Salve!!! Sono un ciclo amatore. Sto cercando un completo della s.s. Lazio. Tipo questo : http://www.lazio100.com/scheda.asp?id=1906
Ho l'impressione che non gli piaccia molto il prezzoCos'ha quello del link che non va bene?
Alhoa
Ho l'impressione che non gli piaccia molto il prezzo![]()
è un vero peccato aver cancellato il messaggio di ruotina 67 era troppo simpatico

ciauz a tutti voi romani e non
Grande un saluto , siamo un po' lontani , io a Forlì altrimenti un caffé e 4 chiacchiere molto volentieri , comunque se fai qualche granfondo , e vai alla Colnago il 5 settembre mi trovi col gruppo Vitamina Team , saremo in molti quindi facili da individuare, ciao alla prossimaecco vedi, io che mi prodigo a difendere i messaggi simpatici,non mi becco manco un bicchiere di acqua
ciauz a tutti voi romani e non
![]()


Anche a me piace la maglia della Rock Racing... hai visto il prezzo?
Se ci tiene può contattare direttamente la squadra.
@gatto se tutti iniziassero a scrivere in dialetto sarebbe la fine del forum... Inoltre era solo un messaggio provocatorio.
Alhoa