Censimento Marchigiani

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao paesani,

state tranquilli, il buon CanguroMannaro è vivo e vegeto :mrgreen: è molto impegnato con il lavoro, ecco il motivo per cui non si fa sentire.

Meno male perchè io, ancora, non l'ho incrociato per strada! :mrgreen:

Però direi che è vivo... vegeto e saltellante visto che si tratta pur sempre di un canguro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Merlin...non ti hanno insegnato che non si prendono in giro i bambini con gli occhiali??

Visto merlin...poi reagiscono d'impeto..e magari si fanno pure male!!

Tremate sto tornando :cassius:
Oggi 50 Km post antibiotici in due ore e 15 minuti. :mrgreen:
Piano piano sto tornando ma molto piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao paesani,

state tranquilli, il buon CanguroMannaro è vivo e vegeto :mrgreen: è molto impegnato con il lavoro, ecco il motivo per cui non si fa sentire.

Ma ancora va in bici??
L'ulitmo suo post parla va di aver cambiato sport.
Forse scherzava :angrymod:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Meno male perchè io, ancora, non l'ho incrociato per strada! :mrgreen:

Però direi che è vivo... vegeto e saltellante visto che si tratta pur sempre di un canguro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

rotfl.gif

Tremate sto tornando :cassius:
Oggi 50 Km post antibiotici in due ore e 15 minuti. :mrgreen:
Piano piano sto tornando ma molto piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma ancora va in bici??
L'ulitmo suo post parla va di aver cambiato sport.
Forse scherzava :angrymod:

Non gliel'ho chiesto, lavora ad una 10ina di km da casa mia, se riesco ci organizziamo un giorno per pranzare assieme !!!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Eccolo... lo aspettavo al varco! :-x La Focus come va???
Vedo con molto piacere che sei in fase di completa guarigione! o-o

E ricorda... chi va piano va sano e va lontano!!! :mrgreen:

La focus va benissimo.
Anche se ancora diciamo non è stata praticamente testata a fondo.
Piccolo problema per il red che con il suo "famoso" purtroppo :bua: pacco pignoni un po troppo rumoroso per i miei gusti.
Qui sul forum molti continuano a dire di trovarsi benissimo booooooh!!!! ;nonzo%
In settimana lo riporto a registrare speriamo bene.

Il vero problema ora sono le gambe :mrgreen:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
La focus va benissimo.
Anche se ancora diciamo non è stata praticamente testata a fondo.
Piccolo problema per il red che con il suo "famoso" purtroppo :bua: pacco pignoni un po troppo rumoroso per i miei gusti.
Qui sul forum molti continuano a dire di trovarsi benissimo booooooh!!!! ;nonzo%
In settimana lo riporto a registrare speriamo bene.

Il vero problema ora sono le gambe :mrgreen:

Il red ce l'ha un mio amico di uscite e lo chiamiamo "zanzara" proprio per il fastidioso rumore che genera ad ogni uscita.
Lui, dal canto suo, si lamenta delle nostre fulcrum che in discesa "cantano"! :mrgreen:

Lui lo avrà fatto registrare 10 volte ma il rumore persiste! :wacko:
La gambe si allenano... se vado su io in salita vanno su tutti! :mrgreen:o-oo-oo-o

P.S.: test completo della Focus, please! Devo cambiare bici e son indeciso tra 4 modelli ma dentro di me ho già deciso!

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Salve ragazzi!!!
Il desaparecido è riapparso!!!!!
Ringrazio Merlingate, Romba, Contax, Braccioni per l'interessamento!!
Siete encomiabili, ho quasi una lacrimuccia che mi scende dal viso :cry: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come ho detto a Merlingate, ho problemi di lavoro.
Lavoro a Torrette di Ancona, sabato compreso, ed ho allentato l'allenamento :mrgreen: :mrgreen:
Se volete possiamo allenarci il lunedì e mercoledì pomeriggio qui a Torrette, visto che ho un buco di 6 ore..... :cry: :cry: :cry: :cry:

Un saluto a tutti!!!!!!

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao a tutti ragazzi. E' un po' che non mi faccio sentire, ma, anche se con uscite col contagocce, cerco di tenere duro :mrgreen:

Ciao Carlo, piacere io sono Fabio.
Siamo anche vicini, vengo spesso a Matelica e uno dei miei giretti è Fabriano, Cerreto, Collamato, Esanatoglia, Matelica e ritorno a Fabriano

Ciao, Bianchi celeste, bicisport fabriano.
Tu chi sei? :mrgreen: :mrgreen:

Ciao, io sono Fabio, bicisport fabriano anche io, Cube nera (in attesa della nuova bike ;-) ). Allora eri chi pensavo io e ci siamo incrociati tempo fa, quando andavo in MTB ti incrociavo spesso.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Ciao a tutti ragazzi. E' un po' che non mi faccio sentire, ma, anche se con uscite col contagocce, cerco di tenere duro :mrgreen:

Salve ragazzi!!!
Il desaparecido è riapparso!!!!!
Ringrazio Merlingate, Romba, Contax, Braccioni per l'interessamento!!
Siete encomiabili, ho quasi una lacrimuccia che mi scende dal viso :cry: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come ho detto a Merlingate, ho problemi di lavoro.
Lavoro a Torrette di Ancona, sabato compreso, ed ho allentato l'allenamento :mrgreen: :mrgreen:
Se volete possiamo allenarci il lunedì e mercoledì pomeriggio qui a Torrette, visto che ho un buco di 6 ore..... :cry: :cry: :cry: :cry:

Un saluto a tutti!!!!!!

Ola.
Come va????
Vi aspetto entrambi quest'estate al raduno per il brevetto o-o

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Siamo anche vicini, vengo spesso a Matelica e uno dei miei giretti è Fabriano, Cerreto, Collamato, Esanatoglia, Matelica e ritorno a Fabriano.....

Ciao Fabio. Il giro che dici L'ho fatto anch'io proprio sabato, solo che io ho degli orari strani, tipo ora di pranzo o mattina prestissimo :mrgreen:

Ola.
Come va????
Vi aspetto entrambi quest'estate al raduno per il brevetto o-o

Spero di esserci o-o

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Siamo anche vicini, vengo spesso a Matelica e uno dei miei giretti è Fabriano, Cerreto, Collamato, Esanatoglia, Matelica e ritorno a Fabriano

Ciao, io sono Fabio, bicisport fabriano anche io, Cube nera (in attesa della nuova bike ;-) ). Allora eri chi pensavo io e ci siamo incrociati tempo fa, quando andavo in MTB ti incrociavo spesso.

Si, ciao forse ho capito. o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Ok anno sfigato poco da dire.
Dopo l'influenza di 15 giorni fa sono di nuovo sotto antibiotici per 10 giorni per una bella ricaduta.
NO COMMENT :bua::doh: