Censimento Marchigiani

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Lo conosco fisicamente, indossa un'altra maglia quindi è un avversario!

Anche lui in corsa non ha compagni di Sq, quindi è una mina vagante!

Quando ha la gamba va!

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Io sono di Urbino (più o meno) ed ho pure incontrato Serghey Mikailoski (non so come si scriva) questa mattina.
Romba..io ho cominciato la preparazione per la 9 colli...oggi 140 km...fatti sentireeee

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Eccome qua!!!
Allora dal 1 novembre messo insieme all'incirca 4/5 uscite.
Tra problemi di lavoro e salute bici lasciata in garage.
Se vengo a fare un giro con te in questi giorni che ti sei allenato un po piu' di me mi fai morire.
Aspettami che adesso mi metto in forma pure io pian pianino.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Eccome qua!!!
Allora dal 1 novembre messo insieme all'incirca 4/5 uscite.
Tra problemi di lavoro e salute bici lasciata in garage.
Se vengo a fare un giro con te in questi giorni che ti sei allenato un po piu' di me mi fai morire.
Aspettami che adesso mi metto in forma pure io pian pianino.

Ok il 30 gennaio facciamo il passo del Picchio...fatti trovar in fondo alle capute come l'ultima volta, però poi devi girare a destra con noi!!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ciao amici,

avete notato che il colore del nick di Ezio è cambiato :-x ho già sete :mrgreen:

Battute a parte, complimenti per il Tuo nuovo ruolo.
considerando che in tutto il 2010 siamo riusciti ad incontrarci solo due volte (dopo una bellissima MDD ed al termine della stagione a Cervia) indipendentemente da particolari ragioni per festeggiare e per il solo piacere di vederTi Ti offro volentieri da bere ogni qual volta ci si vede :mrgreen: o-o

Ultima modifica:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ok il 30 gennaio facciamo il passo del Picchio...fatti trovar in fondo alle capute come l'ultima volta, però poi devi girare a destra con noi!!

Ok spero di iniziare seriamente dopo queste feste per il 30 me lo segno in calendario o-o

Ciao amici,

avete notato che il colore del nick di Ezio è cambiato :-x ho già sete :mrgreen:

Battute a parte, complimenti per il Tuo nuovo ruolo.

Complimenti per la promozione Ezio o-o
Quando vi vedete al bar fatemi un fischio che devo pagare anche io per la mia nuova "fidanzata". ;-)

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

A me piace moltissimo!
E anzi sarei poi curioso di sapere come va visto che bicisport Fabriano in alternativa alla mia Cube mi ha proposto anche la focus che tratta come marca. Mi sembrano, viste al negozio, MOLTO ben rifinite e ben fatte!

Personalmente uso il nastro bianco.
In questo cas e con questa livrea forse il nero starebbe meglio, anche sul reggi perchè stacca di più rispetto al bianco sopra all'orizzonate. Ma son gusti personali ovviamente.Il rosso invece c'entra poco. Forse un reggi bianco/nero con predominanza nera sarebbe perfetto.
Mi accodo per il secondo portaborraccia!!!
I pedali e la sella ci stanno che è un'amore! o-oo-oo-o

Cmq, questi sono dettagli, la bici è davvero bella!!!!! o-oo-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
considerando che in tutto il 2010 siamo riusciti ad incontrarci solo due volte (dopo una bellissima MDD ed al termine della stagione a Cervia) indipendentemente da particolari ragioni per festeggiare e per il solo piacere di vederTi Ti offro volentieri da bere ogni qual volta ci si vede :mrgreen: o-o

Tieni presente che ti devo ancora il Tuo pacco gara !!!