quando sono a casa...Mezzane City!!!!!!!
Tacat al Ciés
quando sono a casa...Mezzane City!!!!!!!
Tacat al Ciés![]()
Ciao amici mantovani ho letto i vari post e rispondo al richiamo
Mantovani, mi chiamo Marco e sono di Cerlongo e sono rivettato all' asfalto nelle granfondo cavalco una pinarello f3:13 bianco nera , con Roberto ci siamo già conosciuti ( se si ricorda ) alle varie granfondo per esempio alla 3 valli bresciane dove mi hai preceduto di una posizione alla granfondo gianni motta e a quella del sebino,con gli altri spero che organizziate un giro per incontrarci.
@Roberto : sono interessato pure io a cambiare squadra se mi fai sapere dove sei direzionato magari ci iscriviamo assieme.
, soprattutto alla Franciacorta Sebino, corri con Bicimania, sei stato l'ultimo a rimanermi attaccato per un bel po' sullo strappone che andava su al Polaveno
, eh andavi forte anche tu:asd2::asd2:!!! Alla Motta mi ricordo di averti affiancato e scambiato due parole subito dopo la partenza.
, con te siamo già in quattro, ora io e il mio amico stiamo valutando quale scegliere, comunque ti terrò aggiornato, anche tu se hai qualche indicazione, fatti pure avanti.messaggio per "Dallavilla"
Il tuo periodo di recupero mi sembra molto lungo.
Ho sotto gli occhi l'esempio del più grande ciclista che si allena e vive sul lago di garda. Nell'ottobre 2006 si è fratturato il femore (scomposta).Dopo quaranta giorni l'ho incrociato che pedalava con una sola gamba; la gamba malata la teneva a penzoloni, ma viaggiava egualmente come un treno.
Spero che tu possa imitarlo. La bici aiuta la riabilitazione dell'arto.
Per quanto riguarda la squadra di Montichiari, posso dirti che indossa una maglia gialla e nera dal 2007.
Le altre che hai citato sono ottime. Ma come ho sperimentato sulla mia pelle è meglio che abbiano una sede vicina...a te.
La domenica prima della GranFondoItalia di Carpi ho conosciuto Zoetti della Castelnovese( è del Castél). Questo giovane ha poi corso il sabato a Carpi e la domenica mattina, a Como, il Lombardia con un buon risultato. Mi ha parlato bene della sua squadra e del capo Moreni; sono motivati per fare gran fondo nel 2008.
Anche se sono molto visibile, grande, grosso, divisa metà bianca e metà verdino ( hai presente il Mentadent ?), casco bianco, pedalo in orari strani.
Parto al sabato alle 11.30 e torno dopo 4h e30'.
La domenica, in inverno, il via e intorno le dieci e torno dopo 5 ore.
Ma vado molto piano. Perchè, pedalando da solo, difficilmente tengo una media superiore ai 25 km/h. Ho una bici Mata in carbonio nera che tra 65 giorni sarà sostituita da una Grandis in acciaio (tutta nera).
Posso assicurare che non è la bicicletta che fa la differenza ( nel mio caso).
In genere percorro la tangnziale per Dese, poi peschiera e Lazise dove cerco di accodarmi ai gruppi di ciclisti che arrivano a frotte da Verona o da Sant'Ambrogio.
la meta è Torri e Castelletto di Brenzone. Ma, a volte, se in gruppo ci sono due squadre, è battaglia ed allora cedo quando il cardio arriva vicino a 151....E cerco un gruppetto più tranquillo.
Sono contento di aver "arruolato" anche Record; penso abbia la maglia di quelli di Cerlongo. Lo individuerò più facilmente.
villiam
Esatto mi hai riconosciuto, per la squadra io non ho indicazioni particolariSì, sì mi ricordo di te, soprattutto alla Franciacorta Sebino, corri con Bicimania, sei stato l'ultimo a rimanermi attaccato per un bel po' sullo strappone che andava su al Polaveno
, eh andavi forte anche tu:asd2::asd2:!!! Alla Motta mi ricordo di averti affiancato e scambiato due parole subito dopo la partenza.
Per la nuova squadra sei ben voluto, con te siamo già in quattro, ora io e il mio amico stiamo valutando quale scegliere, comunque ti terrò aggiornato, anche tu se hai qualche indicazione, fatti pure avanti.
Ciaooooooooooooooooooooooooo.
messaggio per "Dallavilla"
Il tuo periodo di recupero mi sembra molto lungo.
Ho sotto gli occhi l'esempio del più grande ciclista che si allena e vive sul lago di garda. Nell'ottobre 2006 si è fratturato il femore (scomposta).Dopo quaranta giorni l'ho incrociato che pedalava con una sola gamba; la gamba malata la teneva a penzoloni, ma viaggiava egualmente come un treno.
Spero che tu possa imitarlo. La bici aiuta la riabilitazione dell'arto.
Per quanto riguarda la squadra di Montichiari, posso dirti che indossa una maglia gialla e nera dal 2007.
Le altre che hai citato sono ottime. Ma come ho sperimentato sulla mia pelle è meglio che abbiano una sede vicina...a te.
La domenica prima della GranFondoItalia di Carpi ho conosciuto Zoetti della Castelnovese( è del Castél). Questo giovane ha poi corso il sabato a Carpi e la domenica mattina, a Como, il Lombardia con un buon risultato. Mi ha parlato bene della sua squadra e del capo Moreni; sono motivati per fare gran fondo nel 2008.
Anche se sono molto visibile, grande, grosso, divisa metà bianca e metà verdino ( hai presente il Mentadent ?), casco bianco, pedalo in orari strani.
Parto al sabato alle 11.30 e torno dopo 4h e30'.
La domenica, in inverno, il via e intorno le dieci e torno dopo 5 ore.
Ma vado molto piano. Perchè, pedalando da solo, difficilmente tengo una media superiore ai 25 km/h. Ho una bici Mata in carbonio nera che tra 65 giorni sarà sostituita da una Grandis in acciaio (tutta nera).
Posso assicurare che non è la bicicletta che fa la differenza ( nel mio caso).
In genere percorro la tangnziale per Dese, poi peschiera e Lazise dove cerco di accodarmi ai gruppi di ciclisti che arrivano a frotte da Verona o da Sant'Ambrogio.
la meta è Torri e Castelletto di Brenzone. Ma, a volte, se in gruppo ci sono due squadre, è battaglia ed allora cedo quando il cardio arriva vicino a 151....E cerco un gruppetto più tranquillo.
Sono contento di aver "arruolato" anche Record; penso abbia la maglia di quelli di Cerlongo. Lo individuerò più facilmente.
villiam
, qiundi (facendo le corna) spero non mi capiti anche quello se no dovreì rientrare in ospedale e farmi inserire una protesi per il collo del femore
cry, insomma una sfiga immensa.
di essere sorteggiato alla Maratona delle Dolomiti, io e altri 3 del mio gruppo nemmeno uno.
.
tipo quelli lì che si ritrovano tutte le domeniche alle 8 davanti al cimitero di Castiglione, saranno sempre minimo un'ottantina.
non è più tardi?? so che partono a 8.30 a carpenedolo e altri poi si attaccano a castiglione.
messaggio per "Dallavilla"
Hai avuto una bella sfiga. E' stata la conseguenza di una caduta in bici?
Comunque, quella di incontrarci, è una idea grandiosa!
approvo.
villiam
patatrac, ho perso in un attimo l'equilibrio e sono volato per terra praticamente da fermo...

una gran botta, e da lì (steso a terra) non mi sono + mosso....
Alé Roby non ci pensare più. Tra poco inizia la preparazione e preparerai un grande 2008!!!...mi sono alzato in piedi per rilanciare un po' l'andatura, mi sono voltato a guardare se arrivava qualcuno e...patatrac, ho perso in un attimo l'equilibrio e sono volato per terra praticamente da fermo...
una gran botta, e da lì (steso a terra) non mi sono + mosso....
![]()

Alé Roby non ci pensare più. Tra poco inizia la preparazione e preparerai un grande 2008!!!
Mi dispiace per il sorteggio alla MdD, ci è andata male...![]()
, sì sono quasi pronto per lasciare le stampelle e se riesco mi piacerebbe già riuscire a partecipare alle prime GF di Aprile (dico partecipare perchè le prime sarà dura solo riuscire a finirle), ma che importa l'importante è esserci, poter rientrare in quel bel giro fatto di emozioni prima, durante e dopo la gara
.
, ma in un modo o in un altro ci voglio essere.Ciao Michele, sì sono quasi pronto per lasciare le stampelle e se riesco mi piacerebbe già riuscire a partecipare alle prime GF di Aprile (dico partecipare perchè le prime sarà dura solo riuscire a finirle), ma che importa l'importante è esserci, poter rientrare in quel bel giro fatto di emozioni prima, durante e dopo la gara
.
Per la Maratona cosa ci vuoi fare! è andata così, ma in un modo o in un altro ci voglio essere.
Ti saluto Michele, se fate il giro del lago a Gennaio come ho letto, se vi fa comodo vi potreì seguire con la macchina tipo ammiraglia.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo.
scusa ma quale giro del lago?