Cena inizio stagione bellica 2008

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
E' un messaggio in codice: in realtà, saltando le parole scritte in bianco, si legge così

arriva il president a mettere un po di ordine

data:mercoledi 12 marzo

luogo: pizzeria ontraino

ora: 8.30/45

presenti:(scrivere confermato accanto al propio nome) e aggiungersi se non si è nella lista

liucguru
cacato
fulgur
anto
19marco23
march
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Porcaccia miseria, proprio domani sera che siete sotto casa mia.........
io invece sono a Pontedera da Fulvio per vedere se riesce a mettermi in sesto........ma mi sà che mi ci vorrebbe una makumba....mal di gola e influenza nella settimana dell'esordio......
comunque se Fulvio non mi fà fare mezzanotte, io e FAT passiamo a salutarVi, così vi conosciamo tutti.

Come vi riconosciamo?
A parte che la pizzeria è piccolina, ma scegliamo il tavolo con più bottiglie vuote sopra?
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Porcaccia miseria, proprio domani sera che siete sotto casa mia.........
io invece sono a Pontedera da Fulvio per vedere se riesce a mettermi in sesto........ma mi sà che mi ci vorrebbe una makumba....mal di gola e influenza nella settimana dell'esordio......
comunque se Fulvio non mi fà fare mezzanotte, io e FAT passiamo a salutarVi, così vi conosciamo tutti.

Come vi riconosciamo?
A parte che la pizzeria è piccolina, ma scegliamo il tavolo con più bottiglie vuote sopra?
se passate ci farete piacere o-o ..... così programmiamo una strategia di gara x domenica!

il tavolo con + bocce non sarà il nostro ...
... ma il MIO !! .....devo tenere alta la mia fama :mrgreen::-P
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Salve, fissare questa cena inizia a diventare un'impresa:mrgreen:; è da nove pagine che andiamo avanti. E' più difficile trovarsi per andare a cena che per fare 200km tra S.Pellegrino:hail: e Abetone:hail:.
Forse a questo punto conviene decidere una data in cui si possa essere un buon numero (compresi anche i nuovi) invece che essere quei 4-5 che già si incontrano ogni settimana ai pasta party delle GF.
In ogni caso per me non ci sono problemi (tanto io simpatizzo per il Milan che attualmente non ha impegni:rosik:).

PS per stasera Forza Intero-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
me lo chiedo anche io;nonzo%
devo accompagnare mio padre a fare la risonanza al ginocchio e tra mezz ora devo partire.
spero per le 5.30 max di essere a casa e di fare un uscitina a quell ora
te esci stasera?

Ah ecco, capisco.
Io penso di andare sul ciapino a fare depotenziamento.:mrgreen:

PS se domenica si parte (in discesa) ancora con asfalto bagnato sono a posto....