Censimento Marchigiani

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
no scusa,
era semplicemente una stupida battuta (il commento vero è sopra)
per sfogare il nervosismo di scoprire che hanno arbitrariamente spostato la data della leopardiana (facendola coincidere con altro impegno ciclistico) ...

... poi TU avevi parlato ieri proprio di leopardiana ed oggi sul sito della Mary è comparso l'annuncio della suddetta variazione ...

Ieri ho fatto telefonare ad uno dei miei "sicari" ad Agostino Nina organizzatore della Leopardiana, che ha confermato lo spostamento a Settembre della manifestazione per non meglio precisati problemi organizzativi.....

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ieri ho fatto telefonare ad uno dei miei "sicari" ad Agostino Nina organizzatore della Leopardiana, che ha confermato lo spostamento a Settembre della manifestazione per non meglio precisati problemi organizzativi.....
come detto sono abbastanza arrabbiato: non si modifica una data un mese prima, specie quando i calendari sono fatti e c'è chi come me ha bisogno di programmazione (nella nuova data ho una prova del romagna challenge!)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
non ho di questi problemi o-o aprile è comunque pieno:
selle italia
s.marino
maremonti

se una domenica non corro mi fa solo piacere ;)

Ultima modifica:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Io faccio solo San Marino.
Avrei voluto utilizzare la Leopardiana per fare ritmo...e puntare a non staccarmi da Ezio79...bah...ritenterò il prossimo anno.

Vorrà dire che utilizzerò il 10 Aprile per una uscita luuuuuuuuuuuuuunga da 200 km oer preparare la 9 Colli.

Romba...che dici andiamo a fare il Monte Fumaiolo?? da Urbania vengono 180 km (più o meno)

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Io faccio solo San Marino.
Avrei voluto utilizzare la Leopardiana per fare ritmo...e puntare a non staccarmi da Ezio79...bah...ritenterò il prossimo anno.

Vorrà dire che utilizzerò il 10 Aprile per una uscita luuuuuuuuuuuuuunga da 200 km oer preparare la 9 Colli.

Romba...che dici andiamo a fare il Monte Fumaiolo?? da Urbania vengono 180 km (più o meno)

Magari ci si può organizzare.
Ma 180 sono tanti per me :wacko:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi vi presento la mia nuova compagna di avventure!!! La Cube Agree GTC SL.

Me l'ha fatta trovare oggi mia moglie in garage, nuova di zecca e con un bel fiocco e un bel bigliettino!!! :eek::eek::eek:

Domani altre foto, queste le ho fatte tremando e con la fretta di uscire a provarla sotto l'acqua!!! :-x:-x:-x

Peso sulla bilancia, così montata: 7,880 Kg
Spero vi piaccia o-o

.

Allegati

• P1060377.jpg
    P1060377.jpg
    115,9 KB · Visite: 14
  • P1060381.JPG
    P1060381.JPG
    81,5 KB · Visite: 9
  • P1060382.jpg
    P1060382.jpg
    79,9 KB · Visite: 10

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Me l'ha fatta trovare oggi mia moglie in garage, nuova di zecca e con un bel fiocco e un bel bigliettino!!! :eek::eek::eek:

Domani altre foto, queste le ho fatte tremando e con la fretta di uscire a provarla sotto l'acqua!!! :-x:-x:-x

Spero vi piaccia o-o

.

Ho la gola secca :mrgreen:

Bella, elegante ed ottimo l'accostamento cromatico, tua moglie ha davvero buon gusto, complimenti.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici

Spero vi piaccia o-o

.

Proprio un gran bel mezzo o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Proprio un gran bel mezzo o-o
Grazie Romba o-o non vedo l'ora di fare un giro insieme a te e agli altri amici marchigiani!

;nonzo%Ragazzi un consiglio... con la nuova bike mia moglie mi ha comprato una coppia di Schwalbe Ultremo R1 ma il nostro amico Fabio titolare del negozio BicSport Fabriano gli ha detto che per ora, visto il meteo, era meglio tenere i Blizzard o i Vittoria Rubino che già avevo (hanno messo su i Blizzard).
Aspetto ancora a mettere gli Ultremo? Le strade qui son sempre bagnate fino a metà aprile. Che ne dite? o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Grazie Romba o-o non vedo l'ora di fare un giro insieme a te e agli altri amici marchigiani!

;nonzo%Ragazzi un consiglio... con la nuova bike mia moglie mi ha comprato una coppia di Schwalbe Ultremo R1 ma il nostro amico Fabio titolare del negozio BicSport Fabriano gli ha detto che per ora, visto il meteo, era meglio tenere i Blizzard o i Vittoria Rubino che già avevo (hanno messo su i Blizzard).
Aspetto ancora a mettere gli Ultremo? Le strade qui son sempre bagnate fino a metà aprile. Che ne dite? o-o

Io ho usato gli ultremo due anni fa.
Ti posso dire che sono ottime gomme ed ottima tenuta.
Un grosso difetto per me. Sono come detto molto morbide e dopo poco piu' di 2000 Km le ho dovute sostituire per usura.
Consiglio personale per le gomme.... continental 4000s gp ;-)

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io ho usato gli ultremo due anni fa.
Ti posso dire che sono ottime gomme ed ottima tenuta.
Un grosso difetto per me. Sono come detto molto morbide e dopo poco piu' di 2000 Km le ho dovute sostituire per usura.
Consiglio personale per le gomme.... continental 4000s gp ;-)

Si questa cosa dell'usura preoccupa anche me!
Ora però ho gli ultremo, belli e imballati insieme alla bici quindi li devo usare.
Siccome son quelli con la riga colorata ho anche letto che durano meno di quelli tutti neri. Ti risulta? Semmai li faccio cambiare dal si vende. Però non tratta la marca Continental :bua::bua::bua:

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012

Spero vi piaccia o-o
.

Bella bici, complimenti !!!!!!
Tra parentesi: difficile trovare una moglie che ti fa simili regali !!!!! Tientila stretta....(se mi leggesse la mia mi strozzerebbe ora :wacko: !!!!).

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
fulcrum r0 o r1 copertoncino
o ancora shimano 7900, 7850c24, rs80
oppure ancora dtswiss 1450
infine delle assemblate leggere

Grazie dei consigli e soprattutto delle alternative! o-o
Shimano non mi son mai piaciute un granchè (sulla MTB) mentre del dtswiss si! o-o
Le Mavic vedo che le hai scartate a priori ;-)

Se vuoi fare un bell' abbinamento cromatico F0 2 way fit rosse e nere ci stanno veramente bene sulla tua ;-)

Penso anche io che se guardiamo l'abbinamento cromatiche le F0 rosse/nere ci stanno divinamente! o-o o-o