censimento mantovani

xfulk

Apprendista Passista
:)
La Fama Diciamo Che Più O Meno è Quella.....
Anch'io Corro Ma Non Sono Esaltato O Cicloscoppiato Come Alcuni Che Conosco.....
Cmq Quest'anno Facciamo Il Granducato Di Toscana
Poi Io Insieme Ad Altri Pochi Faremo Altre Gran Fondo In Totale 16-17 E Farò Qualche Gara Circuito Dalle Nostre Parti.....
Cmq Molto Volentieri Per Uscire In Compagnia..... Magari Il 3 Febbraio Ci Mettiamo D'accordo E Andiamo Sul Lago Insieme.... Per Te Va Bene Se Partiamo E Ritorniamo Da Peschiera Invece Che Da Bardolino?

DARIO70

Novellino
24 Ottobre 2007
12
0
Visita sito
ok ci sono sicuramente, la partenza da peschiera e' ideale. per le granfondo mi piacerebbe provarne alcune ( nel 2007 ho fatto solo Carpi) ma vado in bdc solo da settembre 06.... prima era tutto mtb
(cannondale f1000 + lefty sempre pronta in garage)...

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
54
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
ciao a tutti, Mantovano di nascita (Ostiglia) ora residente a Brescia (Rezzato), da un paio di anni vado in Bici , prima un po' MTB e poi il salto alla BDC.
Ovviamente nessuna Gara o GF ma quest'anno penso di iscrivermi ad un gruppo per cominciare ad allenarmi un po' piu' seriamente anche se il tempo per me e' veramente poco.

In attesa aspetto la mia nuova bici una Bianchi Via Nirone AluCarbon montata Ultegra.

Di solito prediligo percorsi con salite a lunghi giri pianeggianti.

Ciao a tutti

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
ciao a tutti, Mantovano di nascita (Ostiglia) ora residente a Brescia (Rezzato), da un paio di anni vado in Bici , prima un po' MTB e poi il salto alla BDC.
Ovviamente nessuna Gara o GF ma quest'anno penso di iscrivermi ad un gruppo per cominciare ad allenarmi un po' piu' seriamente anche se il tempo per me e' veramente poco.

In attesa aspetto la mia nuova bici una Bianchi Via Nirone AluCarbon montata Ultegra.

Di solito prediligo percorsi con salite a lunghi giri pianeggianti.

Ciao a tutti

Benvenuto tra noio-oo-o

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
ci si becca di sicuro allora, lo faccio spesso come prima salitao-o

Io anni fa (si parla minimo di 12 anni fa) vinsi una cronoscalata organizzata dal C.S.I. di Brescia, che partiva lì da Botticino e arrivava al Castello di Serle, ero nella categoria più giovane, partì per ultimo e prima della fine riuscì a superare tutti gli altri 6 ragazzi partiti prima di meo-o, fu una giornata stupenda

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
54
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
Io anni fa (si parla minimo di 12 anni fa) vinsi una cronoscalata organizzata dal C.S.I. di Brescia, che partiva lì da Botticino e arrivava al Castello di Serle, ero nella categoria più giovane, partì per ultimo e prima della fine riuscì a superare tutti gli altri 6 ragazzi partiti prima di meo-o, fu una giornata stupenda

Grande!
l'unico che conosco di Medole e' il GIBO, credo più per diletto anche lui ex-ciclista

franzo

Novellino
30 Novembre 2005
78
6
55
monzambano (mn)
Visita sito
eccomi qua un altro mantovano risponde all'appello !
io sono di Monzambano da quando 10 anni fa' mi sono sposato ma sono nativo di Volta Mantovana e sono tesserato x il cicloclub volta mn,ho fatto mediofondo e granfondo fino al 2006,fino a quando e' nata Sofia la mia adorata bimba di 14mesi e da allora sono passato da una media annua di km 17000 a quella attuale di 7000 comunque va bene cosi'anche perche' mi difendo bene lo stesso anche con due sole uscite settimanali e non pretendo piu'di piazzarmi nelle prime 30/50 posizioni come prima .
se mi trovate in giro sono quello con la 585 team bianca co record e eurus
un saluto a tutti !