cerco Compagna x giro "medio-lungo" (spero forse molto mattiniero)

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.345
3.756
Visita sito
Bici
classic
salve cerco qualche "avventuriero" (ma va bene anche avventuriera):
a qualcuno interessa fare un giretto "medio/lungo" (**) sui 160/180 km circa di primo mattino?

pensavo ad un giro per la ciclabile del Brenta fino a Levico/Caldonazzo uno dei prossimi weekend, preferibilmente al sabato mattino

partenza pensavo almeno prima delle 6.00, tipo 5.30 (se riesco a svegliarmi in tempo, sono come Yoghi )

ritrovo ecc tutto da definire...

p.s. : la mia media su un giro del genere potrebbe risultare molto scarsa, tipo un 24 km/h massimo (se va bene e la giornata è quella giusta), quindi astersi i PRO, che non voglio fare la zavorra, o se questi se la sentono devono accettare l'andatura a bradipo


(**) ovviamente non è uno dei "gironi" che fa qualcuno qua dentro che definisce un medio-lungo quando oltrepassa i 300 km , tipo un certo uomo-cat....
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Io abito a bassano e per un giro simile ci sarei, è un giro però da fare in un gruppetto di almeno 4 persone perché di sicuro in valbrenta trovi vento!
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.345
3.756
Visita sito
Bici
classic
Io abito a bassano e per un giro simile ci sarei, è un giro però da fare in un gruppetto di almeno 4 persone perché di sicuro in valbrenta trovi vento!
scusa non ho + controllato e risposto...sono in ritardo di quasi 2 anni

beh quei giri in Valsugana me li faccio sempre da solo, raramente (negli orari che passo io) ci trovo dei gruppetti ed ai quali mi accodo raramente (sempre se riesco a stare al passo)

ultimamente però ci trovo sempre + vento e anche sempre + forte...ovviamente sempre contrario alla mia direzione