Cena inizio stagione bellica 2008

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
DATA LUNEDI 3 Marzo

LUOGO ONTRAINO

ORA 21.00

cimsi puo trovare molto facilmente all uscita s.miniato della fipili. si gira a destra verso la zona industriale. arrivati alla rotonda si prende la prima sulla destra e ci si accosta li con le 4 freccie. dovrebbe essere tranquillo a quell ora.

prego segnarsi qui sotto

1) Liucguru
2) Fulgur
3) Cacaito

PS Per la prossima cena, qualcuno ha mai sentito parlare di un certo Mariano, dalle parti di Lucca? Mi hanno detto che con 15-20€ si mangia a volontà

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
PS Per la prossima cena, qualcuno ha mai sentito parlare di un certo Mariano, dalle parti di Lucca? Mi hanno detto che con 15-20€ si mangia a volontà

Da Mariano è a Stabbiano!

Ci mangi davvero, davvero, davvero tanto e spendi poco. Unico consiglio è di andarci quando non c'è tanta gente, sennò il posto perde di qualità, soprattutto mangereccia.

Per chi gli interessa una volta si può andare a fare quella salita, a me piace molto e ogni tanto ci vado. Se uno la fa tutta va a finire a scendere in cima al Quiesa.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

non per fare il salutista bacchettone, ma se si va da mariano mi voglio sfondare bene bene di tutto cio che mi va...senza pensare alle conseguenza
quindi vedo bene una cena da mariano a fine stagione.
non so voi, ma io con calma devo buttar giu almetno 3 chiletti...
quindi per me una pizza va piu che bene

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
allora anto prenoti?
ma non ci sono altre adesioni...forza continuate ad iscrivervi alla lista fatta qualche rigo indietro...

ecco una foto fresca fresca del president e presidentessa appena neo laureata CON LODE
sembro quasi una persona seria con la giacca vero???

19marco23

Apprendista Scalatore
DATA LUNEDI 3 Marzo

LUOGO ONTRAINO

ORA 21.00

cimsi puo trovare molto facilmente all uscita s.miniato della fipili. si gira a destra verso la zona industriale. arrivati alla rotonda si prende la prima sulla destra e ci si accosta li con le 4 freccie. dovrebbe essere tranquillo a quell ora.

prego segnarsi qui sotto

1) Liucguru
2) Fulgur
3) Cacaito
4) 19marco23

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Lipperlì ho pensato: ma guarda, ha vinto una corsa e si è fatto fotografare con la Miss che gli dà i fiori.
Auguri ( e figli maschi grimpeurs )

@prenoto stasera

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
mi associo ai complimenti...grande davvero..e all'appunto sulla barba!!! cmq io mi sarei aspettato almeno una camicia

la barba fatta, la camicia...e udite udite perfino la cravatta, le serbo per la mia di lauree...
dovrebbe essere giugno/luglio...
se nona vete impegni venite a farmi il tifo:)
ps: ma perche non vieni anche te alla cena???
dai, cosi si fa 4 risate

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Per chi gli interessa una volta si può andare a fare quella salita, a me piace molto e ogni tanto ci vado. Se uno la fa tutta va a finire a scendere in cima al Quiesa.

la salita di stabbiano è veramente bellina..nn ci passa .hai ragione!!!!io la facevo dalla sarzanese lato lucca...e scendevo dal quiesa (passando dal gilda)...e giù...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
DATA LUNEDI 3 Marzo

LUOGO ONTRAINO

ORA 21.00

prego segnarsi qui sotto

1) Liucguru
2) Fulgur
3) Cacaito
4) 19marco23
5) Anto

questo e la lista allo stato attuale delle cose.
Anto stasera prenota...quindi sotto con l iscrizione degli indecisi...
bagongo dai sii dei nostri forza...
shikandar anche te che fai il latitante

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Aiuto !!! Ontraino è chiusa il lunedì.
Io comunque sono in zona Pisa per lavoro fino a lunedì alle 19.30. Quindi, se volete fissare in zone a voi più vicine (possibilmente, vi prego, alle 20- 20.30) per me va benissimo.