cerco compagni di avventura nella zona di castellamonte e d'intorni

Cecchi89

Novellino
18 Settembre 2009
82
2
ivrea
Visita sito
Bici
KTM Strada 1000 (del mio bros.)
in effetti il tuo nick non mi si addice molto...farai il nivo ai 20 di media senza battere ciglio.
cmq io sono d'ivrea, ma ce n'è molti altri che non si fanno vivi!
 
Ultima modifica:

Cecchi89

Novellino
18 Settembre 2009
82
2
ivrea
Visita sito
Bici
KTM Strada 1000 (del mio bros.)
boh, c'è un 3d di gente di ivrea un po' datato....2 sono riuscito a conoscerli e ogni tanto ci scappa una sgambata con loro. più avanti poi organizziamo se ti va
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
ma si ragazzi e un nick che non significa niente e solo per fare scena. e perché non si fnno vivi si vergognano?

non è che si vergognano è che sono in ferie.
ciao io sono dei dintorni di Castellamonte: se vuoi cercare compagni di pedalate basta che passi dal rivenditore di bici che c'è in mezzo al paese e di gente ne trovi quanta nei vuoi, paracarri e gente forte.
 
11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
non è che si vergognano è che sono in ferie.
ciao io sono dei dintorni di Castellamonte: se vuoi cercare compagni di pedalate basta che passi dal rivenditore di bici che c'è in mezzo al paese e di gente ne trovi quanta nei vuoi, paracarri e gente forte.
a quello si e anche vero che ci sono le ferie...ma di dove sei di castellamonte di preciso?
 
11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
bella domanda ;nonzo% !!!
.....ho scitto "poi" proprio perchè in questo mesetto sono impegnato con la tesi...da metà settembre dovrei essere più libero....appena posso mi faccio vivo io, nel frattempo non ti allenare troppo:mrgreen:
no tranquillo adesso sono ancora in ferie quindi devo riprendere la forma anche io quindi :)
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
io a castellamonte ci lavoro e in settimana esco dopo le 15 ma non sempre
diversamente al sabato c'è un ritrovo a valperga alle 13.30.....almeno un paio di ragazzi partono da castellamonte......poi c'è sempre gente e ci si diverte
 
Ultima modifica: