CENA ALLA MANUMARTI'S RANDONÉE..COSA SI MANGIA?

Dite la vostra.

  • SI: a me va bene SOLO CAVALLO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    423

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Chiedi al manu se non vale la pena andare al risto ONLY CAVALLO! Da quando lo ha conosciuto mi chiede ogni settimana di andare!

Cmq possiamo optare per un agriturismo o una pizzeria!

Per me e uguale, fatemi sapere!
Per la pizzeria no problem, possiamo decidere sabato sera, per l'agriturismo, dovrei prenotare, al max entro giovedì sera!

All'agriturismo fanno un po di tutto, bistecche, braciole, costicine, volatili.... :sbavon:

Ao.

P.S. pensavo che uno della tua stazza non avesse di questi problemi alimentari! :))):
 

Chopper

Maglia Gialla
Scusate, non vorrei rovinarvi il sondaggio,
però questa non è una decisione da prendere a maggioranza,
mi spiego:
a me piace il cavallo,
quindi se si va all'ONLY CAVALLO va bene, se si va altrove, in pizzeria o in agriturismo bene uguale,
ma se a uno il cavallo non piace, cosa fa?
se la maggioranza è equino-propensa , lui viene al risto e guarda??
Io direi che o siamo tutti daccordo, e già il Karma ha espresso le sue perplessità, oppure andiamo sul classico...
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Chopper ha scritto:
ma se a uno il cavallo non piace, cosa fa?
se la maggioranza è equino-propensa , lui viene al risto e guarda??
Io direi che o siamo tutti daccordo, e già il Karma ha espresso le sue perplessità, oppure andiamo sul classico...

ragazzi io direi di andare sul classico....in un bel agriturismo...dove se vuoi ti fanno 3/4 primi....o 3/4 secondi.....a piacere...quindi bene o male tutti sono accontentati... o-o o-o
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Karma ha scritto:
manumarti ha scritto:
ragazzi io direi di andare sul classico....in un bel agriturismo...dove se vuoi ti fanno 3/4 primi....o 3/4 secondi.....a piacere...quindi bene o male tutti sono accontentati... o-o o-o

STAQUOTO, con 7 o 8 primi dovrei soddisfarmi.....

ok dai facciamo così....mangi i tuoi 4 primi e ti lascio anche i miei..... :))):

io mi accontento di una costata da 1kg..... :))):