Il nostro sport comprende anche sprint e olimpici...![]()
![]()
Verissimo, scusa non è per mancare di rispetto o peggio fare machismo, solo che per i "grupponi" e per le gare di 2/3 ore proprio non mi sento portato...
Magari però un domani...

Il nostro sport comprende anche sprint e olimpici...![]()
![]()

Verissimo, scusa non è per mancare di rispetto o peggio fare machismo, solo che per i "grupponi" e per le gare di 2/3 ore proprio non mi sento portato...
Magari però un domani...
![]()

[MENTION=3125]marconovelli[/MENTION]
Mi stavo proprio chiedendo qnt tempo ancora ci mettevi ad arrivare con il tuo cliché???
Non tutti i 70.3 o IM hanno la piaga degli "sciatori" a Pescara ho trovato molta correttezza (ad esclusione di una squadra) a Lovere idem (ad esclusione della stessa squadra) quindi, Marco, il problema non è la tipologia di gara ma di disonesti.
Spedito con piccione viaggiatore![]()

Scommetto che la squadra in questione ha come colori l'arancio /nero...Beh dai a Pescara giocavano in casa![]()

Scommetto che la squadra in questione ha come colori l'arancio /nero...Beh dai a Pescara giocavano in casa![]()
sai se questi episodi reiterati siano stati segnalati in federazione, o dobbiamo aspettare la panda bianca?
![]()
Allora,visto che sono di Pescara,non mi tesserero' di certo con il team in questione :angrymod:
tra l'altro nelle loro fila annoverano anche ex pro ciclisti dopati

Quando ho denunciato il tutto su facebook uno di loro si è pure incxxxxxo dicendo che loro sono onosti , che loro hanno investito soldi sulla loro immagine ecc eccAh sì???nomi???
Tra l'altro mi pare non abbiamo neanche un sito internet???
Ah sì???nomi???
Tra l'altro mi pare non abbiamo neanche un sito internet???