Di dove sei di preciso che aggiorno la lista?Lucignolo_one.. mi metti nella lista in testa al post??
Chi è il moderatore?
Grazie
Di dove sei di preciso che aggiorno la lista?
tommaso di senigallia, la bici la uso una due volte la settimana, di solito esco da solo, ma se qualcuno della zona vuole un po di compagnia ci sono.
hors categorie mondaino
hors categorie pesaro
Con 3 mesi di ritardo: ma no, non sono dell'Avis. Sono un novizio.sei de sassooferrato ?non sarai dell'avis?
Grazie! E buona lacrima di Morro d'AlbaUn caro saluto a tutti gli amici marchigiani dal litorale di Roma.
A proposito: mamma è di Rosora (AN), posso considerarmi marchigiano anch'io??????
Buon verdicchio a tuttiiiiii
Grazie! E buona lacrima di Morro d'Alba
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?