Cercasi Compagni di uscite zona Forli-Cesena

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
C'è nessuno della provincia Forlì cesena? Io sono di Cesena esco solitamente la sera dopo lavoro .. sulle 18.30 due 3 volte settimana più il sabato mattina.. salvo sbornia del venerdì sera (scherzo che sbornia..) se c'è qualcuno che si aggrega ben volentieri .. in compagnia ci si diverte di più ;-) ..

Ciao a tutti o-o

18 Febbraio 2011
136
2
Visita sito
Bici
scott
Sono un cicloamatore e granfondista siciliano di medio livello, percorro 15000 km l'anno, ho 26 anni. Nel 2010 mio fratello maggiore ha vinto un concorso pubblico e si è trasferito a Forlì, adesso risiede nei pressi di Castrocaro Terme. Fra circa 3 mesi, dunque all'inizio dell'estate, è mia intenzione andarlo a trovare per diverse settimane, un paio di mesi penso, e, chiaramente, mi porterò appresso la bici da corsa. Poichè non conosco nessuno della zona e, ovviamente, anche le strade sono a me del tutto ignote, mi piacerebbe conoscere più ciclisti possibile del luogo, in considerazione anche del fatto che non sarà di certo la mia prima e ultima visita dalle vostre parti

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sarò a Forlì bicimunito dal giorno 8 Aprile a dopo il 20 mi piacerebbe uscire con qualche arzillo vecchietto come me che potrebbe fare da cicerone pedalante.
Non date retta ai km della firma, sono tutti falsi.