Censimento Marchigiani

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Noooo, grande delusione:cry (se vedo bene dalla foto).
Merlingate si è depilato le gambe, dov'è finita quella bella peluria che ti permetteva di andare in pantaloncini corti anche d'inverno:mrgreen:?

Ciao Gabrieleo-o, fammi sapere (oltre all'8 Giugno) quando organizzate qualcosa che mi unirò a voi, visto che quest'anno i week end sono più libero dato che con le gare sono un po' pigro (o forse perchè ho capito che sono una schiappa?).

Ciao Andrea... no no guarda che è bello pelosetto come il sottoscritto! :asd2::asd2::mrgreen:

p.s. depilato io ??? ma sei matto, la coperta ce l'ho eccome :asd:

Confermo e sottoscrivo!
Lo avevo pure scritto nel resoconto del mio blog ;-)
http://musty77.blogspot.com/2011/04/ho-pedalato-con-merlingate.html

contax

Apprendista Velocista
Andrea trovi più info qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=112073

e qui http://www.stradagiusta.it/Itinerario.php nel paragrafo itinerario "Bari-Torino"

o-o o-o

Grazie per le info.
Se riesco a venire vi avviso.

Viva Merlingate e le sue gambe pelose:-x
Speriamo di incontraci presto.
Leggendo anche la discussione "la salita più bella" mi è venuta voglia di fare un bel giro sui Sibillini.
Tu/voi quando vai/andate? Se non fai i tuoi soliti 500 Km con 8.000 km di dislivello mi aggrego (se mi volete:mrgreen:).

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Vista la splendida giornata, io ed il mio amico Andcatvis, abbiamo improvvisato una uscita :

177km con 2600D+

ora con estrema soddisfazione, guadano il divano :mrgreen:

che invidia...allora domani io vado a fare il Cippo del Monte Carpegna, visto che c'è pure la GF in mtb dedicata a Marco Pantani (Il Carpegna mi basta....Cit. Pirata)

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ciao a tutti, ho sentito che parlavate della salita del San Vicino. Visto lo stato in cui versa il versante di Matelica, suggerisco di affrontarlo in salita. Un'idea potrebbe essere: San Vicino da Matelica, discesa a Pian dell'Elmo e prosecuzione per Poggio San Vicino, direzione Domo, San Giovanni, Castelletta, ex SS 76, Borgo Tufico, salita della Porcarella, Poggio San Vicino...a questo punto Gabriele può scendere per Serra San Quirico, mentre noi montanari ritorniamo in direzione Fabriano....

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao a tutti, ho sentito che parlavate della salita del San Vicino. Visto lo stato in cui versa il versante di Matelica, suggerisco di affrontarlo in salita. Un'idea potrebbe essere: San Vicino da Matelica, discesa a Pian dell'Elmo e prosecuzione per Poggio San Vicino, direzione Domo, San Giovanni, Castelletta, ex SS 76, Borgo Tufico, salita della Porcarella, Poggio San Vicino...a questo punto Gabriele può scendere per Serra San Quirico, mentre noi montanari ritorniamo in direzione Fabriano....

Carlo pensavo la stessa cosa.
Quindi saliamo sul San Vicino da Matelica (da sotto al ponte della ferrovia per Braccano per intenderci).
Dopo il giro che dicevi, scendendo da Poggio San Romualdo (Porcarella) possiamo passare per Precicchie per tornare a Poggio San Vicino.
Che ne dici? o-o

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Musty, forse ho sopravvalutato il mio stato di forma :mrgreen:
Sabato sono partito per fare il giro proposto, solo che arrivato a Borgo Tufico non ho avuto il coraggio di affrontare la Porcarella e ho deciso di allungare leggermente la via del ritorno a Matelica passando da Collamato e poi Esanataglia. Comunque alla fine son venuti fuori 75 km e circa 1800 metri di dislivello....

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Ciao Carlo, bel giretto, quando lo facciamo ?

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
336
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Per pasqua (21.04) ho fatto il giro Cerreto d’Esi – Matelica – Pioraco – Cancelli – Sassoferrato – Genga – Albacina (dopo tanto hanno asfaltato la vecchia strada statale, era ora) totale 95 Km. In estate verso agosto dovrei ritornarci e mi piacerebbe fare il giro postato da te, se per il periodo c’è qualcuno del forum mi aggregherei volentieri. o-o
Per tempo ci sentiamo.
L’estate scorsa ho fatto in macchina la salita che da Matelica va a Pian dell’Elmo e il manto stradale era in condizioni pessime, considerato l’inverno trascorso mi immagino come sarà adesso, vi conviene senz’altro farla a salire.

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Per pasqua (21.04) ho fatto il giro Cerreto d’Esi – Matelica – Pioraco – Cancelli – Sassoferrato – Genga – Albacina (dopo tanto hanno asfaltato la vecchia strada statale, era ora) totale 95 Km. In estate verso agosto dovrei ritornarci e mi piacerebbe fare il giro postato da te, se per il periodo c’è qualcuno del forum mi aggregherei volentieri. o-o
Per tempo ci sentiamo.
L’estate scorsa ho fatto in macchina la salita che da Matelica va a Pian dell’Elmo e il manto stradale era in condizioni pessime, considerato l’inverno trascorso mi immagino come sarà adesso, vi conviene senz’altro farla a salire.

Senz'altro Erco, sarei felice di accompagnarti...a proposito vedo che sei de La Spezia. Io ci ho vissuto fino a otto anni...nonostante siano passati tanti anni ce l'ho ancora nel cuore..ogni tanto ci rifaccio un salto per rinfrescarmi la memoria...o-o