Ciao ragazzi...io vado in cerca di un negozio online dove comprare accessori,lubrificanti,ruote,manubri...ecc....un bel negozio...ne ho visitati ma non mi soddisfano...!!!!....ditemi il più popolare in italia...
prova questi..
shockbike
lordgunbicycles
Il migliore fra tutti quelli visitati da me online il numero uno fra disponibilita e prezzi e
cavalieresrl.eu
prova questi..
shockbike
lordgunbicycles
ho fatto un paio di ordini,mi sono trovato bene a parte le s.s troppo 15 euri sono esagerati secondo me.Sono intenzionato a comprare un paio di cose da Shockbike: vorrei sapere se qualcuno ha avuto qualche esperienza in precedenza (positiva o negativa).
negozi del forum. ICiao ragazzi...io vado in cerca di un negozio online dove comprare accessori,lubrificanti,ruote,manubri...ecc....un bel negozio...ne ho visitati ma non mi soddisfano...!!!!....ditemi il più popolare in italia...
cmq io ti conisglio cavaliere, io ho comprato la bici da lui, ha i migliori prezzi di tutti i negozi di bici
Ho appena comprato dei mozzi Ultegra + una cassetta del 105 da ShockBike (140 euro con spese e contrassegno)...per il momento mi sembra che vada tutto bene, mi hanno anche mandato una mail dicendomi che il negozio e chiuso per ferie questa settimana e che provvederanno ad evadere l'ordine sett prox e se ero intenzionato a confermare l'ordine nonostante il "ritardo". Mi sembra un segno di serietà..speriamo!
Sì, shockbike è un po' lento nella spedizione e ha pochi metodi di pagamento, ma in quanto a serietà sono al top!