Cercasi Percorso Pianeggiante

natyme

Novellino
27 Novembre 2006
10
0
Visita sito
Io e un mio amico,ci troviamo una volta all'anno (estate) per fare un giro insieme,questa e' anche l'occasione per vederci e visitare una zona nuova. accetto consigli per il prossimo giro.... cerchiamo un percorso facile(pianeggiante),max 150km,nord Italia,non nel veronese (siamo di verona)
P.S. per esempio abbiamo gia fatto il giro del garda.
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
anke io ti consoglio il giro esterno del lago di como, sn circa 140-145 km.
Il percorso è misto, con sopratutto pianura tutta sali scendi. Ci sono parecchie gallerie, ma se siete in due in fila indiana non ci sono problemi.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
sarebbe possibile avere kilometraggio e altimetria se esiste.....,del lago di como,
ci sono gallerie?
grazie a tutti

Ci sono molte gallerie, l'unica un po' bruttina perchè non illuminata la sitrova scendendo da Colico verso Lecco tra Bellano e Varenna, ma basta stare in fila indiana e non ci sono problemi, anzi ultimamente hanno pitturato le pareti con una vernice riflettente che ha migliorato molto la visibilità.

Stasera verifico se da quando ho l'Hac4 Pro ho già fatto il giro del lago completo ed eventualmente ne posto l'altimetria. o-o
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Senno, una bella riviera di Ponente? Non è "assolutamente" piatta, ma da Voltri a Sanremo non c'è gran che da salire.. e clima e paesaggio sono di sicuro un valore aggiunto!:mrgreen:

altimetria%20milano%20sanremo.jpg


Furbetto, che cerca impiego all'APT :mrgreen:
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ci sono molte gallerie, l'unica un po' bruttina perchè non illuminata la sitrova scendendo da Colico verso Lecco tra Bellano e Varenna, ma basta stare in fila indiana e non ci sono problemi, anzi ultimamente hanno pitturato le pareti con una vernice riflettente che ha migliorato molto la visibilità.

Stasera verifico se da quando ho l'Hac4 Pro ho già fatto il giro del lago completo ed eventualmente ne posto l'altimetria. o-o

Ecco finalmente l'altimetria rilevata durante il giro di oggi:

 

natyme

Novellino
27 Novembre 2006
10
0
Visita sito
razie mille ,non riesco a leggere la localita' di partenza e i km totali..... ikm sono calcolati sul perimetro totale o co l'attraversamento a bellagio?

grazie ancora comunque......
 

natyme

Novellino
27 Novembre 2006
10
0
Visita sito
Grazie mille ,non riesco a leggere la localita' di partenza e i km totali..... ikm sono calcolati sul perimetro totale o co l'attraversamento a bellagio?

grazie ancora comunque......