Cerco bicicletta da corsa, la mia prima bici.

mangia.carote

Novellino
23 Maggio 2012
4
0
Cesena
Visita sito
Bici
nessuna
ciao a tutti.
sono nuovo qui sul sito e questo è il mio primo post.
Da anni ho il pallino in testa della bici da corsa.
Ora vorrei farvi un paio di domande a voi più esperti. Devo comprare la bicicletta ma ho zero orientamento su cosa guardare.
- mi sapete dare dei consigli su cosa guardare? Particolari? cosa influenza di più il prezzo e le prestazioni di una bici?
Sono alle prime armi, parto motivatissimo, ma non vorrei poi rimanerci deluso, perciò sto cercando una bici da corsa che non costi molto. In giro vedo prezzi stratosferici... Io pensavo, PER INIZIARE, di non spendere più di 500 euro.
Ad esempio ho visto questa bici qua:
http://www.ebay.it/itm/28-BICI-DA-C...70962383390?pt=Biciclette&hash=item3f169dda1e

mi sapete dare un'opinione su questa?oppure avete qualche sito/link da segnalarmi?
ripeto, sto cercando una bici per iniziare...

grazie di cuore a tutte le persone che si presteranno a rispondere e mi scuso se ho aperto una discussione nuova quando ce ne è già una aperta, ma sono nuovo del sito e non l'ho trovata.

ciao
mangia.carote

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao io quella non la comprerei,

è veramente montata in maniera economica e secondo me se ti attizza la bici butti 500 euro quando la vorrai cambiare.

Per esempio questa usata è montata MOLTO meglio di quella nuova e ti può dare delle belle soddisfazioni [url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/66504/cat/36[/URL]

Il mio consiglio comunque sarebbe quello di andare a vedere degli usati dal negoziante della tua città, io ho fatto così sono andato alla Carrera e ho preso una bici semplice montata 9 velocità a 300 euro poi mi sono preso e qando l'ho cambiata l'ho venduta a metà prezzo una cosa abbastanza indolore.