Cerchi DRC Focus 255, mozzi Tune, raggi cx ray=1139 g

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
certo è che la pista frenante è veramente bassa, ma ci si riesce a fermare con queste ruote? cmq molto interessanti 255gr per 90€ non è nienta male soprattutto se si pensa che per avere un cerchio di ugual peso bisogna andare sul carbonio e che costa dei bei centoni di euri.
 

salatore baldari

Novellino
13 Agosto 2008
20
0
Visita sito
grazie.
posso sapere come li hai assemblati e quanto ti sono costati?
io gli ho chiesto se li ha e se mi può fqare un preventivo, focus 255 anteriore e 290 posteriore raggi dt revolution e mozzi aero o american c. tu come ti trovi?
 

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
Con cosa li hai assemblati??

mozzi record

raggi sapim laser

Peso reale???

peso totale 1275 (575, 700)


la foto non la ho ma sono pressochè identiche a quelle fotografate da andrea ridley unica differenza i mozzi record neri


poco più rispetto alle medesime con cerchi f20

Un lucano????

preferisco un Braulio
Come ti trovi?

le ho prese per sfizio come ruote da gare in salita, ma essendo appena arrivate ed essendo io fuori forma non hanno visto ancora una gara e le ho provate solo una volta, per cui non posso dare un giudizio esaustivo.
Quello che posso dire ora, dopo solo una 70 di km, è che in strada si dimostrano più rubuste di quanto ci si possa aspettare da un profilo così basso, la frenata con piste immacolate e pattini normali campagnolo è accettabile
Come già detto per ora credo di utilizzarle per cronoscalate o per giri in cui posso permettermi di scedere in tutta tranquillità, ma non escludo che con l'uso mi possa ricredere e destinarle ad un uso più a tout court
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ciao andrea, che dici, ce la fai a portare qualche coppia di queste ruote (e magari anche qualche mtb) da provare al forum raduno, se si mi sa che vengo...
 
A

Andrea_Ridley

Guest
ciao,
dovrei riuscire a portare le due coppie che ha Edita Pucinskaite: spero non le voglia tenere dopo il Mondiale di Varese..

Sono montate con mozzi tune rosa e gialli con i cerchi di colore abbinato (anticipo le vostre domande: NO, NON SI POSSONO AVERE!! :-) )

mal che vada cerco di recuperarne almeno un paio.....

ciao!
 
A

Andrea_Ridley

Guest
ciao,
mi ricordo che i raggi sono un pò lunghetti...ma ti conviene chiedere a Stefano di Cicli Vianelli che ne ha montati un pò....

ciao!