Censimento Marchigiani

stanchissimo

Novellino
28 Novembre 2010
56
4
Visita sito
Bici
alluminio pesantissimo
Ciao ragazzi , vi chiedo un poco di aiuto visto che siamo nella stessa regione, e magari pedalate da molto più tempo di me. Ho intenzione di cambiare il mio cancello ed sono orientato su Giant (advanced) o su Ridley (damocles) dove mi consigliate di provare in regione, qualcuno che magari oltre ad essere competentente non sia uno "esagerato"?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ciao ragazzi , vi chiedo un poco di aiuto visto che siamo nella stessa regione, e magari pedalate da molto più tempo di me. Ho intenzione di cambiare il mio cancello ed sono orientato su Giant (advanced) o su Ridley (damocles) dove mi consigliate di provare in regione, qualcuno che magari oltre ad essere competentente non sia uno "esagerato"?

Per quanto riguarda la giant a Fossombrone (PU) c'e un rivenditore chiamato Green Bike.
Ci sono stato un paio di volte e ti posso dire che mi ha dato un' ottima impressione ;-)

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Per quanto riguarda la giant a Fossombrone (PU) c'e un rivenditore chiamato Green Bike.
Ci sono stato un paio di volte e ti posso dire che mi ha dato un' ottima impressione ;-)

Confermo, ci son stato una volta e mi è sembrato ottimo e anche molto competente.

Di che zona sei delle Marche?

Per Giant puoi andare anche da Pianeta Ciclo di Belagamba Simone che si trova a Jesi, in via Don Arduino Rettaroli che è anche una strada comoda da raggiungere.

Per la Ridley un amico di Fabriano è andato fino in abruzzo a Pescara da Bevilacqua (http://www.bevilacquasport.it/) e si è trovato molto bene, sennò le Ridley girando per negozi le ho viste da Bib Sport di Macerata, da Mancini Cicli a Fano e da Zeppa Bike a Loreto

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp

Per Giant ti consiglio il GREN BIKE di Fossombrone!! (Ottimo)

Per Ridlley puoi provare anche al negozio 53x11 di Tonucci, si trova a

Calcinelli di Saltara!

A te la scelta!!!o-oo-o

stanchissimo

Novellino
28 Novembre 2010
56
4
Visita sito
Bici
alluminio pesantissimo
Ciao a tutti, e grazie per le dritte. Io abito vicino civitanova marche...per cui i posti che mi avete consigliato posso raggiungerli tranquillamene. Appena avrò qualche novità vi aggiorno; siete stati proprio di aiuto, in zona devo dire che ho visto parecchi "cataloghi" e prezzi di listino ed onestamente non credo sia il miglior modo per vendere.....e soprattutto per comprare

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Ciao a tutti, e grazie per le dritte. Io abito vicino civitanova marche...per cui i posti che mi avete consigliato posso raggiungerli tranquillamene. Appena avrò qualche novità vi aggiorno; siete stati proprio di aiuto, in zona devo dire che ho visto parecchi "cataloghi" e prezzi di listino ed onestamente non credo sia il miglior modo per vendere.....e soprattutto per comprare

Vicino a Civitanova, come ha detto contax, Zeppa bike a Villamusone e Paolo Bibini a Sforzacosta.

Ultima modifica:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao,
sabato prox dovrei fare la Castelletta + Poggio San Romualdo, se ci sei un saluto + caffè insieme è gradito !!

Che giro pensavi di fare? Ossia... scendi da Castelletta sulla vecchia SS76 e sali per Poggio San Romualdo? O altro?

E' il sabato santo e ho vari parenti però una pezzo insieme e un caffè mi piacerebbe tanto farlo... te lo confermo nei prossimi giorni. Intanto dimmi il giro così mi organizzo con gli orari :mrgreen::-x:-x:-x e con i parenti :cassius::cassius::cassius:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Che giro pensavi di fare? Ossia... scendi da Castelletta sulla vecchia SS76 e sali per Poggio San Romualdo? O altro?

E' il sabato santo e ho vari parenti però una pezzo insieme e un caffè mi piacerebbe tanto farlo... te lo confermo nei prossimi giorni. Intanto dimmi il giro così mi organizzo con gli orari :mrgreen::-x:-x:-x e con i parenti :cassius::cassius::cassius:

Te lo faccio sapere con precisione o-o

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
sono stato da bib sport a sforzacosta in vetrina ha giant tcr advanced sl isp e telaio ridley helium se ti puo' interessare per toccare con mano i telai facci in salto tanto da civitanova è ha 15 minuti di strada. chiedi di paolo il titolare vedrai che ti tratta bene :mrgreen:

stanchissimo

Novellino
28 Novembre 2010
56
4
Visita sito
Bici
alluminio pesantissimo
sono stato da bib sport a sforzacosta in vetrina ha giant tcr advanced sl isp e telaio ridley helium se ti puo' interessare per toccare con mano i telai facci in salto tanto da civitanova è ha 15 minuti di strada. chiedi di paolo il titolare vedrai che ti tratta bene :mrgreen:

Ciao, oggi intanto sono andato a vedere Ridley, e pare che damocles (non isp) si riesca a trovare "a prezzo":mrgreen::mrgreen::mrgreen:, domani spero per sforzacosta dato che pure di questo paolo ne ho sentito parlare davvero bene anche fuori dal forum..poi faccio la pausa pasquale di riflessioneo-o è un vero stressss sta scelta