Cena con Fabiana Luperini

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Venerdì 21 novembre è stata organizzata una cena per festeggiare Fabiana Luperini e la sua ottima stagione (campionato italiano e giro d'italia).:-x
La cena avrà luogo all'Oasi al lago a San Donato di Santa Maria a monte. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto e può essere anche l'occasione di riunirci noi del forum e magari di conoscersi. Il prezzo è di 25 euro.
ciao a tutti

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
... perchè no?!
.....parliamone magari durante il giro di sabato .... con un gruppetto di amici del forum vengo volentieri o-o

se vai alla cena, dille che il prossimo anno si prepari ad essere testimonial del trittico "originale"...quello vero creato da noi... sai che ganzata...secondo me potrebbe partecipare...:mrgreen:

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
cavoli, se non era a 350 km da casa mia non sarei mancato per nulla al mondo...
se hai voglia di farti il week-end in toscana puoi venire il venerdì sera alla cena, e rimani anche il sabato, magari organizziamo una uscita in bici. vicino a dove fanno la cena c'è un albergo carino a prezzi tranquilli. se hai voglia di fare questa trasferta mi interesso, volentieri.

se hai voglia di farti il week-end in toscana puoi venire il venerdì sera alla cena, e rimani anche il sabato, magari organizziamo una uscita in bici. vicino a dove fanno la cena c'è un albergo carino a prezzi tranquilli. se hai voglia di fare questa trasferta mi interesso, volentieri.

grandioso...lo dici tu al mio capo, che è esattamente seduto sulla scrivania di fronte a me che giovedi non parto per Anversa e ci va lui da solo?????:cry:cry
Cavoli, sei davvero un grande...tengo cmq in considerazione la proposta, per un altro week end...purtroppo senza cena con la mitica Lupa....

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
grandioso...lo dici tu al mio capo, che è esattamente seduto sulla scrivania di fronte a me che giovedi non parto per Anversa e ci va lui da solo?????:cry:cry
Cavoli, sei davvero un grande...tengo cmq in considerazione la proposta, per un altro week end...purtroppo senza cena con la mitica Lupa....
potrei anche parlarci io col capo, ma temo che non gioverebbe alla tua carriera....forse è meglio che tu vada ad Anversa...:cry
dai sarà per la prossima volta o-o

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
certo, teniamoci si in contatto. quando hai tempo per la trasferta devi solo fare un fischio. io abito nelle zone di bartoli, cipollini, luperini. le premesse almeno, sono ottime per fare del buon ciclismo. a risentirci

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
chiunque fosse interessato a partecipare dovrebbe comunicarlo non oltre la mattinata di mercoledì 19. Questo per consentire al ristorante di organizzarsi rispetto al numero di persone presenti. grazie