cercasi compagni x lunedi 5 aprile zona PI/LU

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
come da titolo, lunedì 5 aprile essendo nella mia terra natale (meteo permettendo) vorrei approfittarne per fare il Passo Sella partendo da Pisa, il giro da me pensato sarebbe questo:http: http://www.openrunner.com/http://www.openrunner.com/index.php?id=516105

qualcuno si vuole aggregare?

p.s. sono in dubbio sulla strada che da passo sella mi dovrebbe riportare giù a Gello qualcuno mi sa dare indicazioni?comunque alle brutte mi riscendo il sella dalla parte che ho salito:mrgreen:
 
Ultima modifica:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
La salita della foce di gello, salendo dal lato pedogna, l'ho fatta l'anno scorso. L'asfalto finisce al passo, dove partono un paio di sterrate.
quindi è sterrata:cry::cry:...
a questo punto o torno indietro sui miei passi o visto che si avvicina la GF di lucca e che per ora non ho trovato un pisano che si aggreghi potrei andare in macchina fino a lucca e da lì fare le salite : fiano-sella-barga-coregliaantelminelli e tornare a lucca (105km)