francesco "moser";1427376 ha scritto:Chi di voi a pagato,quale metodo ha usato?
Grazie.
Io ho pagato con la carta postepay usata come carta di credito (circuito visa electron).
Comunque accettano anche paypal.
Vai tranquillo!
francesco "moser";1427376 ha scritto:Chi di voi a pagato,quale metodo ha usato?
Grazie.
Allora oggi ho ricevuto l'ordine fatto in questo negozio,ho preso un paio di scarpe invernali a prezzo stracciato delle shimano poi visto che c'ero ho preso dell'altro materiale,ho fatto spedizione exspres che dire in 2 giorni è arrivato a casa.francesco "moser";1426283 ha scritto:Vorrei anche io comperare quì . davvero è da fidarsi?
I prezzi i sembrano ottimi.

Preso un paio di Sidi da Gambacicli, pagate ieri alle 15.30 con postepay, oggi alle 10.30 avevo già la scarpe nei piedi.....e senza neppure avvisare del pagamento mi è arrivata la mail con status spedito. Che altro dire.....prezzo ottimo.
sto scrivendo tanto perche sono al lavoro e non so cosa fare...mi scusi!!!
sto cercando di farmi passare la giornata...
dando le mie impressioni sulle mie esperienze...
ascolta, facendo così non fai buona pubblicità al sito che continui a spammare, anzi, ti rendi solo antipatico oltre a sembrare uno di quei blogger prezzolati che infestano la rete.sto scrivendo tanto perche sono al lavoro e non so cosa fare...mi scusi!!!
sto cercando di farmi passare la giornata...
dando le mie impressioni sulle mie esperienze...
Vorrei solo segnalare la mia positiva esperienza di acquisto online c/o "CAVALIERESRL".
Ho ordinato martedi scorso pedali e copertoni. Pagamento con bonifico.
Martedi stesso ha inviato il materiale prima che gli arrivasse il bonifico.
Giovedi avevo già i componenti in ufficio.
Cosa dire...........gentile e veloce.