Sto cercando un cavo esterno a coste verde Legnano 1960 qualcuno puo' aiutarmi??' grazie Aldo
A ardoss Pignone 22 Dicembre 2011 154 1 Catania Visita sito Bici legnano roma olimpiade 20 Gennaio 2012 #1 Sto cercando un cavo esterno a coste verde Legnano 1960 qualcuno puo' aiutarmi??' grazie Aldo Prodotti bici scontati
Sto cercando un cavo esterno a coste verde Legnano 1960 qualcuno puo' aiutarmi??' grazie Aldo Prodotti bici scontati
S sheikki Guest 20 Gennaio 2012 #2 ardoss ha scritto: Sto cercando un cavo esterno a coste verde Legnano 1960 qualcuno puo' aiutarmi??' grazie Aldo Clicca per allargare... A Novegro c'e' il banco di Dalla Chiesa che li ha ma non credo spedisca.
ardoss ha scritto: Sto cercando un cavo esterno a coste verde Legnano 1960 qualcuno puo' aiutarmi??' grazie Aldo Clicca per allargare... A Novegro c'e' il banco di Dalla Chiesa che li ha ma non credo spedisca.
P peyote76 Novellino 14 Settembre 2011 40 0 Piovene Rocchette Visita sito Bici cervelo 21 Gennaio 2012 #3 Ciao se vuoi io ne ho. Giusti giusti. Due pezzi. Se vuoi te li misuro e se ti vanno bene te li spedisco.scrivimi in privato ciao
Ciao se vuoi io ne ho. Giusti giusti. Due pezzi. Se vuoi te li misuro e se ti vanno bene te li spedisco.scrivimi in privato ciao