Cercasi compagni per uscite di sabato e domenica

geminis13

Pedivella
4 Agosto 2012
331
1
45
roma
Visita sito
Bici
wiler izoard XP 105............Trekking WHEELERPEAK 200
Ciao a tutti io maverik67 cerchiamo nuovi amici a roma per fare un gruppetto per farci un gruppetto ed uscire i sabati e domenica............naturalmente principianti come noi o-o
 
Ultima modifica:

geminis13

Pedivella
4 Agosto 2012
331
1
45
roma
Visita sito
Bici
wiler izoard XP 105............Trekking WHEELERPEAK 200
Noi il 19 partiamo da rebibbia poi fino a setteville poi prendiamo la 48 fino a Guidonia saliamo per marcellina da li a Tivoli e si torna a rebibbia
Pero non siamo allenatissimi ancora
Poi ti chiederò consiglio su una bdc
 

geminis13

Pedivella
4 Agosto 2012
331
1
45
roma
Visita sito
Bici
wiler izoard XP 105............Trekking WHEELERPEAK 200
Io esco praticamente tutte le domeniche. Se volete contatemi pure..!

Noi il 19 partiamo da rebibbia poi fino a setteville poi prendiamo la 48 fino a Guidonia saliamo per marcellina da li a Tivoli e si torna a rebibbia
Pero non siamo allenatissimi ancora
Poi ti chiederò consiglio su una bdc
 

f4brizio

Pignone
4 Giugno 2012
113
0
Roma
Visita sito
Bici
cannondale
Salve, ci sono anche io di Colli Aniene, sarebbe interessante incontrarci.. spesso (compatibilità permettendo) esco con altri due amici che abitano anche loro in zona.. a proposito: anche io pedalo da poco!
 

geminis13

Pedivella
4 Agosto 2012
331
1
45
roma
Visita sito
Bici
wiler izoard XP 105............Trekking WHEELERPEAK 200
Salve, ci sono anche io di Colli Aniene, sarebbe interessante incontrarci.. spesso (compatibilità permettendo) esco con altri due amici che abitano anche loro in zona.. a proposito: anche io pedalo da poco!

Io con altri tre domenica facciamo un giro con questo percorso
Partenza rebibbia fino a setteville per via Tiburtina poi prendiamo la 48 fino a Guidonia da li saliamo a marcellina poi verso Tivoli si discende a Roma
 

geminis13

Pedivella
4 Agosto 2012
331
1
45
roma
Visita sito
Bici
wiler izoard XP 105............Trekking WHEELERPEAK 200
E come si fa a dirlo! ;nonzo%
In ogni caso, se dovessi uscire, per me no problem per un giro in compagnia, indipendentemente dal livello. o-o

Io con altri tre domenica facciamo un giro con questo percorso
Partenza rebibbia fino a setteville per via Tiburtina poi prendiamo la 48 fino a Guidonia da li saliamo a marcellina poi verso Tivoli si discende a Roma