Kéo;702998 ha scritto:..poi se misura bene o misura male quello è un'altro discorso..
Kéo;703020 ha scritto:Scusate se sn off topic cancellatemi pure..
ma esistono da qualke parte dei grafici fatti co sto ciclomaster paragonato ai misuratori veri tipo srm..x vedere quanto meno l'approssimazione???
più che altro te lo manderei paragonato con un file powertapKéo;703020 ha scritto:Scusate se sn off topic cancellatemi pure..
ma esistono da qualke parte dei grafici fatti co sto ciclomaster paragonato ai misuratori veri tipo srm..x vedere quanto meno l'approssimazione???
più che altro te lo manderei paragonato con un file powertap
il polar per me resta comunque un giocattolo-...
Nella versione precedente ti do' ragione, ma in quella attuale del cs600 e' paragonabile all'srm.
Interessante, spiega meglio, dai...
Sono curioso anch'io.
Sullo YETI.
Mettilo sul mono!
Non vendere il mito, tienilo li che non va a male, anzi.
Quando andiamo in pensione, una Nomad, seggiovia e discesa non stop.
Interessante, spiega meglio, dai...
Ho fatto delle prove su salite dure calcolando i watt teorici e tornano, ho fatto dei confronti con un'utilizzatore di srm e calcolando differenze di peso i watt tornano.
L'errore di misura è maggiore rispetto ad altri sistemi ma dipende molto dalla cura dell'installazione: facendo le cose per bene diventa altrettanto preciso.
Ovvio che se uno mette il sensore inclinatissimo nel piano verticale e allo stesso tempo tutto spostato lateralmente il rischio di prendere cantonate aumenta e si finisce ad avere il massimo errore..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?