cercasi consigli per acquisto di....

Zav

Novellino
19 Gennaio 2006
58
0
58
San Mauro Pascoli (FC)
www.giovannizavalloni.com
Bici
Scapin style
m,i sapete ditre cosa devo comprare per la mia nuova specialissima che faccia da contapedalate, cardio, altimetro e in somma tutto il possibile per monitorare le mie uscite in bicicletta.

sapete sono in preparazione per la mia prima stagione da ciclista e vorrei comperare solo le cose più funzionali e adatte ad uno che ne macinerà di strad da quest'anno in poi

Grazie per le risposte :-) :-) :-)
 
?

...

Guest
Zav ha scritto:
m,i sapete ditre cosa devo comprare per la mia nuova specialissima che faccia da contapedalate, cardio, altimetro e in somma tutto il possibile per monitorare le mie uscite in bicicletta.

sapete sono in preparazione per la mia prima stagione da ciclista e vorrei comperare solo le cose più funzionali e adatte ad uno che ne macinerà di strad da quest'anno in poi

Grazie per le risposte :-) :-) :-)

Hac4 Pro Plus oppure polar serie 7xx
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Zav ha scritto:
m,i sapete ditre cosa devo comprare per la mia nuova specialissima che faccia da contapedalate, cardio, altimetro e in somma tutto il possibile per monitorare le mie uscite in bicicletta.

sapete sono in preparazione per la mia prima stagione da ciclista e vorrei comperare solo le cose più funzionali e adatte ad uno che ne macinerà di strad da quest'anno in poi

Grazie per le risposte :-) :-) :-)

Garmin Edge 305

...pensa, non devi neanche montare il magnetino sul raggio della ruota o-o
 

Zav

Novellino
19 Gennaio 2006
58
0
58
San Mauro Pascoli (FC)
www.giovannizavalloni.com
Bici
Scapin style
m,i sapete ditre cosa devo comprare per la mia nuova specialissima che faccia da contapedalate, cardio, altimetro e in somma tutto il possibile per monitorare le mie uscite in bicicletta.

sapete sono in preparazione per la mia prima stagione da ciclista e vorrei comperare solo le cose più funzionali e adatte ad uno che ne macinerà di strad da quest'anno in poi

Grazie per le risposte :-) :-) :-)
 
?

...

Guest
Zav ha scritto:
m,i sapete ditre cosa devo comprare per la mia nuova specialissima che faccia da contapedalate, cardio, altimetro e in somma tutto il possibile per monitorare le mie uscite in bicicletta.

sapete sono in preparazione per la mia prima stagione da ciclista e vorrei comperare solo le cose più funzionali e adatte ad uno che ne macinerà di strad da quest'anno in poi

Grazie per le risposte :-) :-) :-)

Hac4 Pro Plus oppure polar serie 7xx
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Zav ha scritto:
m,i sapete ditre cosa devo comprare per la mia nuova specialissima che faccia da contapedalate, cardio, altimetro e in somma tutto il possibile per monitorare le mie uscite in bicicletta.

sapete sono in preparazione per la mia prima stagione da ciclista e vorrei comperare solo le cose più funzionali e adatte ad uno che ne macinerà di strad da quest'anno in poi

Grazie per le risposte :-) :-) :-)

Garmin Edge 305

...pensa, non devi neanche montare il magnetino sul raggio della ruota o-o