Cerco amici di merenda in zona Lago di Garda

recidivo

Pedivella
21 Luglio 2008
303
6
Lago di Garda
www.recidivo.com
Bici
Di tutto e di più
Ciao a tutti, sono Luca ed ho 43 anni.

Vado in bici da molto tempo, e da un annetto mi diverto tantissimo con la BDC. In inverno invece mi diverto come un pazzo nei bosci con la MTB.

Cerco compagni per uscite in zona Lago, Monti Lessini e chi più ne ha più ne metta :mrgreen:

Mi piacciono molto le uscite in montagna purchè fatte con lo spirito giusto, rilassato, mirato all'allenamento ma anche alla compagnia ed al divertimento.

Le Granfondo non mi attirano un gran chè.

Normalmente esco ogni due giorni in pausa pranzo con percorsi da 38 e 48 km, in zone collinari (Custoza, Cavriana, Solferino, ecc.) Tra un po' uscirò invece la sera. Poi sabato e domenica (morosa permettendo :rosik:) dai 100 ai 120 km con dislivelli di 1000-1300 mt.

Un sogno è fare un paio di giorni in montagna e provare un passo tipo il Giau (che molte volte ho fatto in moto). E poi la sera via in baita con polenta capriolo e vino rosso. Vado in bici per divertimento e per tenermi in forma, ma non mi faccio tante storie con allenamenti ed alimentazione. Tanto Lance Armstrong già c'è :mrgreen:

Dai fatevi avanti che organizziamo o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao il mio giro serale finito il lavoro è Carpenedolo Castiglione Castellaro Ponti S/M Borghetto Cavriana Solfrino Castiglione casa.

Siamo in diversi della zona io sono quello che va più piano per scarsezza conclamata.....

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Anch'io finalmente riesco ad uscire la sera non prima delle 18.30, e normalmente giro sulle colline (Cavriana, Castiglione, Pozzolengo, Desenzano, ecc.) e stasera si va (anche se solo per un'ora e un quarto)o-o

tomas80

Novellino
24 Luglio 2008
40
1
Mantova
Visita sito
Adesso che è cambiato l'orario dalle 18 in poi ci sono anch'io su queste strade: cavallara,cavriana,volta mn, solferino, mozambano ma anche valeggio o custoza..3/4 volte a settimana..

ieri sera ho portato il marsupio..per fortuna non è servito..

Io sono di Roverbella

ciao

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
abito sul lago .uscite :mercoledi valpolicella 40km ora12.30
sabato 30km veloci ora 13.30
domenica lazise bardolino garda torrialbisano entroterra poi ritorno a casa altrimenti guerra tutto il di

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Adesso che è cambiato l'orario dalle 18 in poi ci sono anch'io su queste strade: cavallara,cavriana,volta mn, solferino, mozambano ma anche valeggio o custoza..3/4 volte a settimana..

ieri sera ho portato il marsupio..per fortuna non è servito..

Io sono di Roverbella

ciao

Ieri sera son passato da Pozzolo e poi Valeggio, ma poi a Peschiera mi son cuccato l'acqua fino a casa :wacko:

recidivo

Pedivella
21 Luglio 2008
303
6
Lago di Garda
www.recidivo.com
Bici
Di tutto e di più
Grande!

Io sono di Valeggio e frequento le strade in zona Custoza, Sona ecc. ed in zona Cavriana, Solferino, Peschiera, ecc. La prossima settimana ricomincio anch'io ad uscire la sera.

Questa settimana, causa meteo e lavoro non sono mai uscito.

Ci possiamo trovare qualche sera a metà, tipo a Cavriana per le 18:30 per fare le colline Bresciano-Mantovane. Oppure a Valeggio per la zona di Custoza.

Oppure proponete voi. Io posso partire da Valeggio all'incirca per le 18:00.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Grande!

Io sono di Valeggio e frequento le strade in zona Custoza, Sona ecc. ed in zona Cavriana, Solferino, Peschiera, ecc. La prossima settimana ricomincio anch'io ad uscire la sera.

Questa settimana, causa meteo e lavoro non sono mai uscito.

Ci possiamo trovare qualche sera a metà, tipo a Cavriana per le 18:30 per fare le colline Bresciano-Mantovane. Oppure a Valeggio per la zona di Custoza.

Oppure proponete voi. Io posso partire da Valeggio all'incirca per le 18:00.

Io sono di Medole (a 6 km da Solferino), però (causa mio capo) fino alle 18.30 non riesco a partire:angrymod:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Bene allora passo da casa tua alle 18,30 ok così facciamo scarico in due e scopro che io faccio scarico 365 giorni all'anno......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Perchè dopo i 90 di ieri meglio fare un pò di relax.

A stasera

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Bene cioè male lo sapevo che la mia scarsezza è superiore allo scarico di un allenato....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: comunque abbiamo fatto un bel giretto, speriamo di replicare presto e magari si aggiunga qualche altro volontario.