Censimento Marchigiani

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi ho aperto qui sul forum un gruppo per i "Bikers Marchigiani" così ci identificano subito anche dal nostro profilo sul forum!
Ho invitato quelli che ho ricavato dalla lista nelle pagine indietro ma probabilmente mi è sfuggito qualcuno!!!

Chi volesse iscriversi il link è questo http://www.bdc-forum.it/group.php?groupid=207

Così ci identifichiamo meglio nel forum epossiamo organizzare pedalate insieme e tanto altro ancora. Se poi mi date una mano ad animarlo è ancora meglio :asd::asd::asd: o-o

EDIT
Quelli della lista a cui ho mandato l'invito sono nell'immagine allegata

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    53,5 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

Lavaredo

Gregario
20 Ottobre 2009
600
12
Nel Fermano
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ragazzi ho aperto qui sul forum un gruppo per i "Bikers Marchigiani" così ci identificano subito anche dal nostro profilo sul forum!
Ho invitato quelli che ho ricavato dalla lista nelle pagine indietro ma probabilmente mi è sfuggito qualcuno!!!

Chi volesse iscriversi il link è questo [url]http://www.bdc-forum.it/group.php?groupid=207[/URL]

Così ci identifichiamo meglio nel forum epossiamo organizzare pedalate insieme e tanto altro ancora. Se poi mi date una mano ad animarlo è ancora meglio :asd::asd::asd: o-o

EDIT

Musty, mi presento mi chiamo Carlo ti ringrazio per l'invitoo-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Nel censimento marchigiano potrei rientrare anch'io, Lady Musty, alias Nicoletta, nonchè moglie di Musty.
Non faccio bdc, ma mtb, però accompagno, sostengo e faccio il tifo per il marito, nelle gare e faccio, con la mia mtb, alcune pedalate insieme a lui, certo sto molto dietro, anche, rispetto le sue ruote, però....è tutto allenamento!!!!;-)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

Chi volesse iscriversi il link è questo [url]http://www.bdc-forum.it/group.php?groupid=207[/URL]

EDIT
o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ecco la lista con gli ultimi aggiornamenti o-oo-o

1. Lucignolo_one (Ancona)
  2. Merlingate (Ancona)
  3. Obelix (Torrette di Ancona)
  4. Merlino (Ancona)
  5. Danpao (Rapagnano)
  6. Bolivar (Civitanova Marche)
  7. Fox (Ascoli Piceno)
  8. Solosalite (Pesaro)
  9. Contax (Castelfidardo)
  10. Ezio79 (San Benedetto del Tronto)
  11. JackSawyer (Saltara)
  12. Mancebo (Fabriano)
  13. Blacksilversurfer (Jesi)
  14. Cucugna (Jesi)
  15. Sadelby (Monte San Pietrangeli)
  16. Liberty (nel Fermano)
  17. Volatino (si divide tra Lodi e Ascoli Piceno)
  18. Ciclosanta (Porto San Giorgio)
  19. Carlo70 (Matelica)
  20. Riky (Marina di Montemarciano)
  21. Tulipano Nero (Ancona)
  22. Tito83 (Fano)
  23. Robyross (Tavullia)
  24. Lucadoc (Macerata)
  25. Cam (Fano)
  26. Enry (Pesaro)
  27. Max71 (Macerata)
  28. GConti (Senigallia)
  29. ROMBA (Urbino)
  30. Viacolvento (Civitanova Marche)
  31. Giampo (Chiaravalle)
  32. Samb1985 (San Benedetto del Tronto)
  33. Sisio (Ancona)
  34. Super_pippo (Pesaro)
  35. Dome (Ancona)
  36. Marsinobiker (Pergola)
  37. Nikorobi (Ascoli Piceno)
  38. Corvo1972 (Ancona)
  39. CanguroMannaro (Sassoferrato)
  40. Blumen3006 (Castelferretti)
  41. BRIZIO64 (Ascoli Piceno)
  42. Tommy_87 (Senigallia)
  43. Hors categorie (Mondaino)
  44. Olimax70 (Pesaro)
  45. Navaho (Fermo)
  46. macmanu (Portorecanati)
  47. Lorepier (Fano)
  48. dott_ing_juri (tra Ancona e Porto S. Elpidio )
  49. Idolino (Pesaro)
  50. ale91 (Castelfidardo)
  51. bobstone (Castelferretti)
  52. Farro' (Loro Piceno)
  53. el chepe (Loreto)
  54. riccardo 70 (Urbania)
  55. Pupi (Serrapetrona ora residente a Tolentino)
  56. Colle (Sant'Angelo in Vado)
  57. Ciccio968 (Porto Potenza Picena)
  58. dorans (Camerino)
  59. elcarna (Prov. di Pesaro)
  60. gbraccioni (Urbino)
  61. Carulrs (Grottazzolina)
  62. Lele1975 (Castorano)
  63. fraspa67 (Senigallia)
  64. Andrea87 (Potenza Picena)
  65. Ale1975 (Senigallia)
  66. french (ho ancora casa a Genga)
  67. Marchigiano (Senigallia)
  68. Musty (Fabriano)
  69. giovannisabrina (Fano)
  70. Audax (Barchi)
  71. Andcatvis (Ancona)
  72. ANROTIL68 (Morrovalle)
  73. Eusebi Bora2 (Pesaro)
  74. nicolaso1 (Osimo)
  75. Lavaredo (nel Fermano)
  76. stanchissimo (vicino Civitanova Marche)
  77. Lady Musty (Fabriano)

whisp magari Lucignolo_one o qualche moderatore di buona volontà :mrgreen::mrgreen::mrgreen: potrebbe copiarla e aggiornala nel post #1 di questo 3D?

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012

EDIT

Lodevole iniziativa....a quando la prima Marche BDC Forum Reunion ??? Ormai siamo in ballo........balliamo !!!!

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Lodevole iniziativa....a quando la prima Marche BDC Forum Reunion ??? Ormai siamo in ballo........balliamo !!!!

Guarda... hai avuto un'IDEA GENIALEEEEEE!!!!
Ci sto... però i raduni che organizzo per la MTB sono famosi soprattutto per... la mangiata finale :-x:-x:-x:-x
Il giro lo facciamo decidere a Romba, merlingate, gbraccioni & Co. così almeno ci cuociono per benino con 3.000 metri D+ e so anche pochi!!!!!

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
C'è da invitare anche mr.k

Gabri hai ragione, l'ho appena invitato!!! o-o
Sono proprio rimbecillito ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^anche perchè l'ho conosciuto di persona, mi ha salutato al parcheggio alle GF Terre dei Varano perchè mi aveva riconosciuto avendo visto la foto di me e te su alla Castelletta. Ma non avevo associato che anche lui fosse marchigiano perchè non c'è nella lista su questo 3D.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
ma Lui è romagnolo dentro :mrgreen:

:azzEcco perchè mi era sfuggito :)))::)))::)))::asd::asd::asd:

Voglio la cittadinanza onoraria!

Devi sottoporre domanda di cittadinanza onoraria (leggi ASILO POLITICO) al Gran Consiglio dei Marchigiani che, al momento, non so da chi è composto :-x:-x:-x ergo, ti mando l'invito provvisorio :asd:

Comunque piacere, io mi chiamo Fabio o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Voglio la cittadinanza onoraria!
meritatissima visto che sei venuto in vacanza con la bici al seguito! :mrgreen: o-o
Devi sottoporre domanda di cittadinanza onoraria (leggi ASILO POLITICO) al Gran Consiglio dei Marchigiani che, al momento, non so da chi è composto :-x:-x:-x ergo, ti mando l'invito provvisorio :asd:
Comunque piacere, io mi chiamo Fabio o-o
non serve vedi sopra :mrgreen:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Orsù, visto che ezio79 qui è la massima autorità e rappresenta il Gran Consiglio al completo... EMMA, sei stato nominato... :pork: e il tuo invito provvisorio si tramuta in definitivo ad honorem! o-oo-oo-o :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grazie, ma io sono un semplicemente un aderente alla Tua bella iniziativa che si è permesso di spezzare una lancia a favore di un caro amico, la decisione rimane a Voi o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Devo dire che l'anno scorso grazie a Ezio ho conosciuto la vs regione(limitatamente alla zona di sbt)e in pochi giorni ho potuto ammirare sia i paesaggi che apprezzare la gente.mi son sentito come a casa.
Purtroppo ho dovuto abbandonare le mia vacanze,ma mi son ripromesso che tornero'non quest'anno visto che mi aspettano ferie di lavori forzati.

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Guarda... hai avuto un'IDEA GENIALEEEEEE!!!!
Ci sto... però i raduni che organizzo per la MTB sono famosi soprattutto per... la mangiata finale :-x:-x:-x:-x
Il giro lo facciamo decidere a Romba, merlingate, gbraccioni & Co. così almeno ci cuociono per benino con 3.000 metri D+ e so anche pochi!!!!!

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Fabio, mi sa che rischiamo grosso......questi ci faranno morire !!!!!!!!!!!!!!!
Ma va bene così....o-o Per amicizia si fa questo e molto di più !!!!!!!!!
Saluti,
Francesco