Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cerco bicicletta da corsa, la mia prima bici.
Testo
<blockquote data-quote="Lele66" data-source="post: 3600516" data-attributes="member: 7046"><p>Ciao io quella non la comprerei, </p><p> </p><p>è veramente montata in maniera economica e secondo me se ti attizza la bici butti 500 euro quando la vorrai cambiare.</p><p> </p><p>Per esempio questa usata è montata MOLTO meglio di quella nuova e ti può dare delle belle soddisfazioni <a href="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/66504/cat/36" target="_blank">[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/66504/cat/36</a>[/URL]</p><p> </p><p>Il mio consiglio comunque sarebbe quello di andare a vedere degli usati dal negoziante della tua città, io ho fatto così sono andato alla Carrera e ho preso una bici semplice montata 9 velocità a 300 euro poi mi sono preso e qando l'ho cambiata l'ho venduta a metà prezzo una cosa abbastanza indolore.</p><p> </p><p>Visto che sei principiante io metterei il budget in un usato bello ma abbastanza si primo livello ma non una bicicletta all'etto qualosa di sostanzioso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lele66, post: 3600516, member: 7046"] Ciao io quella non la comprerei, è veramente montata in maniera economica e secondo me se ti attizza la bici butti 500 euro quando la vorrai cambiare. Per esempio questa usata è montata MOLTO meglio di quella nuova e ti può dare delle belle soddisfazioni [URL="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/66504/cat/36"][url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/66504/cat/36[/url][/URL] Il mio consiglio comunque sarebbe quello di andare a vedere degli usati dal negoziante della tua città, io ho fatto così sono andato alla Carrera e ho preso una bici semplice montata 9 velocità a 300 euro poi mi sono preso e qando l'ho cambiata l'ho venduta a metà prezzo una cosa abbastanza indolore. Visto che sei principiante io metterei il budget in un usato bello ma abbastanza si primo livello ma non una bicicletta all'etto qualosa di sostanzioso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cerco bicicletta da corsa, la mia prima bici.
Alto
Basso