cerchi campagnolo record

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
campagnolo tempo addietro produceva cerchi. non mi meraviglio che fossero anche per tubolare. se sono dei cerchi campagnolo, probabilmente sono di concezione un po' datata. ti consiglierei di valutarli un attimo, vedere se hanno pista frenante rettificata, pesarli, osservarne le finiture. tieni conto che le alternative + gettonate per ruote per tubolare a basso profilo da assemblare qui sul forum sono gli Ambrosio Crono F20 (leggerissimi e molto confortevoli, ne ho una coppia anche io) e i Mavic Reflex (un po' più pesantini e robusti, e con una pista frenante migliore in quanto rettificata).
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Campagnolo fino a non molto tempo fa aveva una bella e completa serie di cerchi, sia per copertoncini che per tubolari.
Ho tutti i cataloghi Campagnolo dal 95 in poi, quindi potrei anche dire con precisione quando hanno smesso di produrli.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mi date delle notizie circa i cerchi Campagnolo Record Strada per tubolare.
Sono andato sul sito e non riesco a trovare nulla.

Il mio negoziante me li ha proposti per assemblare una coppia di ruote per tubolare.

Ciao a tutti.

Sei sicuro del nome?
Che io sappia i cerchi campagnolo venivano contraddistinti da località ove si sono tenute le Olimpiadi oppure da lettere dell'alfabeto greco. Di cerchi Record non ne ho mai sentuito parlare, e non credo nemmeno che abbiano mai pensato di darlo a dei cerchi dato che già da molto tempo contraddistingue il loro gruppo più prestigioso.