censimento mantovani

Per DALLAVILLA
Niente di strano.
Pedalo solo il sabato pomeriggio e la domenica e cerco di darci dentro...
e poi mi piacciono i "giri". Ad esempio, domenica 27 aprile volevo fare il percorso completo della TreValli.
Partendo da Castiglione avrei affrontato il"Vallio" (SanEusebio da Gavardo), Caino, Concesio, Iseo, Polaveno, Gardone, Brozzo, Lodrino, Preseglie, San Eusebio, Gavardo, Castiglione. Ma non avendo recuperato la fatica della Raschi, ho optato per un percorso soft.
Villiam

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Per DALLAVILLA
Niente di strano.
Pedalo solo il sabato pomeriggio e la domenica e cerco di darci dentro...
e poi mi piacciono i "giri". Ad esempio, domenica 27 aprile volevo fare il percorso completo della TreValli.
Partendo da Castiglione avrei affrontato il"Vallio" (SanEusebio da Gavardo), Caino, Concesio, Iseo, Polaveno, Gardone, Brozzo, Lodrino, Preseglie, San Eusebio, Gavardo, Castiglione. Ma non avendo recuperato la fatica della Raschi, ho optato per un percorso soft.
Villiam

Beh... sarà come dici tu che arrivi sempre fra gli ultimi, ma...
sei veramente uno tosto:cassius:, la vendi cara la pelle!!!duel.

Ciaooooooooooooooooooooo-o

per JuriCicles
Se fai la 3Valli domenica mi sa che ....
Tengo a precisare che vivo tutte le medio fondo nelle retrovie.
Un problema che mi si pone sempre è quello di tenere i primi 3km a 40km/h.
Se cedo subito, come capita, mi tocca stare da solo per tutto il percorso, anche se parto con 800 persone.
Superato questo limite di distanza il gruppo si spezza in più tronconi e l'andatura cala.
Tanto per dire, venerdi a Borgotaro i primi km del tracciato erano in leggera discesa.
Si viaggiava a 60km/h. Dopo tre km di questa andatura ho "mollato", avevo l'ultimo gruppetto davanti a 30 mt e non riuscivo ad agganciarmi.
Improvvisamente quelli della SportClick si sono "allargati" su tutta l'ampia sede stradale ed han tirato i remi in barca. Io sono rientrato per inerzia. Ma ho impiegato 10 km a riportare la frequenza cardiaca a livelli accettabili.
Quindi non è detto che si riesca a pedalare insieme..
Villiam

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
54
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
ci conto William, io essendo la mia prima GF ho un po' di timore della partenza e sicuramente poi andro con il mio passo che e' ben al di sotto delle medie citate, quindi andro' con il mio passo perche' il mio unico scopo e' arrivare divertendomi ^_^ entro il limite massimo, poi sono mantovano anch'io anche se vivo a brescia!

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Purtroppo, come tutti, mi trovo molto incasinato in queste ultime 72 ore.

c'è qualcuno di brescia, mantova o verona
che va a ritirare il pettorale della Gimondi venerdi o sabato?
Corrispondo equo compenso ed invio faxdell'attestazione di pagamento.
villiam

Mi dispiace Villiam ma sono alla 2 Passi Matildica, se no te lo avrei preso io. Prova a mettere l'annuncio anche sulla discussione della GF Gimondi.o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Visto che siete sempre in gara, qualcuno venerdì esce a fare una Sgambata???? Io dovrei passare da Medole verso le sei e mezza.....

P.s. ieri sono uscito a pranzo con i tuoi ex soci pedalisti.......

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Visto che siete sempre in gara, qualcuno venerdì esce a fare una Sgambata???? Io dovrei passare da Medole verso le sei e mezza.....

P.s. ieri sono uscito a pranzo con i tuoi ex soci pedalisti.......

Scusami, ho visto solo ora il messaggio, comunque non sarei venuto perchè Venerdì ero già a Cesenatico per la 9 Colli, idem Venerdì prossimo sono ad Arabba per la Dolomiti Stars, di sicuro ci sono Venerdì 30. Comunque eventualmente ci sentiamo prima.
Ciao Leleo-o

Per Dallavilla e Juricicles
Vi ringrazio per le vostre parole, ma non merito alcun complimento.
Ho pedalato come al solito.
Alla Gimondi ( il corto) mi trovo bene. I lunghi tratti in discesa ed in piano
permettono ad un vecchio di recuperare fisicamente.
Per la prima volta sono giunto al traguardo senza essere
raggiunto dai primi del medio....
Appena arrivato non stavo nella pelle per la soddisfazione.
Di solito, quelli del medio, mi raggiungevano al cartello di -5km.
Questo anno non avevo il Polar (perso a Salò) e quindi ero privo
del tempo impiegato.
Poi ho saputo della pioggia, che ha martoriato i corridori del medio e del lungo sulla lunga quarta salita, e sono ritornato sulla terra.
Sappiate, comunque, che seguo le vostre imprese: titaniche quelle di Roberto a Reggio Emilia, generose quelle del CicliMata alla TreValli Bresciane ed a Bergamo.
I prossimi impegni ( se le grandissime sfighe, che mi hanno attanagliato nell' anno bisesto, allentano la presa) saranno il corto della EddyMerckx e poi il classic dell'Adorni.
villiam

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
54
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
se non smette di piovere quest'anno mi sa che faremo tutti molta fatica, io sono un po stufo di fare i rulli, al massimo 30 minuti e poi scoppio tra caldo e sudore ^_^
cmq la gamba sta migliorando pian piano infatti le sensazioni provate alla Gimondi rispetto alla TreValli (prima Gf in assoluto)sono state ottime e aver raggiunto l'obbiettivo morale di stare sotto le 4 ore e' stato raggiunto ampiamente (3h59min :P) nonostante la perdita di tempo al bivio con il medio e la mancanza del treno giusto per arrivare all'arrivo, non ultimo sto dimagrendo e sono arrivato alla soglia degli 85Kg che sono una manna se volgio migliorare ancora un po'.

Ora destinero' le prossime due settimane all'allenamento per la Cunego dove credo faro' molta fatica nel medio visto il dislivello molto piu' ampio (1700 contro i 1200) rispetto alle altre due! e in piu' credo che per la prima volta verra' al traguardo mio figlio di 7 anni a vedermi.