Censimento Marchigiani

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
anche a me piacerebbe esserci al raduno, ma molto dipenderà dal periodo in cui si farà...
il percorso che ha detto fraspa è molto bello anche se lungo
@ fraspa: ho visto che sei di senigallia, con che gruppo esci di solito?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Contate su di me per un incontro.
Io ci ho provato due volte.
Una volta è venuto giù il diluvio universale (contax ancora trema per fortuna poi si è scolato una bottiglia di liquore al ristorante per riprendere :-) ).
Una volta (quest'anno) credo vista la difficoltà del percorso ci abbiamo rinunciato.
Per settembre ovviamente percorso collinare con poco D+ visto che io ad agosto stacco del tutto con la bici perchè sono al mare.

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
anche a me piacerebbe esserci al raduno, ma molto dipenderà dal periodo in cui si farà...
il percorso che ha detto fraspa è molto bello anche se lungo
@ fraspa: ho visto che sei di senigallia, con che gruppo esci di solito?

Ciao.
Esco con gli Amici della Bici specie la domenica. Gli altri giorni purtroppo spesso da solo, causa impegni vari...tu invece ???

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Buongiorno a tutti.
Volevo dirvi che anche per me il percorso da 150 km non è che sia abituale :wacko:....pensavo solo potesse essere piacevole fare una lunga passeggiata insieme....possiamo secondo me rimanere su quella zona (poco trafficata e bella) facendo meno km e meno disl.
Partire da Senigallia, farci una 30 km di pianura su una strada che passa sotto Monterado, per Madonna del Piano, sotto Corinaldo, Castelleone, San Lorenzo in Campo. Da qui una serie di saliscendi passando per Nidastore, Palazzo, salita di Caudino (1,5 km) discesa e ritorno su Madonna del piano, Castelleone fino a Senigallia. Saranno circa 85 km e poco disl.
Ovviamente la mia è solo un'idea....a voi la scelta definitiva....
Buona giornata a tutti...

PS: spero di incontrare qualcuno alla gf dell'adriatico (percorso medio)...o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Scusa Fraspa ma a Fonte Avellana non posso ritornare, ho ancora i brutti ricordi mentre aspettavamo sotto la pioggia battente Merlingate che scendeva a tutta velocità (2-3 km/h:mrgreen::mrgreen:). Ciao Gabri, speriamo di incontraci presto!!

pioggia battente???;nonzo%
ma se erano due gocce?? :mrgreen:

PS: Chi era il bell'imbusto che forò i tubolari e cerco di di metterne un'altro che continuava a scollarsi??

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, domenica 19 sarò a Grottammare, c'è qualcuno che si ritrova per la pedalata domenicale? Se si, qual'è il punto di ritrovo?

Saluti

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao Ragazzi, domenica 19 sarò a Grottammare, c'è qualcuno che si ritrova per la pedalata domenicale? Se si, qual'è il punto di ritrovo?

Saluti

Prova a guardare qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=46362
Nell'ultima pagina c'è il punto di ritrovo ma a Porto Sant'Elpidio che è a 30 Km da Grottammare.

Ora che ci penso... contatta ezio79, lui è di San Benedetto del Tronto che è praticamente attaccato a Grottammare. o-o

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate