censimento mantovani

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Ciao come siamo andati?
Se non sono cose segrete mi piacerebbe sapere che se sono state prese delle decisioni, riguardo alle granfondo, o altro.

Dunque in pratica ci hanno detto che:
- si paga 100 Euro con cui si ha diritto alla tessera Udace, completo estivo e felpa o t-shirt dopo gara;
- se si fanno almeno 5 GF, viene rimborsato il 30% dell'iscrizione, se se ne fanno di più, può starci anche un rimborso un po' più sostanzioso.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Dunque in pratica ci hanno detto che:
- si paga 100 Euro con cui si ha diritto alla tessera Udace, completo estivo e felpa o t-shirt dopo gara;
- se si fanno almeno 5 GF, viene rimborsato il 30% dell'iscrizione, se se ne fanno di più, può starci anche un rimborso un po' più sostanzioso.
Mi sembra una buona proposta, domenica ho pedalato con diversi iscritti a Castelnuovo, mi sembra un gruppo compatto e ben disposto a partecipare alle granfondo.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
per "Dallavilla"
ieri, 02 dicembre 2007, ci siamo "sbagliati" per pochi minuti.
Ma rimedieremo.
Intanto, sulla stampa locale ho letto l'articolo e viste le tue foto che rappresentano la tua stagione 2007.
Complimenti!
villiam

Grazie:mrgreen:, ho dovuto arrangiarmi io per l'articolo perchè se aspettavo quelli della mia squadra avrei letto solo mountainbike, mountainbike, mountainbike, mountainbike:wacko::rosik:

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Auguri Natalizi a tutti i ciclisti ed in particolare ai forumendoli Mantovani:
Xfulk
Agnese
DallaVilla
Giropoco
Record
53x39
SamCycling"Mezzane"

Inoltre voglio ricordare due ciclisti di Castiglione conosciuti da poco, ma una " forza della natura":
Giorgio e Roberto.

villiam

Buon Natale anche da parte mia a tutti, e vi auguro un 2008 sereno e ricco di felicitào-o.

Ho ricevuto una email con buono omaggio ingresso per l'Expo Ciclo alla fiera di Montichiari per il 12-13 Gennaio. Qualcuno sa qualcosa di più?
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Record

Novellino
27 Agosto 2006
22
0
Goito (Mn)
Visita sito
Grazie a Tutti per gli Auguri e Auguro anche a Voi
un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.
Marco

@Dallavilla.........se non ricordo male lo scorso anno è stato organizzata
una specie di raduno-gara in mtb con un circuito nei dintorni della fiera e anno allestito nella fiera uno stand dei vari rivenditori ( piton, mata , vianelli ecc ecc ).
Speriamo che questa volta abbiano organizzato qualcosa di + serio.

DARIO70

Novellino
24 Ottobre 2007
12
0
Visita sito
ciao scusa se ti rispondo ora..... ma ho avuto un sacco di impegni in questo periodo ed ho utilizzato poco il pc..... cmq si + verò siamo in tre cantonti..... cmq se vuoi qualche volta ci si trova a fare un giretto.... tu di solito dove vai?
io sono disponibile..... Dario da Suzzara!
Magari ci si vede regolarmente ai soliti raduni pomeriggio di Sabato e domenica mattina?!?

xfulk

Apprendista Passista
Guarda Io Praticamente All'agip Non Sono Mai Venuto Perchè Di Solito Alla Domenica Sono Sul Lago O In Giro Con Il Resto Dei Ciclisti Suzzaresi
Il Sabato Sarò Venuto 2-3 Volte Al Max..... Perchè Di Solito Esco Da Solo E Vado Sull'alto Mantovano Oppure Riposo
Però Almeno Una Volta A Settimana Ero Presente Al Giro Sera O Del Martedi O Del Giovedi.....
Cmq Ho Una Cannondale Caad4 Rossa E Tu?

DARIO70

Novellino
24 Ottobre 2007
12
0
Visita sito
fino a prima di Natale era una Giant tcr bianca, ora viaggio su un colnago CLX rosso nuovo di pacca. per il girosera e' troppo presto per gli orari lavorativi, comunque se vai al lago qualche volta verrei volentieri, sai, Agip e Affare sono un po' monotoni e sempre tirati...
soprattutto quando i "ciclosuonati" dicono "oggi andiamo piano!"