Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
cerco allenatore in remoto a prezzi modici
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 7028834" data-attributes="member: 6731"><p>Francamente per 30€ al mese non mi scomoderei minimamente a seguire nessuno. Sono una cifra a dir poco RIDICOLA!</p><p></p><p>Ma qualcuno ha realmente idea del tempo richiesto per seguire con un MINIMO di criterio una persona?</p><p></p><p>Cioè, 30€ è la tariffa ormai MINIMA per 1h di lavoro di tanti liberi professionisti....pensate realmente che una persona che fa il preparatore impieghi una sola ora del suo tempo per seguire un atleta un intero mese???</p><p></p><p>Davvero...siate onesti e sinceri....considerate che deve leggere e rispondere in modo professionale a tutte le mail che gli mandate (e solo questo su un mese si mangia ben più di un'ora)....magari rispondere alle telefonate....poi deve tenere monitorato gli allenamenti e programmarne di nuovi; quest'ultimo punto implica doverli "studiare" e "disegnare".</p><p></p><p>Aggiungiamo, come in questo caso, che si vuole pure venga affiancato un programma dietetico....questo comporta l'ausilio di un altro professionista, il nutrizionista....quest'ultimo che vi segue, prepara il piano alimentare, valuta il vostro stato...risponde alle mail ecc...pensate che il laureato preparato di turno vi chieda 30€/h come l'idraulico sotto casa? (idraulico tra l'altro che magari ti chiede minimo 50€ di "chiamata")</p><p>Pensate che per seguire il piano alimentare di un atleta o aspirante tale basti 1h al mese?</p><p></p><p>A mio MODESTO parare se si vuole un preparatore che segua ONE TO ONE che sia realmente un professionista in quello che fa NON si può pensare di spendere MENO di 150€ al mese. Il professionista in questione chiede almeno 40€/h come tariffa e su un mese tra una cosa e l'altra volano via almeno 5h tra rispondere mail, seguire il programma, disegnare nuovi allenamenti ecc.</p><p>Se si vuole anche un piano alimentare annesso a mio avviso occorre mettere in preventivo altri 100€,</p><p></p><p>Se le cifre non sono queste allora non stiamo parlando di un professionista e non stiamo parlando di un one to one.</p><p></p><p>In altre circostanze ci sono professionisti che pongono limiti ben precisi (tipo 1mail a settimana o addirittura al mese e il programma viene stilato 1 volta al mese)....in tal caso magari la cifra può scendere a 60€ al mese (perché si valuta che l'impegno richiesto non superi le 2h mensili).</p><p></p><p>N.B. se si guarda al mondo professionistico o amatoriale avanzato vi posso garantire che le cifre sopracitate sono pure relativamente basse (conosco gente che chiede 200-300$ al mese)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 7028834, member: 6731"] Francamente per 30€ al mese non mi scomoderei minimamente a seguire nessuno. Sono una cifra a dir poco RIDICOLA! Ma qualcuno ha realmente idea del tempo richiesto per seguire con un MINIMO di criterio una persona? Cioè, 30€ è la tariffa ormai MINIMA per 1h di lavoro di tanti liberi professionisti....pensate realmente che una persona che fa il preparatore impieghi una sola ora del suo tempo per seguire un atleta un intero mese??? Davvero...siate onesti e sinceri....considerate che deve leggere e rispondere in modo professionale a tutte le mail che gli mandate (e solo questo su un mese si mangia ben più di un'ora)....magari rispondere alle telefonate....poi deve tenere monitorato gli allenamenti e programmarne di nuovi; quest'ultimo punto implica doverli "studiare" e "disegnare". Aggiungiamo, come in questo caso, che si vuole pure venga affiancato un programma dietetico....questo comporta l'ausilio di un altro professionista, il nutrizionista....quest'ultimo che vi segue, prepara il piano alimentare, valuta il vostro stato...risponde alle mail ecc...pensate che il laureato preparato di turno vi chieda 30€/h come l'idraulico sotto casa? (idraulico tra l'altro che magari ti chiede minimo 50€ di "chiamata") Pensate che per seguire il piano alimentare di un atleta o aspirante tale basti 1h al mese? A mio MODESTO parare se si vuole un preparatore che segua ONE TO ONE che sia realmente un professionista in quello che fa NON si può pensare di spendere MENO di 150€ al mese. Il professionista in questione chiede almeno 40€/h come tariffa e su un mese tra una cosa e l'altra volano via almeno 5h tra rispondere mail, seguire il programma, disegnare nuovi allenamenti ecc. Se si vuole anche un piano alimentare annesso a mio avviso occorre mettere in preventivo altri 100€, Se le cifre non sono queste allora non stiamo parlando di un professionista e non stiamo parlando di un one to one. In altre circostanze ci sono professionisti che pongono limiti ben precisi (tipo 1mail a settimana o addirittura al mese e il programma viene stilato 1 volta al mese)....in tal caso magari la cifra può scendere a 60€ al mese (perché si valuta che l'impegno richiesto non superi le 2h mensili). N.B. se si guarda al mondo professionistico o amatoriale avanzato vi posso garantire che le cifre sopracitate sono pure relativamente basse (conosco gente che chiede 200-300$ al mese) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
cerco allenatore in remoto a prezzi modici
Alto
Basso