Cerchi per copertoncino

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
46
Agordo - BL
Visita sito
FRM bor 373, prezzo attorno ai 50 euro in Germania, peso attorno ai 370 grammi, disponibili 20-24-28-32 fori.

Kinlin, commercializzati sotto diversi nomi, ad esempio XX-light, sempre attorno ai 50 euro in Germania, 24 e 28 fori, peso sui 380 grammi.

Si trova ancora qualche American classic da 360 grammi, forature dal 28 in su, più cari (attorno agli 80 euro).

E poi i soliti Mavic o Ambrosio, un po' più pesanti, disponibili solo dai 28 fori in su ma stracollaudati.
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
FRM bor 373, prezzo attorno ai 50 euro in Germania, peso attorno ai 370 grammi, disponibili 20-24-28-32 fori.

Kinlin, commercializzati sotto diversi nomi, ad esempio XX-light, sempre attorno ai 50 euro in Germania, 24 e 28 fori, peso sui 380 grammi.

Si trova ancora qualche American classic da 360 grammi, forature dal 28 in su, più cari (attorno agli 80 euro).

E poi i soliti Mavic o Ambrosio, un po' più pesanti, disponibili solo dai 28 fori in su ma stracollaudati.

interessanti i primi due..
su quale sito si possono trovare ?
anche gli AC mi aizzano..però chissà se si trovano ancora in giro..

dimenticavo..32 fori..
 
Ultima modifica:

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
no. a me servono solo i cerchi.
In particolare mi piacciono parecchio gli FRM 373.
Sennò al di sotto di 500 euro a quanto ammontano le spese di spedizione ?
 

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
FRM bor 373, prezzo attorno ai 50 euro in Germania, peso attorno ai 370 grammi, disponibili 20-24-28-32 fori.

Kinlin, commercializzati sotto diversi nomi, ad esempio XX-light, sempre attorno ai 50 euro in Germania, 24 e 28 fori, peso sui 380 grammi.

Ciao, per favore, potresti indicare un altro negozio oltre cnc-bike.de in cui si trovano?

Ciao, Mirco
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
ragazzi però c'è un problema..
visto che noi non siamo vicini tra di noi..
le ruote una volta arrivate in Italia vanno spedite ancora per posta ad ognuno di noi..anche perchè se ci vediamo a metà strada dobbiamo fare parecchi km...
quindi, quello che si risparmia in spese di spedizione dalla germania lo si spende per incontrarci tra di noi....o sbaglio ?

pertanto, non capisco l'utilità del gruppo di acquisto....
se fossimo vicini allora si potrebbe fare..

cmq mi sembra di capire che le spede di spedizione sono solo di 9-10 euro...quindi forse è meglio che ognuno di noi faccia acquisti individuali...però forse mi sbalgio..
 

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
ragazzi però c'è un problema..
visto che noi non siamo vicini tra di noi..
le ruote una volta arrivate in Italia vanno spedite ancora per posta ad ognuno di noi..anche perchè se ci vediamo a metà strada dobbiamo fare parecchi km...
quindi, quello che si risparmia in spese di spedizione dalla germania lo si spende per incontrarci tra di noi....o sbaglio ?

pertanto, non capisco l'utilità del gruppo di acquisto....
se fossimo vicini allora si potrebbe fare..

cmq mi sembra di capire che le spede di spedizione sono solo di 9-10 euro...quindi forse è meglio che ognuno di noi faccia acquisti individuali...però forse mi sbalgio..

Ciao, è un fattore da considerare, fino ad Agordo ci posso arrivare anche in bicicletta, circa.

Ciao, Mirco
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
cmq nel sito indicato ci sono anche ruote assemblate a costi veramente bassi.

In particolare le Criterium...qualcuno di voi sa come vanno ?
non si capisce bene che mozzi montano..
 

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
46
Agordo - BL
Visita sito
Io non ho problemi a ricevere la merce, poi mi muovo abbastanza spesso su mestre e su Bassano, con un po' di pazienza posso combinare anche una consegna a mano intorno a Milano...

Per quanto riguarda il tedesco mi appoggio alla moglie, che lo parla abbastanza bene. Io ordinerò sul sito mozzi e cerchi, ma non mi decido mai a fare la spesa: il gruppo di acquisto per me sarebbe anche un ottimo modo per "costringermi" finalmente a comprare!!!