sono di Pescara,non mi tesserero' di certo con il team in questione :angrymod:
tra l'altro nelle loro fila annoverano anche ex pro ciclisti dopati

Quando ho denunciato il tutto su facebook uno di loro si è pure incxxxxxo dicendo che loro sono onosti , che loro hanno investito soldi sulla loro immagine ecc eccAh sì???nomi???
Tra l'altro mi pare non abbiamo neanche un sito internet???
Spedito con piccione viaggiatore![]()
Ah sì???nomi???
Tra l'altro mi pare non abbiamo neanche un sito internet???
Spedito con piccione viaggiatore![]()