Cercasi compagni alle prime armi/pedalate

supermario77

Novellino
24 Aprile 2012
12
0
Roma
Visita sito
Bici
Giant
Salve ragazzi, avendo sondato un pò il terreno, mi sono reso conto che siete tutti o quasi superallenati!
C'è qualcuno del "quasi allenati" per uscite in zona Roma Eur o Circeo nei week-end che stia su percorrenze intorno ai 50 km con medie non paragonabili a Maserati???
Ciao!!!

Ultima modifica:

berurier

Pignone
18 Aprile 2012
146
7
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Ciao, io sono della zona EUR e la domenica mattina di solito esco per un giro. Penso di avere il livello che cerchi tu, mediamente sto sui 50-60 km. Se l'uscita è pianeggiante copro la distanza in due ore/due ore e mezza, quindi siamo sui 25 di media.
Le mie destinazioni solite sono il litorale oppure la zona del lago di Albano.

Appena aggiusto la bici (oggi ho rotto il cambio sulla salita che va dal lago di Albano a Castelgandolfo) potremmo fare una pedalata insieme! Mi farebbe piacere, in due si pedala meglio e si fa meno fatica.o-o

supermario77

Novellino
24 Aprile 2012
12
0
Roma
Visita sito
Bici
Giant
Ciao! Volentieri credo che siamo più o meno sullo stesso livello! Anche se io salite ancora non ne affronto.. ho ripreso la bici da poco e ho ancora pochi km sulle gambe! Quando vuoi batti un colpo e ci si organizza!

Il Costa

Novellino
3 Aprile 2012
5
1
London
Visita sito
Bici
Dolan DR1
Ciao! Io sto acquistando la BDC in questi giorni, e approfitto per chiedervi una cosa: come vi siete posti di fronte al problema "sicurezza"? Muoversi nei dintorni di Roma per statali trovo sia estremamente pericoloso a causa del traffico...
In ogni caso a giorni dovrei avere la bici nuova, e abito dietro Piramide, quindi mi aggrego volentieri.
Francesco

berurier

Pignone
18 Aprile 2012
146
7
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Ciao! Io sto acquistando la BDC in questi giorni, e approfitto per chiedervi una cosa: come vi siete posti di fronte al problema "sicurezza"? Muoversi nei dintorni di Roma per statali trovo sia estremamente pericoloso a causa del traffico...
In ogni caso a giorni dovrei avere la bici nuova, e abito dietro Piramide, quindi mi aggrego volentieri.
Francesco

Quando ho avuto la prima bdc, alcuni anni fa, ho frequentato la pista ciclabile di roma sud per acquisire la giusta padronanza della bici. Quando mi sono sentito sicuro sono andato in strada tenendo gli occhi bene aperti! Con un po' di esperienza si va tranquilli, senza però mai rilassarsi troppo...

supermario77

Novellino
24 Aprile 2012
12
0
Roma
Visita sito
Bici
Giant
Quando ho avuto la prima bdc, alcuni anni fa, ho frequentato la pista ciclabile di roma sud per acquisire la giusta padronanza della bici. Quando mi sono sentito sicuro sono andato in strada tenendo gli occhi bene aperti! Con un po' di esperienza si va tranquilli, senza però mai rilassarsi troppo...

Bhè raga già siamo in tre! Per il problema traffico credo che tenere gli occhi aperti ed un pò di prudenza siano sufficienti! In realtà qui a Roma rischi tutti i giorni anche a piedi! Per cui organizziamoci e pedaliamo!:)

massi93

Novellino
29 Maggio 2012
4
0
Visita sito
Bici
brema
ciao a tutti io anche qualcuno per fare uscite di compagnia ho iniziato da poco se organizzate io ci sto ho una bici un po vecchia era di mio padre e per il momento mi accontento di questo un saluto a tutti

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ciao ragazzi
ho preso la mia prima bdc (usata) la settimana scorsa. Ho qualche uscita in MTB alle spalle, quindi alla prima uscita in bdc sono riuscito a percorrere 52 km con una media di 22.1 km/h. La seconda uscita invece è stata un po più veloce (25 km/h) perchè era tutta pianura. Se per voi va bene e non siete molto più allenati di me, mi potrei unire.
Io sono in zona appia/tuscolana e per il momento sono andato al lago di castelgandolfo e in zona ardeatina.

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
Ciao ragazzi
ho preso la mia prima bdc (usata) la settimana scorsa. Ho qualche uscita in MTB alle spalle, quindi alla prima uscita in bdc sono riuscito a percorrere 52 km con una media di 22.1 km/h. La seconda uscita invece è stata un po più veloce (25 km/h) perchè era tutta pianura. Se per voi va bene e non siete molto più allenati di me, mi potrei unire.
Io sono in zona appia/tuscolana e per il momento sono andato al lago di castelgandolfo e in zona ardeatina.
Allungati a Tor Vergata

cris66

Novellino
30 Aprile 2011
52
1
Roma
Visita sito
Bici
Blubike " Vega" /Olympia Condor( per la città)
Ciao ragazzi

Anche io abito nella tua stessa zona esco prevalentemente durante la settimana( faccio i turni al lavoro)..ritmo blando sempre propenso per uscite insieme o-o

canyonista

Novellino
25 Agosto 2011
23
0
Roma
Visita sito
Bici
mtb Canyon/strada Canyon
Mi iscrivo al gruppo delle "prime armi". Abito a Ciampino e di solito esco verso il mare (T.S.Lorenzo/Torvaianica) oppure se voglio fare qualche salita arrivo ai Castelli...provato anche Tor Vergata ma lo trovo un tantino noioso. Se la meta sono i Castelli..fate un fischio!!
Ciao