Cercare squadra

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.993
2.662
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Io cercavo qualcosa di simile, alla fine per la prossima stagione mi sono tesserato con il team del forum (ho inviato giusto questa mattina la copia della visita medica):


37€ il tesseramento base ACSI
Nessun obbligo di acquisto materiale (ma un buono da 50€ per acquisto/abbigliamento accessori del team)

Boh, da completo ignorante in materia mi è sembrata una proposta interessante...
 
  • Mi piace
Reactions: ciuffo22

Mirabello

Pignone
21 Marzo 2022
154
49
Bologna / Pescara
Visita sito
Bici
Specialized / Bianchi

Sempre 37€.

Io cercavo qualcosa di simile, alla fine per la prossima stagione mi sono tesserato con il team del forum (ho inviato giusto questa mattina la copia della visita medica):


37€ il tesseramento base ACSI
Nessun obbligo di acquisto materiale (ma un buono da 50€ per acquisto/abbigliamento accessori del team)

Boh, da completo ignorante in materia mi è sembrata una proposta interessante...

Cavolo ottima anche questa soluzione se è solo 37€. Confermi?
 

Mirabello

Pignone
21 Marzo 2022
154
49
Bologna / Pescara
Visita sito
Bici
Specialized / Bianchi
Questo è l'importo che ho pagato, poi..."Il tesseramento non verrà attivato fino alla ricezione del certificato medico in copia originale."

Quindi, ti darò conferma quando il tesseramento sarà effettivamente avvenuto :mrgreen:
Ah ecco...hai dovuto spedire tramite posta raccomandata il certificato in copia originale? Follia nel 2024...
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.993
2.662
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ah ecco...hai dovuto spedire tramite posta raccomandata il certificato in copia originale? Follia nel 2024...
Esatto
Non so come funzioni la burocrazia del caso ma immagino che la società debba avere la copia originale che le spetta ;nonzo% comunque così mi è stato indicato di fare e così ho fatto :mrgreen:
Sul sito ACSI il tesseramento risulta avvenuto ma non confermato, se/quando avrò novità a riguardo ti aggiorno...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Esatto
Non so come funzioni la burocrazia del caso ma immagino che la società debba avere la copia originale che le spetta ;nonzo% comunque così mi è stato indicato di fare e così ho fatto :mrgreen:
Sul sito ACSI il tesseramento risulta avvenuto ma non confermato, se/quando avrò novità a riguardo ti aggiorno...

Io alla società con cui sono tesserato non l'ho mai fornito. Lo carico direttamente sul sito della federazione. o-o o-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.910
6.393
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Io cercavo qualcosa di simile, alla fine per la prossima stagione mi sono tesserato con il team del forum (ho inviato giusto questa mattina la copia della visita medica):


37€ il tesseramento base ACSI
Nessun obbligo di acquisto materiale (ma un buono da 50€ per acquisto/abbigliamento accessori del team)

Boh, da completo ignorante in materia mi è sembrata una proposta interessante...
Ciao. Cosa copre l'assicurazione extra oltre a quella di base, facendo l'iscrizione da 61? Non trovo informazioni sul sito
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.993
2.662
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ciao. Cosa copre l'assicurazione extra oltre a quella di base, facendo l'iscrizione da 61? Non trovo informazioni sul sito
Trovi tutta la documentazione sul sito ACSI ciclismo


Da quello che ho capito cambiano solo i massimali ma non sono troppo ferrato sull'argomento
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Nel 2024 si onestamente. Posso mandare un certificato tramite PEC, mail , whatsapp etc...spiegami perchè devo andare alle poste per spedire un certificato medico...

Perché la normativa prevede che la società debba avere archiviato presso la propria sede copia del certificato medico in originale.